dispositivo di ricarica che si attiva con il movimento del tuo corpo

al via su kickstarter, la piattaforma di crowdfunding, una piccola pallina che potrebbe esser molto utile per tutti noi, che ormai siamo dipendenti dalle batterie dei nostri cell.

insomma potremo caricare le batterie semplicemente muovendo questa invenzione, immagazzinando eletricità per poi quando serve ricaricare.

direi che è una grande invenzione

io l'ho già preso. peccato che kickstarter funzioni solo con carta di credito :(

non metto il link diretto per non fare pubblicità, ma cercatelo fra i progetti si chiama HandEnergy

Modificato da zerograno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

costo 69 euro,

i 69 euro di fatto sono un aiuto alla realizzazione del progetto, ovviamente alla fine ti arriva a casa il prodotto.

la stima è che sarà pronto per maggio 2017 (poi magari possono avere qualche ritardo) ma non ho mai avuto problemi e mi è sempre arrivato tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zerograno ha scritto:

costo 69 euro,

i 69 euro di fatto sono un aiuto alla realizzazione del progetto, ovviamente alla fine ti arriva a casa il prodotto.

la stima è che sarà pronto per maggio 2017 (poi magari possono avere qualche ritardo) ma non ho mai avuto problemi e mi è sempre arrivato tutto

69 si può fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

zero, beato te che l'hai presa. ad oggi hanno chiuso il progetto visto che sono arrivati alla cifra per avviare il progetto proprio due settimane fa. 

speriamo che dopo aprano anche a chi non ha fatto il kickstarter, ma vedo che hanno il sito https://www.hand.energy/

ma ancora nessuna novità. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero, non avevo controllato.

comunque hanno avviato una nuova racolta fondi anche su Indiegogo

quindi c'è ancora possibilità

Modificato da zerograno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora