Ragazzi e ragazze, è vero: la Boldrini era troppo politicizzata e così non si fa.

Troppo politicizzata, troppo la Boldrini.

Poi con questa storia della Presidenta (che in realtà era la Presidente...,, ma questi sono solo dettagli) ha toccato veramente il fondo della politicizzazione.

Troppo davvero, troppo perfino per un Kompagno doc come il Kompagno Director. Anche lui è schifato e, conoscendo a fondo la sua intransigenza, non possiamo non comprenderlo.

E poi ora si possono fare i paragoni e, sentendo la Presidente del Senato a Porta a Porta, si capisce finalmente è bene cosa vuol dire per un Presidente del Senato (uno enon una.... mi raccomando,  non sia mai, CRIBBIO, MI CONSENTA....) parlare da rappresentante delle istituzioni e non da tifosa o troppo politicizzata che dir si voglia.

...."orgogliosamente Berlusconiana"....

....."Papi (va proprio questo termine non lo ha usato per cui le virgolette non vanno bene ma il sottoscritto non ricopre cariche istituzionali per cui se viene accusato di essere politicizzata non si offende) non combatteva tutti i magistrati ma solo quelli....".  E certo, mica era stupidi no,  se la prendeva e se la prende semplicemente con quelli che lo hanno inquisito, con gli altri perché dovrebbe averlo fatto è farlo?

E poi cosa c'entra se Ruby era o no nipote di Mubarak? È ovvio che lo era. O qualcuno ha dei dubbi? Se così è, alzi la mano e lo dica chiaramente, dica insomma che IL PRESIDENTE del SENATO ha raccontato bugie. Dai, vediamo chi ha il coraggio di dirlo...Voglio vedere io, voglio proprio vedere.

E poi frasi tipo "veterocomusti" non mi si vorrà dire che sono politicizzate. Su non scherziamo, ma dai.....

In definitiva e per farla breve, con la storia de LA PRESIDENTE è ovvio che la Boldrini era politicizzata, si era troppo politicizzata però.... 

------Che nessuno si azzardi neanche per un attimo a dire che IL PRESIDENTE donna del SENATO è politicizzata-------------

Questo non va bene, non si deve dire neanche per scherzo. E poi,CRIBBIO, qualcuno potrebbe anche essere turbato da questa affermazione è risentirne.

Per cui prendiamo atto che finalmente abbiamo una (anzi no, un..) rappresentante delle Istituzioni non politicizzato, era ora insomma.

Ps.  Qualcuno dirà che non ho mai fatto il nome de Presidente.

Ok, chiedo scusa ma non riesco proprio a ricordare il suo nome. Però lo ammeto: questa è una mia mancanza, un mio difetto (di memoria penso) e naturalmente.....me ne scuso e chiedo venia per questo. Scusate, scusate.

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora