"IREN e il libero mercato..TRUFFA O NO??"

Stanno girando in tutte le città di Italia,ragazzi giovani che mettono volantini (PER CONTO IREN)

con tanto di tesserino e nominativo per proporre uno sconto famiglia per forniture IREN.

Ti dicono che con l'avvento del libero mercato entro luglio 2019,propongono ai vecchi *** IREN

un bello sconto in bolletta (fin qui tutto bene)! Tirano fuori una bella modulistica nuova e 

incominciano a compilare i ns dati..poi,ti chiedono la carta d'identità (e li ti chiedi,ma non hanno gia

i ns dati?) poi perfino l'iban..(al che,ti sorge un dubbio)!Poi,quando tu,povero *** ti permetti di 

dubitare dell'incaricato,LUI ti dice..se non mi crede chiami il num.verde (chiaramente sono le 18,30 e a 

quell'ora non risponde nessuno).E se osi pure chiedere delucidazioni..ti dicono che sono in ritardo e che hanno

altri *** da vedere e che devi mettere la tua firma sul modulo...COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

NON FIRMATE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

--Sono passati anche da voi?Che esperienza avete avuto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

da noi l'Iren fattura a tutti l'acqua potabile ed abbiamo sempre avuto, all'occorenza, colloqui de visu con funzionati o telefonicamente con personale direi gentile.  X gas e luce, ogni spesso telefonano e li mando, gentilmente, a stendere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che chi in passato ha abbandonato il MERCATO TUTELATO  quello cioè dove i prezzi sono calmierati dallo stato per passare al "libero mercato" dove la concorrenza avrebbe dovuto fare abbassare i prezzi,   fino ad oggi CI HA RIMESSO ha cioè pagato di più di quello che avrebbe pagato se fosse rimasto  con il vecchio operatore nel mercato tutelato;  oggi ci sono anche pubblicità televisive dove consigliano di passare subito al mercato libero perché il mercato tutelato presto finirà:  una domanda sorge spontanea:  e se il futuro governo ci ripensasse?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Allora,non sono ancora passati...

... vero, finora nn é passato nessuno ma la strada ke faranno sarà uguale a quella telefonica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Stanno girando in tutte le città di Italia,ragazzi giovani che mettono volantini (PER CONTO IREN)

con tanto di tesserino e nominativo per proporre uno sconto famiglia per forniture IREN.

Ti dicono che con l'avvento del libero mercato entro luglio 2019,propongono ai vecchi *** IREN

un bello sconto in bolletta (fin qui tutto bene)! Tirano fuori una bella modulistica nuova e 

incominciano a compilare i ns dati..poi,ti chiedono la carta d'identità (e li ti chiedi,ma non hanno gia

i ns dati?) poi perfino l'iban..(al che,ti sorge un dubbio)!Poi,quando tu,povero *** ti permetti di 

dubitare dell'incaricato,LUI ti dice..se non mi crede chiami il num.verde (chiaramente sono le 18,30 e a 

quell'ora non risponde nessuno).E se osi pure chiedere delucidazioni..ti dicono che sono in ritardo e che hanno

altri *** da vedere e che devi mettere la tua firma sul modulo...COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????

NON FIRMATE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

--Sono passati anche da voi?Che esperienza avete avuto?

Da me sono passati circa 10 giorni fa, si sono presentati affermando di essere dell'ACEA (che è l'azienda fornitrice di energia elettrica di Roma).  Non so come mi è venuta, ma ho detto loro in modo crudo "Voi non siete Acea". Se ne sono subito andati via offesi senza propormi di mostrare alcun tesserino. In ogni caso, attenzione ai tesserini: per come sono fatte le leggi in Italia, non mi meraviglierei che fosse legale aggiungere, ad esempio, "srl" o simili. E comunque non mi fiderei neanche se i tesserini fossero veri. Io non firmo niente. Ma ATTENZIONE: non occorre che firmi nulla, pare che fornire i tuoi dati sia lo stesso che firmare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robyrossa236 ha scritto:

..tè credo..alla porta si è presentato un Lupo con le fauci aperte...gli avrà preso la caga......

Beh certo, quando a 9 anni i miei genitori mi portarono dalla campagna in una città dove vivevano ragazzini molto più scafati di me, ho dovuto imparare in fretta. I giochi non si chiamavano "Pay Station", ma "sassaiola" e altri non meno pericolosi. Io ero "specializzato" nella costruzione di fionde e il mio "territorio" erano i prati (allora ce ne erano a volontà). Si chiama autodifesa. Se non ti fidi di nessuno, puoi evitare di vivere nella paura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Possibile che nessuno sappia dirmi qual'è la compania migliore sul mercato?

 

La COOP.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Scusa Lupogrigio..perchè gentilmente non dici alla tua anima gemella Fotonis di piantarla di 

calunniarmi?Perchè ti cita sempre?Perchè quando scrivo a te risponde lei?

Buona giornata//

Guarda che io non prendo gli assegni familiari né per Fotonis, né per te. Qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno risponde per se stesso.

Ho diminuito la mia presenza qui proprio per evitare polemiche che hai scatenato con il tuo ritorno (con questo terzo tuo nickname), ma nonostante questo continui a tirarmi in ballo, malgrado io abbia cercato di smorzare tutte le polemiche, come si evince dalle risposte che ti ho rilasciato anche qui.

Se hai qualcosa da dire a Fotonis o a chiunque altro, sei pregata di farlo personalmente senza transitare per la mia persona. Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Guarda che io non prendo gli assegni familiari né per Fotonis, né per te. Qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno risponde per se stesso.

Ho diminuito la mia presenza qui proprio per evitare polemiche che hai scatenato con il tuo ritorno (con questo terzo tuo nickname), ma nonostante questo continui a tirarmi in ballo, malgrado io abbia cercato di smorzare tutte le polemiche, come si evince dalle risposte che ti ho rilasciato anche qui.

Se hai qualcosa da dire a Fotonis o a chiunque altro, sei pregata di farlo personalmente senza transitare per la mia persona. Grazie

Non abbiamo nulla da dirci Lupogrigio, io e questa persona, non la conosco, non la voglio conoscere e manco la morte avremo in comune, figurati un po'... ci sono incappata dentro perchè è gelosa di te, è morbosa, e quindi finchè ci sono io ci perseguiterà e ci offenderà e non ci lascerà discutere in santa pace di ciò che invece riscuoteva il nostro interesse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Guarda che io non prendo gli assegni familiari né per Fotonis, né per te. Qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e ognuno risponde per se stesso.

Ho diminuito la mia presenza qui proprio per evitare polemiche che hai scatenato con il tuo ritorno (con questo terzo tuo nickname), ma nonostante questo continui a tirarmi in ballo, malgrado io abbia cercato di smorzare tutte le polemiche, come si evince dalle risposte che ti ho rilasciato anche qui.

Se hai qualcosa da dire a Fotonis o a chiunque altro, sei pregata di farlo personalmente senza transitare per la mia persona. Grazie

Non abbiamo nulla da dirci Lupogrigio, io e questa persona, non la conosco, non la voglio conoscere e manco la morte avremo in comune, figurati un po'... ci sono incappata dentro perchè è gelosa di te, è morbosa, e quindi finchè ci sono io ci perseguiterà e ci offenderà e non ci lascerà discutere in santa pace di ciò che invece riscuoteva il nostro interesse scientifico: te la lascio...

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fotonis ha scritto:

Non abbiamo nulla da dirci Lupogrigio, io e questa persona, non la conosco, non la voglio conoscere e manco la morte avremo in comune, figurati un po'... ci sono incappata dentro perchè è gelosa di te, è morbosa, e quindi finchè ci sono io ci perseguiterà e ci offenderà e non ci lascerà discutere in santa pace di ciò che invece riscuoteva il nostro interesse.

Per quanto mi riguarda, diminuirò un po' la mia presenza qui (cosa che peraltro ho già fatto), per non alimentare la polemica. Proprio perché non amo la polemica, non frequento la sezione in cui si parla di politica, ma evidentemente non è bastato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Mah,lupogrigio e Fotonis non hanno Iren..chissà chi gli porterà l'acqua a casa...forse un Indios

col pentolino di coccio e il fuoco con i legnetti strofinati...augh//

Ti ho spiegato sopra che io non ho IREN, ma altre compagnie.

Quanto al resto, ti consiglio di consultare il sito del Ministero della Salute e cerca l'acronimo CSM oppure SPDC .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Consultareeeee??Io già ci lavoro hahaha come coach,se vorrai venirmi a trovare tu e i tuoi video

di MER-DA sulla NDE (che fanno rabbrividire perfino gli zombie) ti faccio la consulenza Gratis..o

AGGRATIS come dite voi tra Roma e Napoli!

Si, in effetti ho sbagliato video, questo sarebbe stato più appropriato:

https://www.youtube.com/watch?v=yKPnhO3OmwQ

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2018 in 18:13 , wronschi ha scritto:

La COOP.

Meglio Edison ed ENI.Sono produttori e nello stesso tempo fornitori.Enel non ha pozzi ne altro.Per produrre energia compra gas dall'ENI attraverso la rete Snam.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora