Buon 25 Aprile a tutti ?

 "Siamo disponibili a valutare il fatto 
 nuovo, se verrà confermato, pronunciato
 dal M5S della fine di qualsiasi tenta- 
 tivo di un accordo tra M5S e Lega".    
 Così il segretario reggente Pd, Marti- 
 na, al termine del colloquio con il    
 presidente della Camera, Fico.         

 Sarà comunque la direzione nazionale,  
 aggiunge Martina, ad "approfondire" un 
 possibile percorso con il M5S. Sul pia-
 no programmatico "abbiamo ribadito a   
 Fico che l'asse di riferimento fonda-  
 mentale sta attorno al programma Pd".  
 Tre i punti cruciali: "Agenda europei- 
 sta","rinnovamento della democrazia" e 
 politiche del lavoro con lotta a dise- 
 guaglianze.Da M5S "aspettiamo risposte"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Buon 25 Aprile , Massimo 

Anche a te Mark 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

 "Siamo disponibili a valutare il fatto 
 nuovo, se verrà confermato, pronunciato
 dal M5S della fine di qualsiasi tenta- 
 tivo di un accordo tra M5S e Lega".    
 Così il segretario reggente Pd, Marti- 
 na, al termine del colloquio con il    
 presidente della Camera, Fico.         

 Sarà comunque la direzione nazionale,  
 aggiunge Martina, ad "approfondire" un 
 possibile percorso con il M5S. Sul pia-
 no programmatico "abbiamo ribadito a   
 Fico che l'asse di riferimento fonda-  
 mentale sta attorno al programma Pd".  
 Tre i punti cruciali: "Agenda europei- 
 sta","rinnovamento della democrazia" e 
 politiche del lavoro con lotta a dise- 
 guaglianze.Da M5S "aspettiamo risposte"

 

È un po' come il 25 Aprile... vogliamo liberarci della dx ? Mi direte: come?

So benissimo che con m5s ci sono differenze, difficoltà, ambiguità, ma è l ultima spiaggia... per continuare ad avere un GOVERNO.

A noi non serve che vinca l impuninito, lui il 25 Aprile non festeggiava mai, ricordate ?

A noi non serve che vinca salvini perché non siamo razzisti.. noi..

Ora ditemi cosa si può fare se non un Governo con il m5s ?

O si torna al voto ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

È un po' come il 25 Aprile... vogliamo liberarci della dx ? Mi direte: come?

So benissimo che con m5s ci sono differenze, difficoltà, ambiguità, ma è l ultima spiaggia... per continuare ad avere un GOVERNO.

A noi non serve che vinca l impuninito, lui il 25 Aprile non festeggiava mai, ricordate ?

A noi non serve che vinca salvini perché non siamo razzisti.. noi..

Ora ditemi cosa si può fare se non un Governo con il m5s ?

O si torna al voto ?

 

Beh... nessuno ha il "coraggio" di RIFLETTERE ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh... nessuno ha il "coraggio" di RIFLETTERE ?

Probabilmente qualche mio amico non vede l'ora che vada a governare la dx... per poi criticarla, ma non sa che ci rimetteranno tutti quelli Onesti come NOI ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Probabilmente qualche mio amico non vede l'ora che vada a governare la dx... per poi criticarla, ma non sa che ci rimetteranno tutti quelli Onesti come NOI ?

Al sottoscritto frega una motosega la critica, a me interessa un Governo che possa pensare ANCHE a quelli come ME !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Al sottoscritto frega una motosega la critica, a me interessa un Governo che possa pensare ANCHE a quelli come ME !!!!!!!!!

Concordo !

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon 25 aprile a tutti, eccetto che ai delinquenti che usano la politica per i loro interessi; eccetto che ai traditori della Sinistra che hanno manomesso l'art.18 e che volevano manomettere la Costituzione; ed eccetto che ai vergognosi sionisti che rifiutano di sfilare con l'ANPI solo perché sfila anche la bandiera di un popolo oppresso. 

Un augurio particolare oggi voglio rivolgerlo agli eroici magistrati della procura di Palermo. Li hanno definiti eversori, ma i veri eversori sono i politici e gli uomini dello Stato che scesero a patti con la mafia. La prima battaglia è vinta, ma la guerra di liberazione dalla mafia e dalla politica collusa è ancora lunga. Per il dott. Nino Di Matteo e per i suoi eroici colleghi oggi più che mai vale il motto del grande Francesco Saverio Borrelli:

Resistere, Resistere, Resistere, come su una irrinunciabile linea del Piave! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Buon 25 aprile a tutti, eccetto che ai delinquenti che usano la politica per i loro interessi; eccetto che ai traditori della Sinistra che hanno manomesso l'art.18 e che volevano manomettere la Costituzione; ed eccetto che ai vergognosi sionisti che rifiutano di sfilare con l'ANPI solo perché sfila anche la bandiera di un popolo oppresso. 

Un augurio particolare oggi voglio rivolgerlo agli eroici magistrati della procura di Palermo. Li hanno definiti eversori, ma i veri eversori sono i politici e gli uomini dello Stato che scesero a patti con la mafia. La prima battaglia è vinta, ma la guerra di liberazione dalla mafia e dalla politica collusa è ancora lunga. Per il dott. Nino Di Matteo e per i suoi eroici colleghi oggi più che mai vale il motto del grande Francesco Saverio Borrelli:

Resistere, Resistere, Resistere, come su una irrinunciabile linea del Piave! 

Hanno rotto le uallere .

Ma penseranno mica che il pd vincerà le elezioni, se si riva' al voto... Questa è l'unica occasione per poter, in parte... continuare a Governare, io ritengo sia meglio contrattare con m5s, la dx non aspetta altro che si rivada al voto è penso che potrebbero anche vincere, visto che gli itaGliani non capiscono una motosega !

 Certo mi dispiace, ma cosa dobbiamo fare ? Continuare a subire la dx ?

Stare all'opposizione con la dx non serve a nulla, con questa dx, che non è certo la DC di un tempo...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hanno rotto le uallere .

Ma penseranno mica che il pd vincerà le elezioni, se si riva' al voto... Questa è l'unica occasione per poter, in parte... continuare a Governare, io ritengo sia meglio contrattare con m5s, la dx non aspetta altro che si rivada al voto è penso che potrebbero anche vincere, visto che gli itaGliani non capiscono una motosega !

 Certo mi dispiace, ma cosa dobbiamo fare ? Continuare a subire la dx ?

Stare all'opposizione con la dx non serve a nulla, con questa dx, che non è certo la DC di un tempo...

 

Io non ho correnti, non sono renziano dalemiano martiniano sono semplicemente contro chi è antidemocratico... semplicemente...di CSX.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Buon 25 aprile a tutti, eccetto che ai delinquenti che usano la politica per i loro interessi; eccetto che ai traditori della Sinistra che hanno manomesso l'art.18 e che volevano manomettere la Costituzione; ed eccetto che ai vergognosi sionisti che rifiutano di sfilare con l'ANPI solo perché sfila anche la bandiera di un popolo oppresso. 

Un augurio particolare oggi voglio rivolgerlo agli eroici magistrati della procura di Palermo. Li hanno definiti eversori, ma i veri eversori sono i politici e gli uomini dello Stato che scesero a patti con la mafia. La prima battaglia è vinta, ma la guerra di liberazione dalla mafia e dalla politica collusa è ancora lunga. Per il dott. Nino Di Matteo e per i suoi eroici colleghi oggi più che mai vale il motto del grande Francesco Saverio Borrelli:

Resistere, Resistere, Resistere, come su una irrinunciabile linea del Piave! 

Buon 25 Aprile a tutti eccetto a tutti quei delinquenti che , sconfitti dalla storia in tutto il mondo , fanno in modo che la sinistra moderna , giusta ed affidabile , sia messa in minoranza da avventurieri , razzisti e Fascisti vecchi e nuovi, eccetto a quei Bufalari che spargono notizie false dicendo che l’art. 18 e’ stato manomesso e che affermano che c’hanno provato pure con la Costituzione. Eccetto ai finti partigiani con la bandiera palestinese che oggi sfilano con l’ANPI e che sono stati alleati dei tedeschi e che vorrebbero fuori dal corteo la rappresentanza di Isresele che , per la libertà , ha lasciato sul campo tante  , troppe vittime . Eccetto a quei magistrati che fabbricano teoremi a tavolino , che non producono giustizia ma fanno politica per una parte e che sono tutto fuori che eroi contribuendo a porci , nelle classifiche mondiali , agli ultimi posti del comparto giustizia e che proprio grazie a loro non sarà mai possibile debellare la mafia e la di lei collusione con la politica . Un augurio particolare voglio inviarlo al Presidente Giorgio Napolitano , uomo di una rettitudine e di onestà pari in pochi e che , anche in un letto di ospedale ed in pericolo di vita e’ stato fatto oggetto da vergognose offese proprio da coloro che provengono dalle fila di Cazzari e Bufalari . Quindi mi scompiscio dalle risate verso chi , parafrasando il Giudice Borrelli , oggi non e’ stato in grado di resistere , resistere e poi ancora resistere , davanti ad un piatto di casatelli, corona di Aversa e pastiera napoletana .  Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, wronschi ha scritto:

Probabilmente qualche mio amico non vede l'ora che vada a governare la dx... per poi criticarla, ma non sa che ci rimetteranno tutti quelli Onesti come NOI ?

Al sottoscritto frega una motosega la critica, a me interessa un Governo che possa pensare ANCHE a quelli come ME !!!!!!!!!

 "C'è preoccupazione rispetto a un go-  
 verno a trazione leghista", "se il ri- 
 schio è consegnare il Paese a derive   
 pericolose, c'è una consapevolezza del 
 Pd nel provare a prendere un'iniziativa
 sapendo che non è facile". Così il se- 
 gretario reggente Martina, a margine di
 un'iniziativa Anpi,sul dialogo con M5S.
 "Abbiamo bisogno di tutte le forze del 
 Pd. Decideremo insieme e la decisione  
 impegnerà tutti".                      

 "Il voto anticipato darebbe un segnale 
 sbagliato, col rischio di replicare una
 situazione che non possiamo permettere"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fosforo31 ha scritto:

eccetto che ai traditori della Sinistra che hanno manomesso l'art.18

Il 21 maggio del 2000, 10 milioni di italiani rispondono 'no' al referendum promosso dai radicali e sostenuto dai partiti di centrodestra che chiedeva l'abrogazione dell'articolo 18. Nell'agosto 2001, dopo una stagione contrattuale segnata da molti scioperi e un accordo separato sul rinnovo per i metalmeccanici, i ministri Maroni (Lavoro), Marzano (Sviluppo economico), Tremonti (Economia) del governo Berlusconi si esprimono a favore di modifiche all'art.18.

Parte da molto lontano quella manomissione......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Il 21 maggio del 2000, 10 milioni di italiani rispondono 'no' al referendum promosso dai radicali e sostenuto dai partiti di centrodestra che chiedeva l'abrogazione dell'articolo 18. Nell'agosto 2001, dopo una stagione contrattuale segnata da molti scioperi e un accordo separato sul rinnovo per i metalmeccanici, i ministri Maroni (Lavoro), Marzano (Sviluppo economico), Tremonti (Economia) del governo Berlusconi si esprimono a favore di modifiche all'art.18.

Parte da molto lontano quella manomissione......

Vero, va anche detto che si era fatto per portare più lavoro, ma poi il delinquente di Arcore fece andare gli imprenditori disonesti all'estero...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora