Platinette e l'elettrauto...

Una mattina, girando in auto...rimasi a piedi ! PER FORTUNA, il caso volle che...

li vicino ci fosse un elettrauto/// mollai la macchina ed entrai in officina e tò...chi mi trovai davanti?

Platinette..in versione naturale UOMO..con tanto di bretelle rosse..per tenere su i mega pantaloni!

Al che..io...un pò imbarazzata, non sapendo come comportarmi...gli dissi "MA lei è Maurizio"? Lui mi rispose.."SI"

aggiunsi.."piacere"e ci salutammo cosi....

Ma a voi è mai capitata la stessa cosa? come vi siete comportati? Imbarazzati o contenti ?

Secondo voi, i personaggi famosi nel loro quotidiano,hanno piacere essere salutati o no???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

5 ore fa, ozu1980 ha scritto:

no

no ,perchè'non ne hai mai incontrati vero??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami,vengo da Venere..potresti illuminarmi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non hanno piacere ad essere tormentati se si stanno facendo gli affari loro, io però non resisto e lì saluto sempre ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svampi741 ha scritto:

secondo me non hanno piacere ad essere tormentati se si stanno facendo gli affari loro, io però non resisto e lì saluto sempre ^_^

Ciao  svampi..ne ho incontrati altri e ho notato che le persone..non si avvicinano..si sentiranno snobbati?

Tu chi hai incontrato per curiosità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roby26102 ha scritto:

Ciao  svampi..ne ho incontrati altri e ho notato che le persone..non si avvicinano..si sentiranno snobbati?

Tu chi hai incontrato per curiosità?

io una volta ho incrociato mengoni, di uno snob pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svampi741 ha scritto:

io una volta ho incrociato mengoni, di uno snob pazzesco!

Saranno str-onzi? Io avevo chiesto anni fa l'autografo a Bennato (era in una discoteca)mi sono avvicinata al suo

tavolo e lui (fuori di coca da bestia) mentre firmava..aveva la smorfia.. ! Non credevo che fosse cosi sacco di M ..!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Saranno str-onzi? Io avevo chiesto anni fa l'autografo a Bennato (era in una discoteca)mi sono avvicinata al suo

tavolo e lui (fuori di coca da bestia) mentre firmava..aveva la smorfia.. ! Non credevo che fosse cosi sacco di M ..!

bennato? no dai... pensavo fosse più easy

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svampi741 ha scritto:

bennato? no dai... pensavo fosse più easy

Infatti..lo credevo anch'io..invece,..quando incrociai Scialpi da giovane..bello da paura..tutto vestito di

bianco con le frangie..alto..portamento da modello...sono rimasta folgorata!!

Bellissimo veramente//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scialpi??? be' se lo incontrassi adesso non so se rimarresti proprio folgorata in positivo... l'hai visto?

26 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Infatti..lo credevo anch'io..invece,..quando incrociai Scialpi da giovane..bello da paura..tutto vestito di

bianco con le frangie..alto..portamento da modello...sono rimasta folgorata!!

Bellissimo veramente//

 

Scialpi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Scialpi??? be' se lo incontrassi adesso non so se rimarresti proprio folgorata in positivo... l'hai visto?

 

Scialpi.jpg

Ero andata poi ad un suo concerto..nel camerino della roulotte..gli chiesi l'autografo..me lo fece ed era pure

simpatico..dal vivo era ono strafigo..la tua foto non rende giustizia....tutto vestito di nero...mmmh!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A beh! adesso e un pò botulato in faccia..vive a Bologna da tanto con il suo compagno...//lol

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, roby26102 ha scritto:

A beh! adesso e un pò botulato in faccia..vive a Bologna da tanto con il suo compagno...//lol

alla faccia di un po'O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, svampi741 ha scritto:

alla faccia di un po'O.o

Hahahahaaahahahahaha...però, la sua cassetta di allora ce l'ho ancora ed è bella !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ps.chiedo scusa a" Mauro" Coruzzi per averlo chiamato Maurizio e lo ringrazio per avermi copiato

il post su Scialpi..scrivendo sul ns quotidiano locale un articolo riguardante sanremo...2 giorni fa..

TRATTO DAL FILM...i famosi leggono i nostri post...(voglio la percentuale sull'idea).

COINCIDENZA??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto Scialpi ultimamente..è molto SCIALBI!!haha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Scialpi..eri bello e bravo...ma perchè non hai accettato di andare a Sanremo invece di fare

il clochard come gli artisti ribelli di strada//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora