meglio prima?

... quando internet non c'era, e se qualcosa si guastava bastava dargli una martellata per metterla a posto?

A quanto sembra alcuni la pensano ancora così e... mi sa che non hanno torto :-)

 

Funny-pics-32.jpg

 

Spiacenti, nessun wi-fi. Parlate tra voi e ubriacatevi.

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

non nmale come suggerimento, ciao wade

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref. In effetti in tanti ristoranti dovrebbero mettere lo stesso avviso... eviteremmo di vedere tutta quella gente troppo occupata con tablet e cellulare invece che impegnata a conversare con i commensali :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero, ormai è divenatto un vizio in qualsiali luogo li vedi tutti impegnati in non si sa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già. E' vero che cellulari e tablet sono di un'utilità incredibile quando devi far star tranquilli i bambini durante i pranzi lunghi e non ci sono posti per giocare, ma quando anche gli adulti tra un piatto e l'altro cominciano a inviare messaggi o altro è davvero irritante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wade.harper ha scritto:

Già. E' vero che cellulari e tablet sono di un'utilità incredibile quando devi far star tranquilli i bambini durante i pranzi lunghi e non ci sono posti per giocare, ma quando anche gli adulti tra un piatto e l'altro cominciano a inviare messaggi o altro è davvero irritante.

attenti a mettere in mano strumenti tecnologici ai bambini, poi diventeranno quegli adulti che non vi piacciono. comunque sì, meglio prima. soprattutto quando al ristorante vedi fare foto delle portate e postarle su fb.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2017 in 10:00 , ameliadespell ha scritto:

attenti a mettere in mano strumenti tecnologici ai bambini, poi diventeranno quegli adulti che non vi piacciono. comunque sì, meglio prima. soprattutto quando al ristorante vedi fare foto delle portate e postarle su fb.

Assolutamente d'accordo, anche se al giorno d'oggi evitare che i bambini siano a stretto contatto con la tecnologia è praticamente impossibile. Mea culpa, proprio io ho regalato al mio figlioccio un cellulare per la comunione e un tablet per la cresima... ma fondamentalmente credo che nessuna tecnologia possa davvero avere un effetto negativo sui bambini e sui ragazzi se qualcuno insegna loro ad usarla nei tempi e nei modi opportuni. Il vero problema è che molti genitori sono loro stessi incapaci di farne uso nel modo appropriato, cominciando dalla pubblicazione delle foto dei loro figli su internet e finendo col consentirgli di utilizzare social network, cellulari, e pc senza nemmeno sapere di essere responsabili in primis per qualunque cosa il loro pargoletto scriverà o commenterà in rete.

Anche oggi è sempre valido il detto che la mela non cade mai lontano dall'albero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wade, concordo appieno, e in questo senso si inseriva il mio commento. va bene dare strumenti tecnologici ai ragazzi, va bene insegnare loro ad usare la tecnologia, il mondo ormai è pieno di tecnologia, ma appunto, bisogna insegnare ad usarla senza esserne schiavi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

wade, concordo appieno, e in questo senso si inseriva il mio commento. va bene dare strumenti tecnologici ai ragazzi, va bene insegnare loro ad usare la tecnologia, il mondo ormai è pieno di tecnologia, ma appunto, bisogna insegnare ad usarla senza esserne schiavi.

Esatto. E non dimentichiamo che quando non riusciamo a far funzionare qualche apparecchio di ultima generazione, possiamo sempre chiedere consiglio ai più giovani, eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora