Buon 25 Aprile eccetto ...!!

4 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Buon 25 aprile a tutti, eccetto che ai delinquenti che usano la politica per i loro interessi; eccetto che ai traditori della Sinistra che hanno manomesso l'art.18 e che volevano manomettere la Costituzione; ed eccetto che ai vergognosi sionisti che rifiutano di sfilare con l'ANPI solo perché sfila anche la bandiera di un popolo oppresso. 

Un augurio particolare oggi voglio rivolgerlo agli eroici magistrati della procura di Palermo. Li hanno definiti eversori, ma i veri eversori sono i politici e gli uomini dello Stato che scesero a patti con la mafia. La prima battaglia è vinta, ma la guerra di liberazione dalla mafia e dalla politica collusa è ancora lunga. Per il dott. Nino Di Matteo e per i suoi eroici colleghi oggi più che mai vale il motto del grande Francesco Saverio Borrelli:

Resistere, Resistere, Resistere, come su una irrinunciabile linea del Piave! 

Buon 25 Aprile a tutti eccetto a tutti quei delinquenti che , sconfitti dalla storia in tutto il mondo , fanno in modo che la sinistra moderna , giusta ed affidabile , sia messa in minoranza da avventurieri , razzisti e Fascisti vecchi e nuovi, eccetto a quei Bufalari che spargono notizie false dicendo che l’art. 18 e’ stato manomesso e che affermano che c’hanno provato pure con la Costituzione. Eccetto ai finti partigiani con la bandiera palestinese che oggi sfilano con l’ANPI e che sono stati alleati dei tedeschi e che vorrebbero fuori dal corteo la rappresentanza di Isresele che , per la libertà , ha lasciato sul campo tante  , troppe vittime . Eccetto a quei magistrati che fabbricano teoremi a tavolino , che non producono giustizia ma fanno politica per una parte e che sono tutto fuori che eroi contribuendo a porci , nelle classifiche mondiali , agli ultimi posti del comparto giustizia e che proprio grazie a loro non sarà mai possibile debellare la mafia e la di lei collusione con la politica . Un augurio particolare voglio inviarlo al Presidente Giorgio Napolitano , uomo di una rettitudine e di onestà pari in pochi e che , anche in un letto di ospedale ed in pericolo di vita e’ stato fatto oggetto da vergognose offese proprio da coloro che provengono dalle fila di Cazzari e Bufalari . Quindi mi scompiscio dalle risate verso chi , parafrasando il Giudice Borrelli , oggi non e’ stato in grado di resistere , resistere e poi ancora resistere , davanti ad un piatto di casatelli, corona di Aversa e pastiera napoletana .  Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà ...!! 


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora