Mi fanno ridere quelli che vogliono ad ogni costo che il M5S

imbarchi in un possibile governo di coalizione anche FI anzi Berlusconi con la solita scusa che in democrazia si deve accettare di tutto, allora mi chiedo se questo è vero perchè se un cittadino viene visto solo parlare o prendere un caffè con un pregiudicato viene messo sotto osservazione ? Forse perchè per qualcuno i politici sono meglio di noi ? Forse saranno meglio di chi lo pensa  non certo x me !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

8 minuti fa, monello.07 ha scritto:

imbarchi in un possibile governo di coalizione anche FI anzi Berlusconi con la solita scusa che in democrazia si deve accettare di tutto, allora mi chiedo se questo è vero perchè se un cittadino viene visto solo parlare o prendere un caffè con un pregiudicato viene messo sotto osservazione ? Forse perchè per qualcuno i politici sono meglio di noi ? Forse saranno meglio di chi lo pensa  non certo x me !

UN BAMBOCCIO estratto a caso fra i bellocci... fa politica con i no? erano in crisi e non sapevano a chi toglierli per dare 80 €

e sti 4 CAZZARI promettono un reddito di cittadinanza? 

hanno qualche voto in più......  E VOGLIONO COMANDARE LORO? UNA MASSA DI ZOMBI FRUSTRATI ESALTATI 

AL PEGGIO NON C'E LIMITE 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti