5 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, monello.07 ha scritto:ahahah tu dici l'ultima ma chi ti credi di essere sei solo un cogli+one !
Se non vuoi leggere i miei messaggi sei libero di farlo. Peccato perché propedeuticamente ti sarei stato utile . La tua infinitesimale base di scolarizzazione non te lo permette ed io ne prendo atto . Ora , però , torna a fatiga’ che c’e bisogno di braccia che si muovono e mentre lo fanno il cervello e’ un optional .
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Se non vuoi leggere i miei messaggi sei libero di farlo. Peccato perché propedeuticamente ti sarei stato utile . La tua infinitesimale base di scolarizzazione non te lo permette ed io ne prendo atto . Ora , però , torna a fatiga’ che c’e bisogno di braccia che si muovono e mentre lo fanno il cervello e’ un optional .
saresti tu la mente eccelsa ?
12 minuti fa, monello.07 ha scritto:saresti tu la mente eccelsa ?
monello,levame una curiosita':ma la squadra di governo fatta dal mejo ancora prima delle elezioni,con tanto di "ministri" piu' o meno "blasonati " (sic!),che fine hanno fatto??? stanno ancora scaldandosi i muscoli per la partenza?? ahahahahahaha
16 minuti fa, director12 ha scritto:monello,levame una curiosita':ma la squadra di governo fatta dal mejo ancora prima delle elezioni,con tanto di "ministri" piu' o meno "blasonati " (sic!),che fine hanno fatto??? stanno ancora scaldandosi i muscoli per la partenza?? ahahahahahaha
stanno aspettando te x