Depilazione maschile, sì o no?
Iniziata da
pierino-17,
11 messaggi in questa discussione
D'accordissimo.... certo dipende dal punto di partenza...
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:non saprei, hai una foresta che lo copre completamente?
curiosona... foresta no, direi piuttosto un giardinetto all'inglese
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a8/Adansonia_grandidieri04.jpg
Modificato da pierino-17
i giardini all'inglese sono bellissimi... li lascerei intatti
2 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:i giardini all'inglese sono bellissimi... li lascerei intatti
eh ma la mia ragazza preferisce i deserti
In questo momento, pierino-17 ha scritto:curiosona... foresta no, direi piuttosto un giardinetto all'inglese
beh, scusa, peròse non sappiamo come stai messo, non ti si può dare un consiglio.
iocomunque sono per la natura. non mi piacciono gli umini depilati da nessuna parte, lo sa bene il mio compagno.
ovvio che certe esagerazioni non sono piacevoli né da vedere nè da toccare, ma, al di là di casi limite preferisco un uomo nature.
In questo momento, pierino-17 ha scritto:eh ma la mia ragazza preferisce i deserti
ehehe lei ha gusti diversi... io adoro il lato un po' mascolino....
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:beh, scusa, peròse non sappiamo come stai messo, non ti si può dare un consiglio.
iocomunque sono per la natura. non mi piacciono gli umini depilati da nessuna parte, lo sa bene il mio compagno.
ovvio che certe esagerazioni non sono piacevoli né da vedere nè da toccare, ma, al di là di casi limite preferisco un uomo nature.
tipo così?
momenti rotolo giù dalla sedia, su non potete mettere certe foto. comunque, al limite, sono per tenere i peli sotto controllo.