Albano: sono single, ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell'amore è finito

"Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta - ha detto chiaramente a Un giorno da pecora - il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere". La Lecciso è andata via di casa a dicembre. "Lei e io sappiamo il perché - ha continuato il cantante - ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue". Alcuni giornali di gossip avevano scritto che se ne fosse andata perché gelosa di Romina. "Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo - ha detto il cantante a Radio1 - nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana".
Ora però ha ragione, gossip davvero eccessivo...

Risultati immagini per albano sono stanco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Io direi: avete finito di rompere i cosidetti con le vostre problematiche non vi sembra di esaggerare non vi vergognate

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... lui e le sue donne son diventati personaggi squallidi ai quali manca la dignità di risolvere le beghe famigliari tra le pareti domestike.   avvilenti sia la TV ke accoglie i loro deliri x fare becero share o carta straccia stampata ke riporta kiakkiere da cortile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siate voi tre che cercate il gossip e non il contrario

non vi è altro dà dire io, comincerei a vegognarmi    

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora