tosco new:a livorno spazzini con braccialetto

 

A Livorno sono così arrivati i braccialetti elettronici per gli operatori ecologici (spazzini in termini politicamente scorretti), che ‘certificano’ lo svuotamento dei nuovi cestini con la spazzatura.

La Fp Cgil nazionale oggi è insorta contro il sistema, spiegando che ricorda il caso dei braccialetti ideati da Amazon, e parlando di “misura inaccettabile che lede la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

 

Ne ho due uno è in pelle, il secondo è argento. quando indossato (indosso costantemente) non diventa nero. ma poi ha dimenticato i suoi genitori, anneriti in cinque giorni. Pulisco il nero semplicemente facendo bollire in una casseruola con sapone e ammoniaca. In generale, il braccialetto è molto simile, la cosa è "mia". sebbene fin dall'inizio questa idea fosse molto scettica. la dimensione deve essere scelta in base al numero di incantesimi da appendere https://www.cintapunto.it . Ho 10 sospensioni ora. Non mi piace quando tira il braccialetto. in tsalone venditori tu e prendi e racconta tutto. bracciale in pelle e mezzo anni, argento anno. Prendo solo l'ultimo per la notte)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora