Signori, questo era un ministro della Repubblica!

Questo breve video si commenta da solo ed è anche vero che il Delinquente si portava al governo anche di peggio, come il suo amico corruttore Cesare Previti. Però un commento lo devo fare. Il giornalista che a Ostia fu colpito da una testata al naso e poi manganellato era un prestante giocatore di rugby in attività: avrebbe potuto tranquillamente reagire e conciare per le feste il suo aggressore. Io al suo posto, forse sbagliando, lo avrei fatto. Quest'altro, schiaffeggiato dall'ex ministro, sembra decisamente meno prestante, ma io penso, forse sbagliando, che nemmeno uno sciancato  dovrebbe tenersi uno schiaffone di Landolfi. Ah quanto avrei voluto fare il giornalista e l'inviato speciale! Ah quanto avrei voluto essere lì! Il signor Landolfi avrebbe passato almeno un quarto d'ora curvato terra. Niente paura: io non gli avrei fatto troppo male, sono una persona pacifica ma detesto i violenti. E non voglio istigare nessuno alla violenza.  Vi dico solo come sarebbe andata, conoscendomi, se ci fossi stato io al posto di quello sfortunato giornalista. Il signor Landolfi avrebbe passato un quarto d'ora curvato a terra  per cercare e raccattare i suoi denti sparsi sul selciato. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/04/20/lex-ministro-landolfi-come-roberto-spada-intervistato-sui-vitalizi-prende-schiaffi-il-giornalista-di-la7/4305316/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora