qual è il libro che state leggendo? lo consigliereste?

Io sono alle prese con gli Amori londinesi di Dickens... devo dire che è molto particolare, cronologicamente viene prima dell'esplosione del mondo dello scrittore per come lo conosciamo... ma in nuce contiene tutti gli elementi... 

 

3198348.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

al momento non sto leggendo nulla, voglio comprare il libo di cui ho postato la recensione pochi giorni fa "il magico potere di sbattersene il c***o", e poi devo iniziare "le grandi battaglie del medioevo". però sono un po' distratta ed è un libro impegnativo, devo trovare la giusta concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

libroni amelia, libroni...

mi prendi in giro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

al momento non sto leggendo nulla, voglio comprare il libo di cui ho postato la recensione pochi giorni fa "il magico potere di sbattersene il c***o", e poi devo iniziare "le grandi battaglie del medioevo". però sono un po' distratta ed è un libro impegnativo, devo trovare la giusta concentrazione.

Le grandi battaglie del medioevo, un libro impegnato?

se non erro è della newton. sicuramente molti dati e eventi che coprono un lasso di tempo enorme, ma non è un libro così impegnativo... forse noioso.

leggiti il volto della battaglia o la maschera del comando, sono molto più interessanti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

mi prendi in giro?

tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zerograno ha scritto:

Le grandi battaglie del medioevo, un libro impegnato?

se non erro è della newton. sicuramente molti dati e eventi che coprono un lasso di tempo enorme, ma non è un libro così impegnativo... forse noioso.

leggiti il volto della battaglia o la maschera del comando, sono molto più interessanti

sì, è della newton,non ho detto che è imegnato, ma impegnativo (è un po' diverso) in quanto nozionistico. per capire le *** e le nozioni serve concentrazione, se devo lelggere unapagia 3 volte per memorizzare quello che c'è scritto, non ne vale la pena.

leggere quel libro non è di certo come leggere harry potter.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora