"MATRIMONI sociali++++

Mi sto chiedendo se esistono ancora i classici "matrimoni per AMORE"...

o sono di piu quelli per convenienza?Del tipoo..

lui extracom..che sposa l'Italiana per permesso di soggiorno..

Lui giovane e lei vecchia ma ricca..

lei 20enne e lui 50enne tenuto bene..ma paterno..

matrimoni "VIRTUALI"...

...................vediamo,chiedo a voi qual'è la tendenza..

..........................................MA LA GENTE,CREDE ANCORA NEL "VERO AMORE"??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

esistono eccome . .sono quelli che "non fanno rumore" di cui non c'è da parlòare e sparlare e per la mia esperienza persona (nel senso della mia cerchia di conoscenze) son l'assoluta maggioranza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucynda9,sono contenta di qst,buona notizia..augurandomi che le TUE coppie non 

vivano d'apparenza...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... x me le nozze x amore, almeno alla partenza, esistono;  poi ci son gli altri tipi di nozze.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella realtà però..vedo piu divorzi che matrimoni..

evidentemente nessuno vuole sacrificarsi per la causa..basta un nonnulla per farlo saltare..

e quelli che resistono si arrangiano virtualmente..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Nella realtà però..vedo piu divorzi che matrimoni..

evidentemente nessuno vuole sacrificarsi per la causa..basta un nonnulla per farlo saltare..

e quelli che resistono si arrangiano virtualmente..

ma sai, se ci son i divorzi vuol dire ke prima le nozze ci son state e nn é detto ke nn siano state celebrate senza amore.  è passato il tempo ke Berta filava in casa: ora vuol esser, giustam, esser padrona del suo tempo ed il patatrac avviene se ha vicino l'uomo sbagliato.  vivere e lasciar vivere é la miglior maniera x dirsi "ti amo" tutta la vita.

gli altri tipi di matrimoni son solo meri contratti i quali, pagando una penale (mantenim a vita) li sciogli.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che stampa e televisione non danno certo il buon esempio; ci sono attori e attricette che passano con disinvoltura da un matrimonio    all'altro , considerano la cosa normale  e se ne vantano pubblicamente .....una volta si chiamava "adulterio"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che stampa e televisione non danno certo il buon esempio; ci sono attori e attricette che passano con disinvoltura da un matrimonio    all'altro , considerano la cosa normale  e se ne vantano pubblicamente .....una volta si chiamava "adulterio"

... e corna ma anke il vocabolario ha dovuto aggiornarsi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... e corna ma anke il vocabolario ha dovuto aggiornarsi...

Vogliamo essere sinceri senza prenderci in giro? l'articolo 29 della costituzione Italiana parla della famiglia https://www.senato.it/1025?articolo_numero_articolo=29&sezione=121   in realtà la famiglia è stata sabotata anziché essere aiutata; conosco una signora con figlio che vive con suo marito, però non sono sposati, convivono; la signora si è fatta passare per ragazza-madre (non essendo sposata) e come tale ha beneficiato di un mutuo agevolato destinato alle ragazze-madri ; se si fosse sposata non sarebbe stata considerata ragazza-madre e il mutuo agevolato non l'avrebbe ottenuto ; conosco delle vedove che sono passate dopo la morte del marito a una nuova unione, però non si sono sposate per non avere problemi con la pensione di reversibilità... ci sono donne extracomunitarie che sposano un italiano solo per avere  la cittadinanza e ovviamente uomini extracomunitari che fanno altrettanto; in una società dove il matrimonio anziché essere aiutato è penalizzato non ci si deve meravigliare di quello che  sta accadendo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che stampa e televisione non danno certo il buon esempio; ci sono attori e attricette che passano con disinvoltura da un matrimonio    all'altro , considerano la cosa normale  e se ne vantano pubblicamente .....una volta si chiamava "adulterio"

Io credo che questo si chiami..."operazione matrimonio marcheting o markettaro"!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2018 in 16:38 , robyrossa236 ha scritto:

Io credo che questo si chiami..."operazione matrimonio marcheting o markettaro"!

Mi spiego meglio,la tendenza dei "VIP" è quella di fare una finta o presunta "SEPARAZIONE"o crisi..

per far vendere "Giornali"web,siti marketing..ecc.//per poi ricongiungersi e guadagnare ancora tutti...

poi "OSPITATE" varie nei vari programmi a 3000 euro la puntata e vissero infelici (nel matrimonio)ma 

felici nel portafoglio....E NOI LI A CREDERCI...saremo fessi..haha?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stò aspettando il ritorno di Cecilia e Ignazio Moser...troppe differenze...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Roby

In questi giorni ,ho scoperto l'acqua calda

Sia gli uomini che  le donne, non sono piu' quelli di una volta ...

prevale prima la convenienza ad entrambi

Ma i due cuori e una capanna,che fine hanno fatto?

Modificato da mimilamicia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mimi'..

quando diventeremo tutti poveri e bisognosi..allora si..che...

ci sarà piu umanità e ci ameremo di piu))

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roby siamo una razza strana ,troveremo comunque un modo

la donna puntera' sempre al capo branco,e l'uomo puntera' sempre

alla quantita' .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto sessuale ed emotivo o ci stanno prendendo in giro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I matrimoni d'amore esistono ancora, la passione non è sparita, è la molla che fa muovere il mondo. Ciò nonostante hai ragione, i matrimoni per convenienza ci sono sempre stati, ma nell'ultimo decennio sono aumentati. Vivere con una buona dose di *** fa bene, poi sta a noi capire se dall'altra parte c'è lo stesso trasporto ed emotivo o ci stanno prendendo in giro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse i matrimoni d'amore che resistono sono quelli di vecchia data! 

I nuovi matrimoni saranno pronti al sacrificio e a rinunciare ai propri egoismi per l'altro?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2018 in 18:52 , mimilamicia ha scritto:

Ciao Roby

In questi giorni ,ho scoperto l'acqua calda

Sia gli uomini che  le donne, non sono piu' quelli di una volta ...

prevale prima la convenienza ad entrambi

Ma i due cuori e una capanna,che fine hanno fatto?

ma scusami una volta come erano? come erano quando le donne erano meno indipendenti e consenzienti per mantenere il "quieto vivere" e per perbenismo? Facevano buon viso a cattivo gioco facendo finta di nulla se l'uomo le tradiva perchè si sa.... l'omo è omo...se non prendeva in considerazione nessuna sua opienione perchè il cervello di una donna era considerato da emno di quello maschile... Matrimoni di convenienza ci son sempre stati e sempre ci saranno, ma almeno alcune donne e urtroppo ancora non tutte hanno imparato a farsi rispettare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  Aggiornamento del titolo....

ora si chiamano..."Matrimoni sociopatici..haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora