De Luca alla Sanità campana, il grande sponsor è il cosentiniano D’Anna.

De Luca alla Sanità campana, il grande sponsor è il cosentiniano D’Anna. “Sul piatto 30 milioni”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La fitta rete clientelare di De Luca (e di tanti altri ras della politica e della PA che spadroneggiano nel Belpaese) si basa soprattutto sulla sanità (quella pubblica e quella privata, come ben si evince dal becero comizio tenuto dallo "sceriffo" davanti a 300 sindaci).  Ed è noto, lo sanno anche le pietre, che la sanità è la più grossa mangiatoia, il più grande pozzo senza fondo della spesa pubblica. Chi gestisce questa mangiatoia? Le regioni, gli enti amministrati dalla peggiore classe politica del paese. E dove li mandiamo questi parassiti voraci quanto incompetenti? A Rebibbia? No. A pulire le spiagge? No.

Li promuoviamo senatori.

Un paradosso? No, è ciò che devi attenderti quando ti consegni a una Casta peggiocratica e le consenti di fare i suoi porcicomodi, per esempio belando un Sì all'indebolimento di uno degli ultimi argini al suo strapotere: la Costituzione nata dalla Resistenza.  Ma non finisce qui. La Casta ingorda vuole le mani libere e la pancia piena. Nel paese di Pulcinella, o meglio di Cappuccetto Rosso, i controllori sono nominati dai controllati (es. i dirigenti della tv pubblica) oppure i due ruoli addirittura coincidono nello stesso soggetto: i governatori di Regione che gestiscono la mangiatoia sanitaria e che fanno pure i commissari, cioè i vigilanti su quella gestione. Roba da matti!

Dice Cappuccetto Rosso:

 Perché, caro governatore De Luca, vuoi fare anche il commissario alla Sanita?

E quello risponde:

Ma è semplice: per mangiarti meglio! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero e tuto giusto con una colossale imprecisione . Al Senato che verrà non saranno eletti i Givernatori delle Regioni bensì , proporzionalmente , i Sindaci . Questo da la stura di quanto importa ai sostenitori del No la riforma Costituzionale ma quanto invece la cacciata di Renzi e , successivamente , i Famelici Ras alla De Luca che , a oggi , ha una fedina penale immacolata . Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il perissodattilo pisano mark525 vive beato all'idea della fedina penale immacolata di De Luca, che nei Paesi seri tanto cari a fosforo31 non entrerebbe in un edificio pubblico nemmeno per pulire i cessi.

De Luca, chi era costui ?

"Un ottimo amministratore e , fondamentalmente , incensurato" , come ha scritto il perissodattilo pisano mark525 .

In realtà sarebbe meglio aggiungere PRESCRITTO

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/25/sindaco-di-salerno-de-luca-ri...

Perché fu la mancata rinuncia alla prescrizione in un altro processo, quello relativo al rogo dei rifiuti nel sito di stoccaggio di Ostaglio, che determinò una frattura insanabile tra uno dei sindaci più votati d’Italia e il leader di Idv Antonio Di Pietro. Tutto nacque con la controversa candidatura del 2010 di De Luca a Governatore della Campania, e all’improvviso dietro front di Idv che, dopo aver osteggiato la sua discesa in campo, decise di dare il via libera a un candidato con diversi procedimenti penali sul groppone e una condanna in primo grado per la vicenda di Ostaglio. “De Luca mi ha promesso che rinuncerà alla prescrizione” affermò Di Pietro in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”. Non andò così: in Appello fu prescrizione, e un Di Pietro deluso e arrabbiato rilasciò il 10 ottobre 2010 una seconda intervista al “Fatto”, ripresa il giorno dopo dal “Corriere della Sera”, per dichiarare che lui con De Luca aveva chiuso: “E’ un bugiardo, ha tradito un impegno preso davanti a 3000 persone che lo applaudivano, e sulla giustizia si comporta come un Berlusconi qualsiasi: non lo sosterremo alle prossime amministrative”.

Niente da dire.

Un ottimo amministratore. PRESCRITTO , ma un ottimo amministratore.

Con la fedina penale immacolata , per grazia di Madonna Prescrizione.

Il panino quotidiano è servito.

AMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

ingozzati pure l'ennesimo panino imbottito,  ma almeno cerca di farlo in dignitoso silenzio.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , povero ebe te !! Di questo passo dovrai pure scusarti con .....Fosforo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora