Al Ces lo "Specchio di Biancaneve"

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?..." Ora questa frase potrà essere "pronunciata" ricevendo una vera  risposta! Al Ces 2017 è stata presentata la versione evoluta di "HiMirror", uno specchio capace di fare una analisi della pelle attraverso una semplice fotografia per dedurne il tipo, la presenza di eventuali danni, contarne i pori e le lentiggini, per poi suggerire prodotti e accorgimenti per porre rimedio e per un trucco perfetto. Il dispositivo costa 259 dollari nella versione plus. Donne deve essere nostro!!!!!!

specchio.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

ooo era ora! tutti i consigli che vorresti cheidere a un'esperta che non c'è mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

assolutamente no!

perchè? secondo me è uno strumento utile, costa un pochino.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia!!!! Sarebbe come avere un personal "beauty" trainer sempre a disposizioneMa che meraviglia!!!! Sarebbe come avere un personal "beauty" trainer sempre a disposizione

58557_512649522129595_1922524779_n.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, allegrafatt1 ha scritto:

perchè? secondo me è uno strumento utile, costa un pochino.....

perchè non mi trucco e non mi interessa nulla di avere consigli di bellezza. se ho problemi di pelle vado da un dermatologo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

perchè non mi trucco e non mi interessa nulla di avere consigli di bellezza. se ho problemi di pelle vado da un dermatologo.

ma come non ti trucchi? almeno i peli superflui li elimini???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

perchè non mi trucco e non mi interessa nulla di avere consigli di bellezza. se ho problemi di pelle vado da un dermatologo.

io vado con regolarità dall'estetista, per me è una forma di "coccola", nell'apparire al meglio non trovo nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

ma come non ti trucchi? almeno i peli superflui li elimini???

sulle gambe non ne ho, merito dei calzini sportivi in bicicletta e del karate, zona bikini solo in estate o se vado alle terme.;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, allegrafatt1 ha scritto:

io vado con regolarità dall'estetista, per me è una forma di "coccola", nell'apparire al meglio non trovo nulla di male.

nemmeno io ci vedo nulla di male fino a che lo fnno le altre, punti di vista, la cosa non mi interessa però.

personalmente preferisco una giornata alle terme, un bagno in mare, una passeggiata per boschi per coccolarmi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

sulle gambe non ne ho, merito dei calzini sportivi in bicicletta e del karate, zona bikini solo in estate o se vado alle terme.;)

però da donna, zona bikini solo d'estate no dai...:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:

però da donna, zona bikini solo d'estate no dai...:/

perchè no? esiste una legge che mi impone di depilarmi?

alle volte mi fate ridere, non capisco perchè ci si debba omologare a quello che fanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ameliadespell ha scritto:

perchè no? esiste una legge che mi impone di depilarmi?

alle volte mi fate ridere, non capisco perchè ci si debba omologare a quello che fanno tutti.

non è questione di legge, figuriamoci, i peli ognuno se li gestisce come meglio crede.... io personalmente mi depilo tutte le stagioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nonostante ciò,io non ti dico di non farlo, tu non puoi dirmi che io devo depilarmi. o fare la schifata, è unpo' offensivo, te ne rendi conto?

poi, che io me ne sbatta altamente di quello che pensa chiunque è un altro fatto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

nonostante ciò,io non ti dico di non farlo, tu non puoi dirmi che io devo depilarmi. o fare la schifata, è unpo' offensivo, te ne rendi conto?

poi, che io me ne sbatta altamente di quello che pensa chiunque è un altro fatto!

tesoro offensivo per me è altro.. se reagisci così per opinioni diverse, possiamo tranquillamente non degnarci sul forum, ci sono altri con cui puoi discutere in cagnesco. Pace e bene

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:

tesoro offensivo per me è altro.. se reagisci così per opinioni diverse, possiamo tranquillamente non degnarci sul forum, ci sono altri con cui puoi discutere in cagnesco. Pace e bene

non discuto in cagnesco, evidentemente non ti sei resa conto di qullo che hai scritto. dirmi che non posso depilarmi solo i estate non è affar tuo, soprattutto che la mia risposta non era rivolta a te.

non mi sembra di averti dato della maniaca perchè vai dall'estetista, quindi non capisco perchè tu debba giudicare il mio modo di comportarmi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora