Ci mancava pure “ Masaniello ”nonhovintomaiunacausa” De Magistris ..!!

Inviata (modificato)

Queste parole , almeno similari , le ho già sentite da qualche forumista di cui non ricordo il nome . Magari erano riferite a qualche politico a lui inviso. Potete aiutarmi a ricordare il suo nome . Grazie 

9fd3328794eac3cbe63d345d73c1b0d5_169_l.jpg

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Ansa

Duro post del sindaco di Napoli su Facebook su Inter-Juve: "Noi viviamo perché amiamo, loro si sentono forti e potenti rubando. ll maltolto ce lo riprenderemo con la schiena dritta"

30 Aprile 2018 - Milano
 
Pesante. Pesantissimo. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, questa mattina ha attaccato frontalmente la Juventus parlando di "furti di Stato o di Calcio" e di "palazzi dei poteri corrotti". Il primo cittadino ha atteso un giorno e mezzo prima di uscire pubblicamente, scegliendo la sua pagina *** di Facebook per esprimere rabbia e indignazione dopo i fatti di sabato sera a San Siro. "Sono orgogliosamente napoletano sempre, nella gioia e nel dolore, con i nostri difetti ed i nostri pregi. La nostra Città e il popolo napoletano sono stanchi delle ingiustizie - scrive il sindaco di Napoli nel suo post su Facebook -. Ci riprenderemo tutto quello che ci avete levato, conquisteremo quello che ci spetta. Nulla di più di ciò di cui abbiamo diritto".
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora