TRUFFA MONDIALISTA COERENZA = ZERO

M5S Truffa Mondialista

https://www.facebook.com/M5sTruffaMondialista/videos/1800724573348786/

++ SPUTTANATI PURE da #CROZZA ++
11 Milioni di elettori TRUFFATI da questi impostori...

Ringraziamo i nostri lettori che ci stanno seguendo nella battaglia di verità contro i #Gattopardi pentastellati, i lupi famelici *** da agnellini che si venderebbero anche la madre pur di andare su quelle poltrone semplicemente a svendere l'interesse nazionale peggio di quanto non abbia fatto chiunque altro fino ad oggi. Una banda di #burattini incapaci è il pericolo maggiore per il nostro Paese. Ringraziamo quanti lo hanno compreso e ci aiutano a farlo capire anche a chi ancora si ostina a credere alle balle di questi #buffoni!

Il M5S è una #Truffa politica organizzata per conto di un'élite finanziaria al fine di portare il dissenso su un binario morto e gestire il consenso, ottenuto con l’inganno al fine di impedire il vero cambiamento di cui avremmo bisogno. Chi è dentro ne è consapevole, a cominciare da #DiMaio, un burattino che parla a comando all'occorrenza. Chiunque nel “Mo'-Vi-Mento” era autonomo è stato rimosso per non ostacolare i manovratori. M5s è un inganno creato dallo stesso “#Sistema” che fingono di combattere, per gestire una base di ignoranti e analfabeti funzionali, difatti non ha un programma vero ma solo slogan e finte soluzioni. M5S più di qualsiasi altro partito è il cavallo di *** per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese. La comunicazione politica del #5stelle, fatta di aria fritta e martellanti spot, grazie a una propaganda senza scrupoli, è riuscita (peggio di qualsiasi altro partito della storia d’Italia) a mettere pure illusioni nelle teste di disperati senza alcuna capacità di discernimento, compiendo letteralmente un vero e proprio lavaggio del cervello.

E adesso, tutti assieme, ad iniziare dai prezzolati “giornalisti” dei media di regime, tifano per i nuovi burattini della finanza mondialista!

Tutta la verità su -->> M5S Truffa Mondialista <<-- #M5S

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora