UNO DEI 23000

Mentre il Tribunale del riesame ha negato la scarcerazione di Raffaele Marra, l’ex capo del personale accusato di aver intascato una tangente di oltre 300 mila euro dall’imprenditore Sergio Scarpellini, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha chiesto agli uffici competenti del Campidoglio di procedere all’annullamento in autotutela dell’affidamento dell’incarico conferito al fratello del suo ex braccio destro.

Cosa nascondono le chat tra Raggi e Marra? Cresce l’angoscia dei 5 stelle

La prima cittadina dovrebbe esser ascoltata in settimana dai giudici per la nomina di Renato Marra e lo stipendio di Romeo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ma c'è un comune amministrato da questi GRILLINI che funziona???
Non sono buoni neanche come amministratori di condominio!!!!!!!!!!!

Altra tegola per il M5S a Civitavecchia. Si è dimesso dall’incarico di consigliere comunale Patrizio Carlini. Le dimissioni di Carlini seguono di pochi giorni l’addio al movimento annunciato dal presidente del consiglio comunale Alessandra Riccetti dopo mesi di fibrillazioni in maggioranza. Carlini ha formalizzato le sue dimissioni con una lettera inviata al sindaco Antonio Cozzolino e alla segreteria generale del Comune, nella quale si legge tra l’altro che a indurlo a questa decisione è stata la “mancanza di trasparenza e condivisione delle scelte effettuate”. Non è escluso che nei prossimi giorni altri consiglieri comunali si decidano a lasciare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora