Grillo canta :" Ritornerò in ginocchio da te , Alde non e' non e' niente per me ...

Repubblica.it

Ue, dopo il no dei liberali marcia indietro M5s: si torna con Farage ma ora il britannico detta le condizioni 

548

164239835-cc1c7773-d921-48c0-82c5-e45421 Farage e Grillo, in una immagine postata sul blog 
Telefonata tra il leader M5s e il leader euroscettico di Ukip, trattative per tornare a formare il gruppo insieme dopo le porte chiuse dei liberali che si sono opposti all'alleanza già pre-siglata dallo Grillo. "Ma chi ha sbagliato paghi" impone Farage che punta il dito contro Borrelli e ridimensiona i ruoli M5s nelle commissioni. I commenti sul blog: "Abbiamo fatto una tripla capriola carpiata con doppio avvitamento..."

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

ahahahah    e    c'è  qualche  grillino   che  va  dicendo  in  giro  che    ha  rimetterci è  l' Alde.   Beh  mi  sembra  che  il  rientro  assieme   al  fascista  britannico a  rimetterci  siano  i grillini...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore, già straparla se poi lo fate anche cantare

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano come se fossero gli altri ha pretendere la loro compagnia, ma i grillini fanno i difficili perchè sono troppo puri per mescolarsi con altri.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti