La classe di berluscao e i suoi servi

26 messaggi in questa discussione

Noi italiani siamo fatti così più lo prendiamo in quel posto più sguazziamo, ho votato per quarantanni sinistra ma quando un toscano ha usurpato il partito e lo ha preso in ostaggio voto 5stelle ,  ora io mi chiedo un partito che ha governato per anni

come forza italia e che ha fatto solo gli interessi del suo fondatore e non per gli italiani gli si dà ancora fiducia (vedi oggi il molise) noi ci meritiamo questo e altro dai nostri politici  ricordiamoci che questo sig.è tuttora indagato,condannato,ecc 

è una vergogna tutta italiana che gli permetta di continuare a fare politica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Sei talmente grullo che ti vergogni a scrivere Berlusconi Silvio, quello che hai votato per 20 anni ! 

mi sa che voi x 20 anni avete votato  il berlusconismo credendo di non votarlo considerato che io x 20 anni non ho perso tempo andando ai seggi perchè non ero e, non sono cosi idi.ota da farmi prendere in giro ne dal nano ne da mortadella oltretutto non vendo il mio voto come invece fanno altri da buon inenditore poche parole !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ma se lo hai votato per anni e definivi Prodi un mortadella andato a male ...!! 

il fato che ci ha fatto andare in europa ancor di più farci adottare l'euro a quelle condizioni (dimezzando il valore di stipendi e pensioni) la mia idea non cambia !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, robby565 ha scritto:

Noi italiani siamo fatti così più lo prendiamo in quel posto più sguazziamo, ho votato per quarantanni sinistra ma quando un toscano ha usurpato il partito e lo ha preso in ostaggio voto 5stelle ,  ora io mi chiedo un partito che ha governato per anni

come forza italia e che ha fatto solo gli interessi del suo fondatore e non per gli italiani gli si dà ancora fiducia (vedi oggi il molise) noi ci meritiamo questo e altro dai nostri politici  ricordiamoci che questo sig.è tuttora indagato,condannato,ecc 

è una vergogna tutta italiana che gli permetta di continuare a fare politica.

premesso che alla fine FI è il terzo partito in molise dietro M5S (31%) e a pari merito con il PD entrambi al 9% di poco avanti alla lega al 8% nelle regionali e comunali vince chi ha più partiti nella coalizione (il male assoluto sono proprio le coalizioni che servono ai partiti principali x vincere e a quelli minori x avere qualche poltrona a rimetterci sono i cittadini) ecco chi ha vinto in molise: 

Forza Italia13.393-9,4 Orgoglio Molise11.889-8,4 Lega Salvini Molise11.738-8,3 Popolari per l'Italia10.042-7,1 Unione di centro (Udc)7.384-5,2 Fratelli d'Italia6.387-4,5 Iorio per il Molise5.081-3,6 Movimento Nazionale per la Sovranità3.880-2,7 Il Popolo della Famiglia598-0,4

praticamente un battaglione che adesso si spartiranno le poltrone considerato che tutti o quasi hanno preso poco ma superiore al 3% comunque adesso i molisano non hanno più il diritto di lamentarsi !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, robby565 ha scritto:

Noi italiani siamo fatti così più lo prendiamo in quel posto più sguazziamo, ho votato per quarantanni sinistra ma quando un toscano ha usurpato il partito e lo ha preso in ostaggio voto 5stelle ,  ora io mi chiedo un partito che ha governato per anni

come forza italia e che ha fatto solo gli interessi del suo fondatore e non per gli italiani gli si dà ancora fiducia (vedi oggi il molise) noi ci meritiamo questo e altro dai nostri politici  ricordiamoci che questo sig.è tuttora indagato,condannato,ecc 

è una vergogna tutta italiana che gli permetta di continuare a fare politica.

Te , però , continui a godere a prenderlo in quel posto . In pratica ci stai dicendo che hai smesso di votare a sx perché con Renzi si stava andando ad una deriva di destra . Giusto ?? Quindi hai incominciato a votare M5S ( presumo perché consideri i grilli più a sx del PD). Ancora giusto ? Bene , ora che vedi che il M5S vuole portarti in dote Salvini ed i razzisti , che riflessioni fai ?? 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le rispondo che: non voto 5stelle perché le ritingo di sinistra o di destra ma semplicemente è una forza politica nuova.

ancora priva di grosse problematiche giuridiche, giudiziarie,ecc. (forza italia e pd hanno in parlamento più parlamentari indagati e condannati che quelli onesti.

Mà le dirò anche che se i 5stelle si alleassero con il pd, come sembra non voterò più nemmeno loro avrei preferito una alleanza con la lega. questo non sembra possibile, ma consiglio ai 5stelle di pensarci bene rovinarsi ora sarebbe un insulto

a chi ha creduto in loro, aspetterei il prossimo turno (partito avvisato mezzo salvato).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robby565 ha scritto:

ma semplicemente è una forza politica nuova.

Lo dicevano moltissimi anche della lega prima e del berlu dopo

54 minuti fa, robby565 ha scritto:

ancora priva di grosse problematiche giuridiche, giudiziarie,ecc

Senza esagerare che qualche problemino c'è l'hanno.....

54 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mà le dirò anche che se i 5stelle si alleassero con il pd, come sembra non voterò più nemmeno loro avrei preferito una alleanza con la lega.

io non mi vergogno nel dire che voto il P.D.,  ne cerco di infarinarmi in altre forze, se scegli i grillini perchè non te la prendi con la lega che ha rifiutato per dar retta al padrone berlu.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con le mie parole non pretendo di far cambiare idee politiche ed eventuali interlucutori mà semplicemente espongo le mie,

non voto più pd e confesso con rammarico , ma ricordiamoci i danni che questo esecutivo ha causato agli italiani  le gocce che hanno fatto traboccare il vaso, il mio vaso sono state l'artico 18 e l'immigrazione incontrollata , dà anni non sono più un dipendente e personalmente mi tocca poco ma come uomo di sinistra che votava  pd un partito che doveva tutelare 

queste forze lavoro.

La lega era ed è il partito più compatibile con i 5stelle per idee e moralità, moralità paragonata al numero dei parlamentari a

loro assegnati  mentre mi ripeterò come dice MONELLO7 le altre 2 forze hanno persone indegne a svolgere l'attività parlamentare, ben  oltre la metà ,io ritengo questi 2 schieramenti votandoli si dia modo a questi di avvallare questi

comportamenti fraudolenti. Posso motivare scusare il partito che voto se non mantiene le promesse elettorali

ma certamente non voterò un partito che protegge quei signori.

UN SALUTO A MONELLO7 IL SAPIENTONE  BURINO DEL WEB

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robby565 ha scritto:

Con le mie parole non pretendo di far cambiare idee politiche ed eventuali interlucutori mà semplicemente espongo le mie,

non voto più pd e confesso con rammarico , ma ricordiamoci i danni che questo esecutivo ha causato agli italiani  le gocce che hanno fatto traboccare il vaso, il mio vaso sono state l'artico 18 e l'immigrazione incontrollata , dà anni non sono più un dipendente e personalmente mi tocca poco ma come uomo di sinistra che votava  pd un partito che doveva tutelare 

queste forze lavoro.

La lega era ed è il partito più compatibile con i 5stelle per idee e moralità, moralità paragonata al numero dei parlamentari a

loro assegnati  mentre mi ripeterò come dice MONELLO7 le altre 2 forze hanno persone indegne a svolgere l'attività parlamentare, ben  oltre la metà ,io ritengo questi 2 schieramenti votandoli si dia modo a questi di avvallare questi

comportamenti fraudolenti. Posso motivare scusare il partito che voto se non mantiene le promesse elettorali

ma certamente non voterò un partito che protegge quei signori.

UN SALUTO A MONELLO7 IL SAPIENTONE  BURINO DEL WEB

 

ricambio con affetto al Oxfordiano del saloon ops forum ma nel forum non si suona l'organetto quindi tu qui che ci fai ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse è lei che dovrebbe comprendere capire cos'è un forum mi fa un tantino pena 

generalmente io persone come lei non le cago nemmeno  la frustrazione che dimostra  è talmente elevata

che le consiglio visite e cure specifiche

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

Forse è lei che dovrebbe comprendere capire cos'è un forum mi fa un tantino pena 

generalmente io persone come lei non le cago nemmeno  la frustrazione che dimostra  è talmente elevata

che le consiglio visite e cure specifiche

ma lei si è mai fatto visitare da un buon medico ? Lo faccia e se non ha i mezzi le facciamo una bella colletta almeno x un po di tempo ci toglie il distubo capito cafone !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2018 in 10:26 , mark222220 ha scritto:

Te , però , continui a godere a prenderlo in quel posto . In pratica ci stai dicendo che hai smesso di votare a sx perché con Renzi si stava andando ad una deriva di destra . Giusto ?? Quindi hai incominciato a votare M5S ( presumo perché consideri i grilli più a sx del PD). Ancora giusto ? Bene , ora che vedi che il M5S vuole portarti in dote Salvini ed i razzisti , che riflessioni fai ?? 

ma questo ha sempre votato FI altro che sx e M5S !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, monello.07 ha scritto:

ma lei si è mai fatto visitare da un buon medico ? Lo faccia e se non ha i mezzi le facciamo una bella colletta almeno x un po di tempo ci toglie il distubo capito cafone !

La ringrazio per l'offerta mà il denaro è l'unica cosa che non mi manca usi il forum per le motivazione per cui è stato

creato e non per insultare il prossimo (come ritine ,parole sue) se ha necessità di scaricare rabbie represse faccia ginastica, e rispetti idee e pensieri degli altri e eventualmente esponga critiche serie e non imbratti queste pagine, come solo lei sa fare Mi auguro di averle insegnato qualcosa. Spero che la cosa termini qui o eventualmente userò i suoi scritti criticandoli con il

suo lessico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎04‎/‎2018 in 08:09 , wronschi ha scritto:

Sei talmente grullo che ti vergogni a scrivere Berlusconi Silvio, quello che hai votato per 20 anni ! 

Questi sono i commenti di una grande mente che oltrettutto si inventa le cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎04‎/‎2018 in 08:24 , mark222220 ha scritto:

Ma se lo hai votato per anni e definivi Prodi un mortadella andato a male ...!! 

Qua c'enè un altro che si inventa le cose giusto per poterle scrivere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎28‎/‎04‎/‎2018 in 11:08 , sempre135 ha scritto:

Lo dicevano moltissimi anche della lega prima e del berlu dopo

Senza esagerare che qualche problemino c'è l'hanno.....

io non mi vergogno nel dire che voto il P.D.,  ne cerco di infarinarmi in altre forze, se scegli i grillini perchè non te la prendi con la lega che ha rifiutato per dar retta al padrone berlu.....

La lega si inpantanò con le vicende personali bossi e figli mentre ora sembra che vada meglio mi riferisco alla onestà

condivido molte cose che propone salvini e altre meno 

Gli anni che ha governato Berlusconi per gli italiani non ha comportato notevoli disagi alla popolazione anche perchè

l'entrata in politica aveva l'intento di pararsi il fondo schiena, ora la destra se avesse modo di governare non vorrei

che la coalizione su questra strada.

Quello che mi rammarica maggiormente l'evento Renzi tutti, noi di sinistra contavamo su questo uomo

che sembrava il salvatore seso in terra, la sete di protagonismo ha rovinato il partito e gli italiani  il referendo

l'aticolo 18 e torno a ripetermi immigrazione ecc.

Se lei continua a votare PD ho piacere, spero che un giorno avrò modo nuovamente di poterlo fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎04‎/‎2018 in 10:26 , mark222220 ha scritto:

Te , però , continui a godere a prenderlo in quel posto . In pratica ci stai dicendo che hai smesso di votare a sx perché con Renzi si stava andando ad una deriva di destra . Giusto ?? Quindi hai incominciato a votare M5S ( presumo perché consideri i grilli più a sx del PD). Ancora giusto ? Bene , ora che vedi che il M5S vuole portarti in dote Salvini ed i razzisti , che riflessioni fai ?? 

Ritengo che lo prendi più tè il quel posto che io 

Io è 10 anni che non lavoro ,perché me lo posso permettere 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robby565 ha scritto:

La lega si inpantanò con le vicende personali bossi e figli mentre ora sembra che vada meglio mi riferisco alla onestà

Ma ci sono dei documenti bancari che, secondo i giornalisti dell’Espresso possono far capire che fine abbiano fatto i soldi della Lega. E non solo quella di Salvini, ma anche il Carroccio di Maroni. Durante entrambe le gestioni, infatti, “parecchi milioni sono stati investiti illegalmente... 

ognuno ha le proprie idee.....

berlu entrò in politica per evitare il carcere e nel tempo ha lavorato con leggi per se stesso, coloro che delle regole non gli frega niente sicuramente hanno goduto col berlu,

io per esempio ho sempre pensato che renzi abbia vinto le primarie grazie al voto di molti di dx per un finale prospettato al modo avvenuto,

l'articolo 18 parte dal tempo di maroni ministro.....

anche io cerco di rispettare le idee degli altri e le mie non hanno bisogno di conferme..naturalmente per me...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎23‎/‎04‎/‎2018 in 08:09 , wronschi ha scritto:

Sei talmente grullo che ti vergogni a scrivere Berlusconi Silvio, quello che hai votato per 20 anni ! 

Questi sono i commenti di una grande mente che oltrettutto si inventa le cose

Io ho piacere quando mi si critica su ciò che scrivo, ma non  accetto critiche

basate su falsità come fa lei non avrei avuto problemi a dire ho votato berlusconi

credo che sia lei che si inventa le cose per poter scrivere due righe , per quanto riguarda

la mente certamente non è grande ma può competere benissimo con la sua 

non mi metta alla prova sono ingrado di sputanarla come fa lei .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

Questi sono i commenti di una grande mente che oltrettutto si inventa le cose

Io ho piacere quando mi si critica su ciò che scrivo, ma non  accetto critiche

basate su falsità come fa lei non avrei avuto problemi a dire ho votato berlusconi

credo che sia lei che si inventa le cose per poter scrivere due righe , per quanto riguarda

la mente certamente non è grande ma può competere benissimo con la sua 

non mi metta alla prova sono ingrado di sputanarla come fa lei .

 

Lo faccia...faccia faccia..9_9 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ignoranza non ha limiti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

l'ignoranza non ha limiti 

Eh...si si..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora