Berlusconi: 'Davanti a M5s gente come ebrei con Hitler'

“Siamo di fronte a un grave pericolo. L’altro giorno stavo dando una mano a delle persone e gli ho chiesto come si sentissero di fronte a questa formazione politica, che non si può certo definire democratica. Uno mi guarda negli occhi e mi dice ‘credo che ci sentiamo come gli ebrei al primo apparire della figura di Hitler'”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, alle Malghe di Porzus, in riferimento al M5S.

Io non so come la base del M5S possa dire NO al PD e, cercare solo lontanamente alleanze con sta gente,  la gravità di queste dichiarazioni dovrebbe non solo chiudere con la DX ma tenere le distanze con loro di almeno 10000000000000000 di km , vada x de luca che li chiama analfabeti, vada che dice che devono pulire i cessi, vada che li chiamano anche ladri e truffatori ma questa va oltre se di maio solo si permette di rivolgere loro la parola il mio voto è già perso ! Non aggiungo altro per non essere ...................

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, monello.07 ha scritto:

“Siamo di fronte a un grave pericolo. L’altro giorno stavo dando una mano a delle persone e gli ho chiesto come si sentissero di fronte a questa formazione politica, che non si può certo definire democratica. Uno mi guarda negli occhi e mi dice ‘credo che ci sentiamo come gli ebrei al primo apparire della figura di Hitler'”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, alle Malghe di Porzus, in riferimento al M5S.

Io non so come la base del M5S possa dire NO al PD e, cercare solo lontanamente alleanze con sta gente,  la gravità di queste dichiarazioni dovrebbe non solo chiudere con la DX ma tenere le distanze con loro di almeno 10000000000000000 di km , vada x de luca che li chiama analfabeti, vada che dice che devono pulire i cessi, vada che li chiamano anche ladri e truffatori ma questa va oltre se di maio solo si permette di rivolgere loro la parola il mio voto è già perso ! Non aggiungo altro per non essere ...................

 

Sono fiero di essere del Sud e, non aver niente a che fare con sta diciamo gente volendo essere democraticamente buoni !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi-pp.jpg questo che saluto é non ricordo ? Ma oggi è il 25 aprile o forse sbaglio ?

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

amonè....tu hai un futuro spianato e in carriera:dalle tue parti ci sono ancora i vespasiani!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

amonè....tu hai un futuro spianato e in carriera:dalle tue parti ci sono ancora i vespasiani!!

anche tu da noi ci sono i vespiasani tu lo sei ! Dimmi anche tu saluti in quel modo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, monello.07 ha scritto:

berlusconi-pp.jpg questo che saluto é non ricordo ? Ma oggi è il 25 aprile o forse sbaglio ?

In 20anni di Sgoverno l hai mai visto per il 25 aprile a festeggiare la libertà ?

Aveva sempre un impegno quel giorno... ricordi ?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

In 20anni di Sgoverno l hai mai visto per il 25 aprile a festeggiare la libertà ?

Aveva sempre un impegno quel giorno... ricordi ?

marilena grill,sai chi è?? 1928-1945.....leggi la storia,non solo quelle che ti interessa panz......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

marilena grill,sai chi è?? 1928-1945.....leggi la storia,non solo quelle che ti interessa panz......

Io conosco te che sei un razzista di mer da...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Io conosco te che sei un razzista di mer da...

a proposito di m.....come te:

La giovanissima studentessa del Liceo D’Azeglio, di nulla imputabile se non di svolgere come ausiliaria presso l’Ospedale Maria Vittoria volontariato di *** ai militari feriti, venne catturata dai partigiani, lungamente seviziata e poi barbaramente uccisa a soli 16 anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i fasciogrillidestrebeti  si esprimono... ma  monello  che  lo  ha  votato  per  ventanni   ancora    parla  .. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

i fasciogrillidestrebeti  si esprimono... ma  monello  che  lo  ha  votato  per  ventanni   ancora    parla  .. 

Quote

liberazione.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

a proposito di m.....come te:

La giovanissima studentessa del Liceo D’Azeglio, di nulla imputabile se non di svolgere come ausiliaria presso l’Ospedale Maria Vittoria volontariato di *** ai militari feriti, venne catturata dai partigiani, lungamente seviziata e poi barbaramente uccisa a soli 16 anni.

Barbaramente... parli proprio tu di barbari ne conosci assai..

Sei amico dei barbari... quelli con il braccio teso..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Barbaramente... parli proprio tu di barbari ne conosci assai..

Sei amico dei barbari... quelli con il braccio teso..

Le  Penn e  Orban    ahhahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una storiella inverosimile, fango allo stato puro. Un'offesa ai 5stelle ma anche alle vittime di un Olocausto banalizzato per squallidi motivi elettorali. Montanelli diceva che Berlusconi mente ogni volta che respira. Uno dei motivi, non tra gli ultimi, per cui voterei i 5stelle è la speranza che facciano qualche legge per mandare Silvio Berlusconi in galera. Ha ancora qualche processo in corso e probabilmente altri se ne apriranno. Finché c'è vita c'è speranza. Una cosa è certa: nessun paese serio al mondo lascerebbe a piede libero un delinquente del genere. Ma lui non è solo un delinquente. Una ragazza che frequentava la villa di Arcore per le  famose "cene eleganti" ha dichiarato al FQ di avere avuto la sensazione di una strana e terribile presenza in quella villa teatro di oscenità. La presenza del male assoluto, di Lucifero. Non credo all'esistenza del diavolo, ma senza dubbio esiste la diabolicità. Berlusconi è un essere senza dignità e senza pudore, senza verità, senza anima. Se Dio esiste, lo giudicherà. Ma se muore senza avere mai messo piede in un carcere, sarà una vergogna storica che l'Italia si porterà dietro per secoli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finchè  c'è  gente  alla  monello,  perchè   tifosi     di  Kaka  ,  che  lo  vota   hai poche  speranze. Tanto  il peggio  è  solo Renzi e  il  PD  , sia  mai, ,    intanto  fa   ancora  il  mazziere  grazie   a  certa  propaganda e  certe  azioni   come  il  NO a  Bersani..

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, monello.07 ha scritto:

berlusconi-pp.jpg questo che saluto é non ricordo ? Ma oggi è il 25 aprile o forse sbaglio ?

NON HO PAROLE,BERLUSCONI-SALVINI E DI MAIO, SONO GIUNTI AD UN ACCORDO..e cioè.

quello sulla "tinta"per capelli...hhahahahhHhHhAHAHHAAAAAAAA---NERA--

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlu è ancora capace di stupire con la sua fredda determinazione nel giudicare quelli che non si inchinano al suo passaggio...lui che della ridicolaggine ne fece una sua virtù....lui che fece leggi per se, ospitando in casa stallieri senza avere cavalli...lui ancora osannato da gente che un tempo condannava i ladri e  lui lo esaltarono...salvini dice che gli stanno facendo un favore....ma mi sà che si rode un pò non aver fatto l'accordo con i grillini per dover dar retta al capo li......il trio perfetto, uno il capo, due il salvi che ancora si genuflette, tre la zocc...pardon, la meloni che ormai non si sa cosa faccia....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

i fasciogrillidestrebeti  si esprimono... ma  monello  che  lo  ha  votato  per  ventanni   ancora    parla  .. 

senti cogli+one tu da una vita voti prima DC poi FI poi PDL POI RENZUSCONI E ti permetti anche ti criticare gli altri ma va a fan.................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo  lo  hai  votato  per  ventanni e  torneresti a  votarlo  porello  monello... non  sapendo  cosa  dire     al  solito   passa  alle   offese,   o  come   il  mantra   dei  grulli  è  colpa  sempre  degli  ALTRI 

L'immagine può contenere: 3 persone, vestito elegante e sMS

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

Questo  lo  hai  votato  per  ventanni e  torneresti a  votarlo  porello  monello... non  sapendo  cosa  dire     al  solito   passa  alle   offese,   o  come   il  mantra   dei  grulli  è  colpa  sempre  degli  ALTRI 

L'immagine può contenere: 3 persone, vestito elegante e sMS

 

 

vi presento PM71 ovvero il bue che chiama cornuto l'asino !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

vi presento PM71 ovvero il bue che chiama cornuto l'asino !

Guarda  che  io  non  ho mai  avuto   la  foto   di  Kaka   con  la  maglia  del  Milan   come  avatar e non  ho  mai  difeso   pregiudicati e  tantomeno   votati  . Mentre  tu   sei  passato  da  un  pregiudicato all'altro  senza  alcuna  remora ,  Poi  chi  te  lo  ha  detto e  da  dove  lo deduci  quello  che  io  ho  votato,  forse   hai  preso  i  tuoi  voti   come  esempio  ?  Infatti  è  proprio   il  percorso   che  tu  hai fatto  quello  che  hai  postato

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Guarda  che  io  non  ho mai  avuto   la  foto   di  Kaka   con  la  maglia  del  Milan   come  avatar e non  ho  mai  difeso   pregiudicati e  tantomeno   votati  . Mentre  tu   sei  passato  da  un  pregiudicato all'altro  senza  alcuna  remora ,  Poi  chi  te  lo  ha  detto e  da  dove  lo deduci  quello  che  io  ho  votato,  forse   hai  preso  i  tuoi  voti   come  esempio  ?  Infatti  è  proprio   il  percorso   che  tu  hai fatto  quello  che  hai  postato

e tu da dove lo deduci ? Se metto la foto di CR7 x chi avrei votato ? E se metto quella Messi ? Quindi se metto la foto di un calciatore della fiorentina ho votato renzi ?  veramente siete dei.........................fulminati confondere il calcio con la politica è da veri idi+oti !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

e tu da dove lo deduci ? Se metto la foto di CR7 x chi avrei votato ? E se metto quella Messi ? Quindi se metto la foto di un calciatore della fiorentina ho votato renzi ?  veramente siete dei.........................fulminati confondere il calcio con la politica è da veri idi+oti !

ahahaha  ma    giraci  intorno  da    grullo  quale  sei  ma   chi  ti ha   conosciuto  in  quei  tempi lo sanno tutti  per  chi  votavi   almeno  finchè  giocava   nel  Milan   Kaka e  tu  sei  quel  nome  ma  con  le  c  al  posto della  k 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora