McDonald' o paninoteca?

hamburgher 

th?id=OIP.Mf1f337662ca7e6031b490b171405ed77H0&pid=Apio

classico panino?

th?id=OIP.M9aae0d381caaf4ea21f4a258495445eeo0&pid=Api   th?id=OIP.M5e2e2d2d8b1dba5a1a95afd69ecb01cfo0&pid=Api

cosa preferite?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

la domanda non si pone proprio... McDonald!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

paninoteca americana:

hamburger, sfilacci, pastrami, club sandwices, ribbs...

images?q=tbn:ANd9GcTFkx-pPGXw1yyhL9JqSF9

images?q=tbn:ANd9GcSce5ZdYy4IagkWZVPXiLH

images?q=tbn:ANd9GcTPrOqIfxYDCSYqi3wHaU9

images?q=tbn:ANd9GcRLvRfDM_0YgXlptIeI-cC

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariallen ha scritto:

Street food

testagrossa.jpg

anche!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche alternative migliari al mac donalds, se voi mangiare humburger.

in ogni caso Hamburger :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco decisamente io rimango sul classico panino, sono all'antica, il pane deve essere croccante e no colloso e smollaccione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zerograno ha scritto:

ci sono anche alternative migliari al mac donalds, se voi mangiare humburger.

in ogni caso Hamburger :)

9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti

panini-paninoteca-1024x683.jpg

Anche hamburger, purchè si usi del vero pane e la carne e il resto degli ingredienti siano all'altezza. Il Mc Donald non mi dispiace ma la soddisfazione dura solo finchè stai masticando. Molto meglio prepararsene uno casalingo con carne, insalata, pomodoro, formaggio, olive e... tutto quello che al solo pensiero riesce a farti sorridere :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wade.harper ha scritto:

panini-paninoteca-1024x683.jpg

Anche hamburger, purchè si usi del vero pane e la carne e il resto degli ingredienti siano all'altezza. Il Mc Donald non mi dispiace ma la soddisfazione dura solo finchè stai masticando. Molto meglio prepararsene uno casalingo con carne, insalata, pomodoro, formaggio, olive e... tutto quello che al solo pensiero riesce a farti sorridere :-)

a tal proposito a cervia c'è una panioteca che fa delle cose fantastiche, come ce n'è una ad affi che... mio dio...

a roma ce ne sono diverse che fanno panini espressi con quello che uno vuole dentro, io le adoro. alle volte girare l'italia per lavoro fa bene!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

emh vogliate scusarmi tutti, e mi rivolgo in particolare a quelli che hanno risposto Mc'Donald's, per cortesia, non consigliatemi mai un ristorante  :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

a tal proposito a cervia c'è una panioteca che fa delle cose fantastiche, come ce n'è una ad affi che... mio dio...

a roma ce ne sono diverse che fanno panini espressi con quello che uno vuole dentro, io le adoro. alle volte girare l'italia per lavoro fa bene!!!

Ecco, sì, se si trova una buona paninoteca vale la pena lasciarsi tentare. Nemmeno la fatica di prepararsi il mega panino da soli :-)

4 minuti fa, refusi ha scritto:

emh vogliate scusarmi tutti, e mi rivolgo in particolare a quelli che hanno risposto Mc'Donald's, per cortesia, non consigliatemi mai un ristorante  :/

ahahahahah Ref, non preoccuparti: se capiti da queste parti vedrò di procurarmi del pane casereccio fresco e della porchetta "doc". Risultato garantito!

Male che vada, ti preparo un piatto di pizzoccheri secondo la tua ricetta! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, refusi ha scritto:

nemmeno io?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ecco, sì, se si trova una buona paninoteca vale la pena lasciarsi tentare. Nemmeno la fatica di prepararsi il mega panino da soli :-)

ahahahahah Ref, non preoccuparti: se capiti da queste parti vedrò di procurarmi del pane casereccio fresco e della porchetta "doc". Risultato garantito!

Male che vada, ti preparo un piatto di pizzoccheri secondo la tua ricetta! :-)

qui si comincia a ragionare, 9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

nemmeno io?

ecco, non mi sembra tu abbia citato McDonald's nella tua risposta, non conosco le paninoteche americane (anche se qualche dubbio in merito penso di averlo) quindi ti assolvo col beneficio del dubbio. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ecco, non mi sembra tu abbia citato McDonald's nella tua risposta, non conosco le paninoteche americane (anche se qualche dubbio in merito penso di averlo) quindi ti assolvo col beneficio del dubbio. :D

l'america ha 2 facce, quella dei vari fast food che fanno orrore e quella dei diner a conduzione familiare, con la carne cotta a bassa temperatura nei bbq con legno aromatico, marinata con spezie e cucinata fresca. purtroppo a noi, tranne in alcun casi, è arrivato il peggio.

p.s. ma lo sai che in alcuni locali preparano perfino il pane fresco per i pani?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

l'america ha 2 facce, quella dei vari fast food che fanno orrore e quella dei diner a conduzione familiare, con la carne cotta a bassa temperatura nei bbq con legno aromatico, marinata con spezie e cucinata fresca. purtroppo a noi, tranne in alcun casi, è arrivato il peggio.

p.s. ma lo sai che in alcuni locali preparano perfino il pane fresco per i pani?

si lo immagino è come andare all'estero ed entrare in un ristorante "italiano" o mangiare la pizza da Hut... statunitese ma oramai presente in molti paesi europei, Francia soprattutto, viaggiando ho imparato che se all'estero si vuole mangiare bene (salvo rare eccezioni) occorre cominciare a conoscere la cucina locale ed apprezzare quai piatti che più di addicono ai nostri gusti.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti