Belgrado, l’ultima frontiera dei migranti sotto la neve

è da un po' di giorni che stanno circolando in rete le foto dei migranti bloccati a belgrado, in serbia, dove il gelo sta mettendo a rischio la loro vita. foto che sembrano tanto quelle dei campi di concentramento del regime nazista... se questo sono uomini....

http://openmigration.org/analisi/belgrado-citta-bianca-lultima-frontiera-dei-migranti-sotto-la-neve/

AlbertaAureli6-1024x682.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

immagini tremende... solo il colore al posto del bianco e nero ma sembra proprio quello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono immagini tremende, sembra un film sulla seconda guerra mondiale.... ma poi vedi che sono vestiti co nvestiti attuali.

un vero shock

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voi mettere l'ospitalita' italiana?????

 

05033_clandestini_in_hotel.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi invece,sono alle terme di BORMIO!!!

1467042557940_1467042625.jpg--.jpg?14670

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, director12 ha scritto:

Voi mettere l'ospitalita' italiana?????

 

05033_clandestini_in_hotel.jpg

potresti fare anche tu il migrante, che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, director12 ha scritto:

questi invece,sono alle terme di BORMIO!!!

1467042557940_1467042625.jpg--.jpg?14670

mamma mia che schifo. fanno bene a trattarli come bestie. guarda come ti guardano, sanno che vivono a nostre spese

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

potresti fare anche tu il migrante, che ne dici?

finalmente potrei rilassarmi alle terme di bormio!! pagato.ovviamente,oltre che l'alloggio,il vitto...e il telefonino,ultimo modello....il dentista,senza file e ticket...e una sorta di immunita' !!!! ah.,dimenticavo.anche una diaria...esentasse!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cottoprecotto ha scritto:

mamma mia che schifo. fanno bene a trattarli come bestie. guarda come ti guardano, sanno che vivono a nostre spese

stanno inneggiando il loro rapper..tale bellofigo..e pensano;mi faccio una f*** bianca!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

finalmente potrei rilassarmi alle terme di bormio!! pagato.ovviamente,oltre che l'alloggio,il vitto...e il telefonino,ultimo modello....il dentista,senza file e ticket...e una sorta di immunita' !!!! ah.,dimenticavo.anche una diaria...esentasse!!!!

infatti, vai... così almeno la pianterai di scrivere ste ca-zzate sul forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

infatti, vai... così almeno la pianterai di scrivere ste ca-zzate sul forum

ci andrei..ma sono un bianco!!! non mi accettano!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ci andrei..ma sono un bianco!!! non mi accettano!!!

ma sai, non credo facciano tutte queste distinzioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2017 in 16:38 , aljadida5 ha scritto:

infatti, vai... così almeno la pianterai di scrivere ste ca-zzate sul forum

director12 - riporta uno stato d' animo " comune " presso  tanti altri connazionali.

Ma i supponenti idealisti sono talmente ottusi e imbevuti di aria fritta. 

Sono solo degli  "Italiener.. alla maccheroni " - e basterebbe gia' questo per classificarli. 
  

Modificato da guy005
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, guy005 ha scritto:

director12 - riporta uno stato d' animo " comune " presso  tanti altri connazionali.

Ma i supponenti idealisti sono talmente ottusi e imbevuti di aria fritta. 

Sono solo degli  "Italiener.. alla maccheroni " - e basterebbe gia' questo per classificarli. 
  

scusa Guy005 ti sembra un trattamento umano quello a cui vengono sottoposte quelle persone che vedi nella foto? se lo meritano davvero? solo perché hanno avuto la sfiga di nascere in un posto dove adesso magari c'è la guerra o dove c'è l'isis che fa un attentato al giorno o stupra donne e bambini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

scusa Guy005 ti sembra un trattamento umano quello a cui vengono sottoposte quelle persone che vedi nella foto? se lo meritano davvero? solo perché hanno avuto la sfiga di nascere in un posto dove adesso magari c'è la guerra o dove c'è l'isis che fa un attentato al giorno o stupra donne e bambini?

quando leggi le cronache leggi meglio!! e mettiti degli occhiali con le lenti belle spesse!! p-.e. prova con il fondo di un bottiglione...ti aiutera' a capire meglio!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

quando leggi le cronache leggi meglio!! e mettiti degli occhiali con le lenti belle spesse!! p-.e. prova con il fondo di un bottiglione...ti aiutera' a capire meglio!!

guarda le cronache le leggo benissimo, anzi le scrivo anche, forse sei tu che ti devi mettere le lenti più spesse e magari prova a rispondere alla mia di domanda... te la ripropongo

se lo meritano davvero? solo perché hanno avuto la sfiga di nascere in un posto dove adesso magari c'è la guerra o dove c'è l'isis che fa un attentato al giorno o stupra donne e bambini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

guarda le cronache le leggo benissimo, anzi le scrivo anche, forse sei tu che ti devi mettere le lenti più spesse e magari prova a rispondere alla mia di domanda... te la ripropongo

se lo meritano davvero? solo perché hanno avuto la sfiga di nascere in un posto dove adesso magari c'è la guerra o dove c'è l'isis che fa un attentato al giorno o stupra donne e bambini?

e quindi,unmiliardoemezzo di persone le ospitiamo in italia..e le manteniamo....con il beneplacido dell'onu,la Ue,la fao,e WWF!!!! ma ti rendi conto di quello che  scrivi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

e quindi,unmiliardoemezzo di persone le ospitiamo in italia..e le manteniamo....con il beneplacido dell'onu,la Ue,la fao,e WWF!!!! ma ti rendi conto di quello che  scrivi??

ho detto di far venire un milione e mezzo di persone in Italia (numero peraltro completamente sparato a caso visto che i. migranti arrivati nel 2016 sono al massimo 170mila) dico che quello sta suceddendo a Belgrado è inaudito... è esattamente equiparabile ai lager

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

scusa Guy005 ti sembra un trattamento umano quello a cui vengono sottoposte quelle persone che vedi nella foto? se lo meritano davvero? solo perché hanno avuto la sfiga di nascere in un posto dove adesso magari c'è la guerra o dove c'è l'isis che fa un attentato al giorno o stupra donne e bambini?

Purtroppo bisogna pur dare un segnale !! 

Cosa credi che a me fa " godere " una situazione simile ?? -

Cerca di essere obiettivo e concreto - e soprattutto come avevo GIA' scritto - quando hai avuto esperienze negative proprio da questi clandestini - ti assicuro che non sei piu' quello di prima !! Intendi  quello che scrivo ? 

Ricorda che anche io sono stato all' estero ( e ti assicuro che la Germania di 20 anni fa NON era cosi' accogliente come oggi ! Noi italiani eravamo classificati come Gastarbeiter / un titolo dispregiativo.. ( considera ancora quel risentimento per il tradimento della guerra.. e che puntualmente veniva rinfacciato - come se anche io fossi vissuto in "quel" periodo ! ) - Tu non ti immagini le umiliazioni ricevute - e pur di imparare la lingua sul posto... tiri avanti - intendi? 

E comunque gli stranieri in Belgio e Germania - a quel tempo - NON erano mantenuti dai contribuenti - se non lavoravi ( e non ti comportavi legalmente.. ) ti davano un calcio .. e ti spedivano a casa !! 

 

E per ritornare al tema ... il segnale da dare è che NON è possibile accogliere tutti -

Quale altra alternativa ?  

 

 

Modificato da guy005

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

ho detto di far venire un milione e mezzo di persone in Italia (numero peraltro completamente sparato a caso visto che i. migranti arrivati nel 2016 sono al massimo 170mila) dico che quello sta suceddendo a Belgrado è inaudito... è esattamente equiparabile ai lager

perchè non mandi una mail ai panzoni dll'onu? loro hanno a libro paga qualcosina come quasi 70.000 (settantamila) dipendenti!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, guy005 ha scritto:

Purtroppo bisogna pur dare un segnale !! 

Cosa credi che a me fa " godere " una situazione simile ?? -

Cerca di essere obiettivo e concreto - e soprattutto come avevo GIA' scritto - quando hai avuto esperienze negative proprio da questi clandestini - ti assicuro che non sei piu' quello di prima !! Intendi  quello che scrivo ? 

Ricorda che anche io sono stato all' estero ( e ti assicuro che la Germania di 20 anni fa NON era cosi' accogliente come oggi ! Noi italiani eravamo classificati come Gastarbeiter / un titolo dispregiativo.. ( considera ancora quel risentimento per il tradimento della guerra.. e che puntualmente veniva rinfacciato - come se anche io fossi vissuto in "quel" periodo ! ) - Tu non ti immagini le umiliazioni ricevute - e pur di imparare la lingua sul posto... tiri avanti - intendi? 

E comunque gli stranieri in Belgio e Germania - a quel tempo - NON erano mantenuti dai contribuenti - se non lavoravi ( e non ti comportavi legalmente.. ) ti davano un calcio .. e ti spedivano a casa !! 

quindi esattamente quello che succede ai migranti clandestini da noi in Italia perché bisogna distinguere tra clandestini e richiedenti asilo... perché se li vuoi mandare a casa ma questi una casa non ce l'hanno più perché gliel'hanno bombardata dove li mandi... nelle camere a gas così ti togli il pensiero?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora