Fare il guardiano del faro. Si, no?

Secondo voi fare il Farista è un lavoro in estinzione oppure in evoluzione? Io non so se riuscirei a stare mesi da sola su di un'isola.... è questione di carattere, già parlo da sola di mio, meglio non aggravare la situazione. :D Voi che fareste?

tempo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

ne parlavo in un'altro forum qualche mese fa, mi piacerebbe tantissimo fare laguardiana del faro, avrei la mia casa, la mia isola e un'orticello... comunque so che organizzano vacanze nei fari, sto seriamente pensando di passarci una settimana.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre legato i fari a una certa malinconia... mi viene in mente il film della disney Elliott il drago invisibile... magari come lavoro no, ma se lo facesse un mio parente lo andrei a trovare

lighthouse-hero.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ne parlavo in un'altro forum qualche mese fa, mi piacerebbe tantissimo fare laguardiana del faro, avrei la mia casa, la mia isola e un'orticello... comunque so che organizzano vacanze nei fari, sto seriamente pensando di passarci una settimana.

una vacanza si, staccare da tutto è fantastico ma farlo come lavoro, non potrei proprio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, allegrafatt1 ha scritto:

una vacanza si, staccare da tutto è fantastico ma farlo come lavoro, non potrei proprio...

io sto tanto bene d sola. inviterei i miei amici, le persone che mi piacciono e il resto del mondo se ne starebbe lontano da me... sai che pace!!!^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non potrei farlo mai e poi mai... sono una che ama l'adrenalina e lì mi sa che non ci sarebbe pane per i miei denti... a meno che non sia un faro su un mare sempre tempestoso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah forse per un periodo limitato sì e soprattutto con una persona equilibrata... non vorrei mai si trasformasse in shianing

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

Secondo voi fare il Farista è un lavoro in estinzione oppure in evoluzione? Io non so se riuscirei a stare mesi da sola su di un'isola.... è questione di carattere, già parlo da sola di mio, meglio non aggravare la situazione. :D Voi che fareste?

tempo.jpg

a me non spiacerebbe, per sei mesi, a condizione che gli altri sei possa trscorrerli in montagna come guardiaparco  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, refusi ha scritto:

a me non spiacerebbe, per sei mesi, a condizione che gli altri sei possa trscorrerli in montagna come guardiaparco  

un po' e un po'... mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, allegrafatt1 ha scritto:

un po' e un po'... mi sembra giusto

ma sempre in pace e tranquillità :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

Ho sempre legato i fari a una certa malinconia... mi viene in mente il film della disney Elliott il drago invisibile... magari come lavoro no, ma se lo facesse un mio parente lo andrei a trovare

lighthouse-hero.jpg

wow e dove si trova questo??

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si, un faro alla foce di un fiume o su di una isola sperduta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre legato i fari a una certa malinconia... mi viene in mente il film della disney Elliott il drago invisibile... magari come lavoro no, ma se lo facesse un mio parente lo andrei a trovare

 

-------------------------------------------------------------------

Modifica: FrasiMondo.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2017 in 15:21 , allegrafatt1 ha scritto:

Secondo voi fare il Farista è un lavoro in estinzione oppure in evoluzione? Io non so se riuscirei a stare mesi da sola su di un'isola.... è questione di carattere, già parlo da sola di mio, meglio non aggravare la situazione. :D Voi che fareste?

tempo.jpg

Io ci passerei la vita lontano dal mio prossimo, non fraintendetemi, non sono un solitario vecchio *** che soffre di mania di persecuzione, diciamo treppe esperienze negative mi hanno portato a una considerazione del genere

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

i fari delle piccole isole hanno un fascino unico       

 

   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

FARO DI BIBIONE | I Luoghi del Cuore - FAI

 

faro di punta Tagliamento - Bibione

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora