Fossi Mattarella ...,

Anche e soprattutto per mettere fine alla invereconda messa in scena propinata agli Italiani da Grillebeti e Leghistebeti. darei l’incarico di formare il governo ad una carica istituzionale . Sissignori !! E chi meglio della seconda carica : La Presidente del Senato Elisabetta Casellati . Vorrei proprio vedere come grillini e destra possono votare contro visto che proprio un loro ferreo accordo ha permesso alla berlusconianissima Casellati di assurgere a quella carica ( senza peraltro che il Cazzaro abbia manifestato nessun moto di indignazione , nda). La Casellati e’ quella che sosteneva che RUBY era la nipote di Mubarak ,sul caso delle cene eleganti a luci rosse con tanto di minorenne  La Presidente del Senato eletta   ( con i voti dei 5 stelle tutti compatti e senza vergogna ) per far tornare vergine la mummia 2 .0 di har.d co.re ,pensate se eletta premier ,si vedrà Il Delinquente subito seduto a Palazzo Madama  grazie a grillo e di maio . Ed io sorriderei e soprattutto ricorderei al Cazzaro la famosa “inchiodatura “ di recente memoria .  Ahahahaga , si sì , più ci penso e più mi sembra la migliore soluzione . Chissà se il Cazzaro sarebbe contento di questa soluzione . Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

:Dper me si sono accorti di aver promesso delle cavolate...quindi rimandano sempre per non dover confrontarsi col la realtà di Governo...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora