8 messaggi in questa discussione
Di fatto c'è che il csx ci hanno portato fuori dalla crisi che la destra negava e che ha lasciato nel disastro totale scappando dalla porta posteriore del Quirinale .
40 minuti fa, pm610 ha scritto:Di fatto c'è che il csx ci hanno portato fuori dalla crisi che la destra negava e che ha lasciato nel disastro totale scappando dalla porta posteriore del Quirinale .
se ti sentono i ragazzi ancora senza lavoro, i pensionati a 400 euro, quelli che per mangiare rovistano nella monezza e quelli che non hanno i soldi per curarsi come minimo ti s p u t a n o in faccia e, ti è andata anche bene !
Modificato da monello.071 ora fa, etrusco1900 ha scritto:manca, a mio parere, un esame di coscienza, anziché limitarsi a prendere semplicemente atto della sconfitta ci sarebbe la necessità di andare oltre e capire il perché della sconfitta, mi sembra invece che si dia la colpa al popolo "ignorante" alla gente che non ha capito, che errori non ci sono stati, che è stato fatto tutto bene; peccato perché questa è la strada maestra per perdere anche le prossime elezioni; eppure segnali chiari c'erano già stati e non mi riferisco solo al referendum, parlo delle elezioni europee e al fantomatico quaranta per cento, nessuno che si fosse accorto che a quelle elezioni la metà della gente non era neppure andata a votare?
Mi piacerebbe sapere da te caro egiziano 🤔 cosa ha sbagliato il pd, ed eventualmente chi farà meglio.. 😂😂😂
Farà meglio berlusca ho m5s ?
Salvini ?
Si abbimo fatto errori, forse, ma fatti pensando di far bene di tutti, mica come la dx che sapeva di sbagliare per il bene di UNA singola persona !
31 minuti fa, monello.07 ha scritto:se ti sentono i ragazzi ancora senza lavoro, i pensionati a 400 euro, quelli che per mangiare rovistano nella monezza e quelli che non hanno i soldi per curarsi come minimo ti s p u t a n o in faccia e, ti è andata anche bene !
Ma chi li PAGA i giovani che percepiscono 400€ ? Il pd ? O qualche imprenditore disonesto che vota l impunito come lo votavi tu ?
42 minuti fa, monello.07 ha scritto:se ti sentono i ragazzi ancora senza lavoro, i pensionati a 400 euro, quelli che per mangiare rovistano nella monezza e quelli che non hanno i soldi per curarsi come minimo ti s p u t a n o in faccia e, ti è andata anche bene !
Rammento a Monellebete che prima del Pd , i ragazzi c’erano ma mancavano i 400 euro, la gente che rovista nei cassonetti c’era e sempre , purtroppo , ci sarà e la sanità e’ pubblica e gratuita e se qualcuno riceverà sputi in faccia quello sarà Giggino che ha promesso il reddito fu cittadinanza e non potrà darlo.
Modificato da mark22222031 minuti fa, wronschi ha scritto:Mi piacerebbe sapere da te caro egiziano 🤔 cosa ha sbagliato il pd,
Guarda che di errori ne sono stati fatti molti; te ne citerò solo alcuni: il primo è la mancanza di coerenza; chi è che aveva detto se perdo il referendum vado via? è andato via o è rimasto? poi l'uso spregiudicato e controproducente della televisione ; ti faccio un esempio : hai presente la faccia acqua e sapone della Rosy Bindi? confrontala con l'immagine pubblica di Maria Elena Boschi, un trucco ben fatto, abito perfetto, un sorriso a presa di giro tute le volte che in televisione parlavano dei risparmiatori che avevano perso tutti i risparmi, il fatto che sia stata mandata in un collegio sicuro ha permesso che fosse rieletta, ma ti sei chiesto quanti voti ha fatto perdere in tutto il resto d'Italia? ti sei chiesto se i volontari che andavano alle feste dell'Unità a montare le cucine, a servire ai tavoli se si riconoscevano in lei o se non vedevano in lei una potenziale esponente di Forza Italia? e guarda che nelle apparizioni televisive lei non era la sola dare questo messaggio, tutte esponenti del PD che negli atteggiamenti sembravano parlamentari di forza Italia, sorrisini a presa di giro, segni di no non con il capo durante i dibattiti televisivi .. ti potrei citare il caso di Ferdinando Casini, eletto in un collegio sicuro e che si è già iscritto in un gruppo misto, quanti a Bologna lo avranno votato semplicemente per disciplina di partito ?, quanti voti avrà fatto perdere nel resto d'Italia? ti potrei parlare degli 80 euro oppure dei rinnovi contrattuali fatti a ridosso delle elezioni con la speranza di prendere voti clientelari, tutti coloro che gli 80 euro non li hanno presi e i cui contratti di lavoro non sono stati rinnovati, cosa avranno pensato? e i 35 euro al giorno che costa ogni migrante, chi ha la pensione sociale e non si può permettere nemmeno di andare dal dentista, coda avrà pensato? potrei continuare..noto soltanto che esami di coscienza di questo tipo non sono stati fatti e questa è la strada maestra per perdere anche le future elezioni quando fra breve ci saranno.
11 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Guarda che di errori ne sono stati fatti molti; te ne citerò solo alcuni: il primo è la mancanza di coerenza; chi è che aveva detto se perdo il referendum vado via? è andato via o è rimasto? poi l'uso spregiudicato e controproducente della televisione ; ti faccio un esempio : hai presente la faccia acqua e sapone della Rosy Bindi? confrontala con l'immagine pubblica di Maria Elena Boschi, un trucco ben fatto, abito perfetto, un sorriso a presa di giro tute le volte che in televisione parlavano dei risparmiatori che avevano perso tutti i risparmi, il fatto che sia stata mandata in un collegio sicuro ha permesso che fosse rieletta, ma ti sei chiesto quanti voti ha fatto perdere in tutto il resto d'Italia? ti sei chiesto se i volontari che andavano alle feste dell'Unità a montare le cucine, a servire ai tavoli se si riconoscevano in lei o se non vedevano in lei una potenziale esponente di Forza Italia? e guarda che nelle apparizioni televisive lei non era la sola dare questo messaggio, tutte esponenti del PD che negli atteggiamenti sembravano parlamentari di forza Italia, sorrisini a presa di giro, segni di no non con il capo durante i dibattiti televisivi .. ti potrei citare il caso di Ferdinando Casini, eletto in un collegio sicuro e che si è già iscritto in un gruppo misto, quanti a Bologna lo avranno votato semplicemente per disciplina di partito ?, quanti voti avrà fatto perdere nel resto d'Italia? ti potrei parlare degli 80 euro oppure dei rinnovi contrattuali fatti a ridosso delle elezioni con la speranza di prendere voti clientelari, tutti coloro che gli 80 euro non li hanno presi e i cui contratti di lavoro non sono stati rinnovati, cosa avranno pensato? e i 35 euro al giorno che costa ogni migrante, chi ha la pensione sociale e non si può permettere nemmeno di andare dal dentista, coda avrà pensato? potrei continuare..noto soltanto che esami di coscienza di questo tipo non sono stati fatti e questa è la strada maestra per perdere anche le future elezioni quando fra breve ci saranno.
A si, ora chi può rimediare al disastro provocato dai delinquenti del PD ? 🤔
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
manca, a mio parere, un esame di coscienza, anziché limitarsi a prendere semplicemente atto della sconfitta ci sarebbe la necessità di andare oltre e capire il perché della sconfitta, mi sembra invece che si dia la colpa al popolo "ignorante" alla gente che non ha capito, che errori non ci sono stati, che è stato fatto tutto bene; peccato perché questa è la strada maestra per perdere anche le prossime elezioni; eppure segnali chiari c'erano già stati e non mi riferisco solo al referendum, parlo delle elezioni europee e al fantomatico quaranta per cento, nessuno che si fosse accorto che a quelle elezioni la metà della gente non era neppure andata a votare?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti