5 anni fa la tragedia della Costa Concordia

Venerdì 13 gennaio di cinque anni fa ci fu la tragedia della Costa Concordia.

Voi cosa ricordate di quel giorno?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, stesteph ha scritto:

Io mi ricordo solo di schettino

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

quoto

idem, di quella voce tremante che stava abbandonando la nave, e quello è ancora in giro e dietro le sbarre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel paese di Pulcinella e della giustizia colabrodo un soggetto pericoloso come il comandante (dei miei stivali) Schettino gira ancora piede libero, a 5 anni dalla strage di cui è stato riconosciuto colpevole. Mentre per due soggetti pericolosissimi come i  killer minorenni di Ferrara si sono già mobilitati i buonisti e i perdonisti. In qualsiasi paese serio l'uno e gli altri sarebbero al carcere duro, con l'unica prospettiva di guardare il cielo a scacchi per almeno i prossimi 30 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entrano quelli di ferrara con Schettino?? comunque di quel giorno non dimenticherò mai le facce della gente terrorizzata... terribile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"schettino c.*** torni su quella nave" frase passata alla storia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo31 ha scritto:

Nel paese di Pulcinella e della giustizia colabrodo un soggetto pericoloso come il comandante (dei miei stivali) Schettino gira ancora piede libero, a 5 anni dalla strage di cui è stato riconosciuto colpevole. Mentre per due soggetti pericolosissimi come i  killer minorenni di Ferrara si sono già mobilitati i buonisti e i perdonisti. In qualsiasi paese serio l'uno e gli altri sarebbero al carcere duro, con l'unica prospettiva di guardare il cielo a scacchi per almeno i prossimi 30 anni.

In un Paese Serio qualche anno di carcere se lo sarebbe fatto pure un comico genovese che , sprezzante dei cartelli che impedivano l'accesso ad una zona pericolosissima , abbatte' i cartelli e, a folle velocità, si inerpico' in alta montagna . Il mezzo uscì fuoristrada non prima che il guidatore si togliesse dalla guida catapultandosi fuori dall'abitacolo e lasciando dentro il mezzo altre persone che persero la vita. Questo Paese di pulcinella non gli ha fatto fare manco una notte in galera , anzi , gli ha permesso di diventare il capo del secondo partito italiano. 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti