Clamoroso : Mattarella da l’incarico a Fosfy O’Cazzaro ...!!

L’incarico a Fosfy  ha un significato ben preciso : stanerebbe il PD e sarebbe un giusto riconoscimento al solo politico «di prestigio» che ci è stato dato vedere negli ultimi cinque anni sul forum . Intorno alla sua rispettabilissima persona non dovrebbe esser difficile coagulare un governo che comprenda un 20% di piddini capaci (dunque rigorosamente non renziani), un 40% di cinque stelle e un 40% di indipendenti di valore che includa anche qualche esponente vicino a Salvini.  Alle ultime elezioni gli italiani hanno chiesto tre cose: rinnovamento, legalità, presentabilità. Mettere insieme una compagine che soddisfi queste aspettative è difficile, ma non impossibile. Sarebbe sufficiente prestare più attenzione al valore di ciascuna carta nel mazzo, piuttosto che al suo colore. Vai Cazzaro , siamo tutti con te e mi raccomando : Carmine Petruzziello alla Difesa . Gege’ Esposito al Commercio Estero e Catello O’Scarrafone Jovine alla cultura . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

L’incarico a Fosfy  ha un significato ben preciso : stanerebbe il PD e sarebbe un giusto riconoscimento al solo politico «di prestigio» che ci è stato dato vedere negli ultimi cinque anni sul forum . Intorno alla sua rispettabilissima persona non dovrebbe esser difficile coagulare un governo che comprenda un 20% di piddini capaci (dunque rigorosamente non renziani), un 40% di cinque stelle e un 40% di indipendenti di valore che includa anche qualche esponente vicino a Salvini.  Alle ultime elezioni gli italiani hanno chiesto tre cose: rinnovamento, legalità, presentabilità. Mettere insieme una compagine che soddisfi queste aspettative è difficile, ma non impossibile. Sarebbe sufficiente prestare più attenzione al valore di ciascuna carta nel mazzo, piuttosto che al suo colore. Vai Cazzaro , siamo tutti con te e mi raccomando : Carmine Petruzziello alla Difesa . Gege’ Esposito al Commercio Estero e Catello O’Scarrafone Jovine alla cultura . Saluti 

Buongiorno Mark 😀😀😀🦄🌋🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Buongiorno Mark 😀😀😀🦄🌋🤔

Buongiorno Massimo 😊.  Come vedi Fosfy O’ Cazzaro gna fa proprio ad “estromettermi “ dal forum . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Buongiorno Massimo 😊.  Come vedi Fosfy O’ Cazzaro gna fa proprio ad “estromettermi “ dal forum . 

Attento che ora Governa 😂🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Attento che ora Governa 😂🌋

Urka ... hai ragione . Allora mi tocca 😷😷😷

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Urka ... hai ragione . Allora mi tocca 😷😷😷

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermi la tua crassa ignoranza fin dal titolo della discussione: "dà", voce del verbo dare, si scrive con l'accento. Poi confermi di essere ossessionato dai miei post (non hai nulla di meglio a cui pensare) ma li leggi male. Infatti, ho sempre scritto che l'obbiettivo di Di Maio devono essere le elezioni anticipate (anche tramite un accordo parlamentare o un breve governo di scopo con la Lega) e non certo un governo con il Pd, almeno non con questo Pd dove comanda ancora un tappetaro, vieppiù inaffidabile e pericoloso in quanto collocato dagli elettori sul viale del tramonto. Mentre un governo con i 5s oggi è l'opzione migliore per il Pd (e non sono certo il solo a sostenerlo) in quanto non solo gli eviterebbe un'altra e probabilmente definitiva batosta elettorale e la gogna del governissimo con il delinquente e Salvini, ma lo riporterebbe forzatamente un po' più a sinistra. 

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

 Mentre un governo con i 5s oggi è l'opzione migliore per il Pd (e non sono certo il solo a sostenerlo) in quanto non solo gli eviterebbe un'altra e probabilmente definitiva batosta elettorale e la gogna del governissimo con il delinquente e Salvini, ma lo riporterebbe forzatamente un po' più a sinistra. 

Eh  si   perchè  il  PD se  dovesse   fare   un  governo   sia   con  la lega o in  alternativa  con  i 5ss  sarebbe  il  karakiri  totale   ma  è  questo  che  sperano   i detrattori che  propinando e  immaginando  un fallito governo   con  l'appoggio del  PD  poi  si potrebbe  tranquillamente   scaricarne  tutte  le  colpe  allo stesso. Sia  mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora