Ref

Ho bisogno di un caffè. E devo spegnere i termosifoni prima di cominciare a sudare...

Stamattina il termometro segnava zero. Un bel miglioramento rispetto ai -7 di ieri!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ciao wade buona sera, anche qui la temperatura si è alzata di qualche grado, in compenso ora sta nevicando, non gran che ma anche questa non era prevista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la miseria! Ti sei dimenticato di mettere la pala fuori della porta! Provedi, prima che cominci a venire giù di brutto! :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah no non credo che accadrà, comunque verificheremo domattina :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque stasera qui ha piovuto un po'... solo che sembrava più nevischio che acqua. Vuoi vedere che i miei nipoti si fanno un altro paio di giorni di festa? :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aahahahahah beh la neve comunque in centro italia era prevista ma anche questa volta sulla versante adriatica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che gli italiani abbiano finalmente imparato dagli svizzeri a fare le previsioni del tempo? :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ancche quelli ogni tanto non ci prendono, qui la neve questa sere non era prevista dai locali, non ho contriollato sulla svizzere, ma se ci vado ora sicuramente av ranno aggiuiornato :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia la pioggia (o il nevischio) di stasera mi hanno colto di sorpresa. Da domani mi porto un ombrello per ogni evenienza. Per fortuna la mia nuova giacca (regalo di natale) ha un cappuccio estraibile dal collo. Per me che non sopporto le giacche col cappuccio è stata la salvezza :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco ne avevo una che io così sempo fa solo che mi dimenticavo sempre di avere il cappuccio :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah a chi lo dici, me ne stavo dimenticando anche io quando ho avuto una specie di flash. Si fa di necessità virtù :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh non essendo abituati poi ci si scorda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora