A me non interessa chi ci sta'...

..interessa che NON Sgoverni la dx, poi mi frega una motosega...se sarà Martina o Renzi,  o altri non importa.

È TUTTI dovrebbero capire.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

IO  dico   NO   è  il  karakiri  del  Pd   anche perchè  quel  governo  fallirà  e  la  colpa  sarà  tutta  del  Pd  stanne  certo.   Dei  vaffisti  ne   sappiamo  abbastanza.. incoerenti ,  incapaci , fabbricatori fakenews e  denigratori per  opportunismo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il M5S è una #Truffa politica organizzata per conto dell'#élite finanziaria al fine di ingabbiare e gestire il dissenso/consenso per impedire vero cambiamento. Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo anche peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente e ipocrita all'ennesima potenza, ancor prima di iniziare a governare, figuriamoci poi. Mentire è peggio che rubare! Chiunque nel Mo-Vi-Mento era autonomo è stato rimosso per non ostacolare i manovratori. M5s è una truffa politica creata dallo stesso #Sistema che fingono di combattere (https://goo.gl/F6ZvMM), per gestire una base di ignoranti funzionali, difatti non ha un programma vero ma solo slogan e finte soluzioni. M5S è il cavallo di *** per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese. La politica del #5Stellefatta di aria fritta e minkio spot grazie a una comunicazione subliminale è riuscita (peggio di qualsiasi altro partito della storia) a mettere *** nelle teste di disperati senza alcuna capacità di discernimento. E tutti assieme ora tifano per i nuovi burattini #Gattopardi della finanza mondialista..

Tutta la verità su -->> M5S Truffa Mondialista <<-- #M5S

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pm610 ha scritto:

IO  dico   NO   è  il  karakiri  del  Pd   anche perchè  quel  governo  fallirà  e  la  colpa  sarà  tutta  del  Pd  stanne  certo.   Dei  vaffisti  ne   sappiamo  abbastanza.. incoerenti ,  incapaci , fabbricatori fakenews e  denigratori per  opportunismo...

Si ma se torniamo al voto governiamo noi dopo ?

O non govrneremo mai più ?

Comunque vada il PD perderà consensi, non il mio ma quello di tanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Si ma se torniamo al voto governiamo noi dopo ?

O non govrneremo mai più ?

Comunque vada il PD perderà consensi, non il mio ma quello di tanti.

e  allora  ?    Ma  tu  ti  svenderesti  per    questo  motivo, stanne   certo  se   vanno  al  governo  con  i pentecatti il  Pd  sparisce   altro  che  non  si  governa  più...questo  è  il  mio  modesto  pensiero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

e  allora  ?    Ma  tu  ti  svenderesti  per    questo  motivo, stanne   certo  se   vanno  al  governo  con  i pentecatti il  Pd  sparisce   altro  che  non  si  governa  più...questo  è  il  mio  modesto  pensiero

Il mio pensiero è che non avevo più un unione come prima, comunque vada...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Ma lo so chi sono, comunque maglio della dx di berlusca salvini 🌋 meloni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il mio pensiero è che non avevo più un unione come prima, comunque vada...

Ops... Avremo... non avevo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

comunque maglio della dx di berlusca salvini 🌋 meloni

Ti approvo pienamente..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma lo so chi sono, comunque maglio della dx di berlusca salvini 🌋 meloni

Vero, meglio morire di fame che di rabbia.  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Il mio pensiero è che non avevo più un unione come prima, comunque vada...

wro non hai capito questi tifano DX facendo finta di essere di SX lo sanno bene che come stanno le cose e, come TV e giornali, specie di mediaset, stanno mettendo in risalto tutto quello che sta succedendo con i clandestini a Milano (furti, tentati omicidi, accoltellamenti) se si riva alle elezioni il CDX prenderà il 50% e il PD scenderà sotto il 10%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

Vero, meglio morire di fame che di rabbia.  :D

Si cerca di fare il possibile...per l'impossibile ci penseranno altri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, monello.07 ha scritto:

wro non hai capito questi tifano DX facendo finta di essere di SX lo sanno bene che come stanno le cose e, come TV e giornali, specie di mediaset, stanno mettendo in risalto tutto quello che sta succedendo con i clandestini a Milano (furti, tentati omicidi, accoltellamenti) se si riva alle elezioni il CDX prenderà il 50% e il PD scenderà sotto il 10%.

Beh.. non hai tutti i torti.

Come quelli di estrema sx.. fanno la voce grossa x farsi belli sapendo di favorire la DESTRA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh.. non hai tutti i torti.

Come quelli di estrema sx.. fanno la voce grossa x farsi belli sapendo di favorire la DESTRA !

se si va alle elezioni perderanno PD SX e M5S vinceranno loro vabè che potrebbe anche farci piacere poichè non sarebbero in grado di portare in porto le loro promesse iniziando dalla Fla Tax molto ma, molto incostituzionale allargherebbe la forbice tra ricchi e poveri !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, monello.07 ha scritto:

se si va alle elezioni perderanno PD SX e M5S vinceranno loro vabè che potrebbe anche farci piacere poichè non sarebbero in grado di portare in porto le loro promesse iniziando dalla Fla Tax molto ma, molto incostituzionale allargherebbe la forbice tra ricchi e poveri !

Il PD di certo, perché manca l unione, poi x altri non saprei, forse aumenterà la dx e m5s.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il PD di certo, perché manca l unione, poi x altri non saprei, forse aumenterà la dx e m5s.

il M5S potrebbe aumentare solo congelando Di maio e mettendo qualcuno più capace alla guida Fico esempio, comunque come stanno andando le cose in Italia con sti emigrati costretti a rubare e spacciare la DX vincerà alla grande poi so ka zzi loro  ! 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

il M5S potrebbe aumentare solo congelando Di maio e mettendo qualcuno più capace alla guida Fico esempio 

Si credo sia meglio Fico ...la garanzia del nome...se è fico.. 😂 scherzo eh..

Dall' aspetto direi di sì comunque...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora