la commessa definisce il suo anello patetico...

la riposta a questa domanda è magistrale.

leggevo quest'articolo, in america, una commesa ha domandato ad una collega "riesci a credere che un uomo possa comprare questi come anelli di fidanzamento (2 anelli pandora i argento e zirconi dal costo totale di 130$)? patetico!"

la furura sposa a dato questa risposta: "non è l'anello che conta, ma l'amore che ci metti nel comprarlo!"

i giovani non sono certo ricchi e lei, ariel, si è sfogata su fb dopo questo brutto episodio. riportouno stralcio:

"Mio marito non ha molti soldi, nessuno dei due li ha. Dobbiamo racimolare ogni centesimo per le bollette e la spesa, ma dopo due anni di fidanzamento abbiamo deciso che non potevamo aspettare. Non ci pensavo neanche all’anello. Volevo solo sposare il mio migliore amico, ma lui ci ha pensato. Ha risparmiato dei soldi per regalarmi due anelli in argento e zirconio. Quelli che vedete in foto al mio dito e sono innamoratissima di questi due anelli”

e ancora:

"Quando siamo diventati una nazione che pensa che solo chi compra un anello da 3mila dollari e lo rende pubblico ama davvero una donna? Perché dobbiamo equiparare l’amore ai beni materiali? Mio marito era così spaventato all’idea che potessi non volerlo perché non poteva permettersi un gioiello. Invece sono qui, sposata, 2 anelli da 130 dollari al dito, con l’amore della mia vita e sono più felice di quanto potessi immaginare”.

ecco, io mi domando, ma veramente certe donne stanno messe così come quelle due commesse?

15178095_1493816687314588_25084585774997

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

patetiche... sì ma poi fai la commessa... che hai da menartela?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, markozelek ha scritto:

patetiche... sì ma poi fai la commessa... che hai da menartela?

per una volta siamo d'accordo.

come quelle che lavorano in centro e quando chiedi loro che lavoro fanno ti rispondono "sono shop assistant da valentino!", come se fosse il lavoro più prestigioso del mondo. ci lavori da valentino, non puoi mica permetteti i suoi vestiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

per una volta siamo d'accordo.

come quelle che lavorano in centro e quando chiedi loro che lavoro fanno ti rispondono "sono shop assistant da valentino!", come se fosse il lavoro più prestigioso del mondo. ci lavori da valentino, non puoi mica permetteti i suoi vestiti.

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti