5 anni fa la tragedia della Costa Concordia
Iniziata da
ostiamarelido,
8 messaggi in questa discussione
Io mi ricordo solo di schettino
13 minuti fa, stesteph ha scritto:Io mi ricordo solo di schettino
quoto
9 minuti fa, ozu1980 ha scritto:quoto
idem, di quella voce tremante che stava abbandonando la nave, e quello è ancora in giro e dietro le sbarre
Nel paese di Pulcinella e della giustizia colabrodo un soggetto pericoloso come il comandante (dei miei stivali) Schettino gira ancora piede libero, a 5 anni dalla strage di cui è stato riconosciuto colpevole. Mentre per due soggetti pericolosissimi come i killer minorenni di Ferrara si sono già mobilitati i buonisti e i perdonisti. In qualsiasi paese serio l'uno e gli altri sarebbero al carcere duro, con l'unica prospettiva di guardare il cielo a scacchi per almeno i prossimi 30 anni.
cosa c'entrano quelli di ferrara con Schettino?? comunque di quel giorno non dimenticherò mai le facce della gente terrorizzata... terribile!
"schettino c.*** torni su quella nave" frase passata alla storia
1 ora fa, fosforo31 ha scritto:Nel paese di Pulcinella e della giustizia colabrodo un soggetto pericoloso come il comandante (dei miei stivali) Schettino gira ancora piede libero, a 5 anni dalla strage di cui è stato riconosciuto colpevole. Mentre per due soggetti pericolosissimi come i killer minorenni di Ferrara si sono già mobilitati i buonisti e i perdonisti. In qualsiasi paese serio l'uno e gli altri sarebbero al carcere duro, con l'unica prospettiva di guardare il cielo a scacchi per almeno i prossimi 30 anni.
In un Paese Serio qualche anno di carcere se lo sarebbe fatto pure un comico genovese che , sprezzante dei cartelli che impedivano l'accesso ad una zona pericolosissima , abbatte' i cartelli e, a folle velocità, si inerpico' in alta montagna . Il mezzo uscì fuoristrada non prima che il guidatore si togliesse dalla guida catapultandosi fuori dall'abitacolo e lasciando dentro il mezzo altre persone che persero la vita. Questo Paese di pulcinella non gli ha fatto fare manco una notte in galera , anzi , gli ha permesso di diventare il capo del secondo partito italiano.