Silvio Berlusconi, lo spassosissimo mimo che ha ridotto a comparsa Matteo

Colpo di teatro - Il giovane leader nell’angusta condizione di padano self-control, l’anziano pregiudicato gode ED-img13155251-990x662.jpg

Un mondo d'amore 

Uno non tradirlo mai, ha fede in te
Due non lo deludere, crede in te
Tre non farlo piangere, vive in te
Quattro non l' abbandonare, ti mancherà

 

 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

pensa  per  quanto lo  hai  votato  e  difeso  porello e  continui a  votare   pregiudicati...

AHAHAHHAHAHAAHHAH CHE IDIO  TA IL DIBBA !!

L'immagine può contenere: 2 persone, meme e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

pensa  per  quanto lo  hai  votato  e  difeso  porello e  continui a  votare   pregiudicati...

AHAHAHHAHAHAAHHAH CHE IDIO  TA IL DIBBA !!

L'immagine può contenere: 2 persone, meme e sMS

si ora però vai a cuccia dudù !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non cè niente da fare nessuno, come ridicolaggine, potrà mai superare il berlu.....l'aspetto è tutto plasticato ma il vero io del berlu esce al naturale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la scenetta del delinquente al Quirinale e penso agli italiani che ancora votano per questo teatrante prestato alla politica, ai politucoli suoi alleati che si autocostringono a sopportarlo, e a quelli, anzi a quello che ancora sogna  di allearsi con lui: devono correre tutti con urgenza dallo psichiatra. Penso anche ai cittadini del Molise che, almeno stando alle immagini televisive, non lo hanno seppellito sotto bordate di fischi mentre inscenava l'ennesima salita sul predellino. Molisani, mi sono vergognato io per voi! Peccato che 20 anni fa non c'erano il Dibba e il M5s, ma c'erano gli Occhetto, i Rutelli, i Veltroni e i D'Alema (anche se oggi ci tocca rimpiangere perfino questi). Il cabarettista avrebbe lasciato la politica, le sue aziende sarebbero fallite e lui sarebbe tornato al cabaret (nella migliore delle ipotesi per lui). Travaglio ce lo spiega con qualche dettaglio. Cose che modestamente ho scritto anch'io innumerevoli volte:

https://infosannio.wordpress.com/2018/04/13/il-guinzaglio-corto-editoriale-di-marco-travaglio/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora