Migranti:Cei firma accordo

Cei firma l'accordo per corridoi umanitari per i migranti

 

Dopo l'annuncio arriva la firma. Il segretario della Cei Nunzio Galantino ha siglato oggi un accordo con il Governo Italiano per l’avvio di "corridoi umanitari".quindi s ene deduce che questi "aventi diritto" saranno tutti ospitati nelle strutture religiose gratis.... O NO???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

lo legga bene questo accordo, signor director

non vorrei che questo corridoio umanitario portasse direttamente davanti casa sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lo legga bene questo accordo, signor director

non vorrei che questo corridoio umanitario portasse direttamente davanti casa sua.

tu che hai fatto il chierico  e che tutt'oggi leggi il breviario in chiesa,ti risulta che questi finti profughi arriveranno nelle strutture religiose? magari in quelle dove si pagano 80,90,o 110 euro a notte?? tipo assisi,roma,milano,torino e c. o faranno la stessa fine di quelle belle famigliola portatii n italia dall'isola di ***??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2017 in 18:41 , ahaha.ha ha scritto:

lo legga bene questo accordo, signor director

non vorrei che questo corridoio umanitario portasse direttamente davanti casa sua.

E perchè ... non  a casa tua !

Italiener .. - quelle tue ( strampalate )  idee buoniste .. cerca di metterle  in pratica.. Non solo blaterare !!

Fatti avanti..  APRI  la tua casa ai poveretti - mantienili con il tuo salario / ovviamente senza chiedere sussidi alla collettivita' ! 

Vedrai -  otterrai un premio in paradiso - - 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora