governo in carica per "affari correnti" ci costa 600.000 € al giorno
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
Quando ho iniziato a gestire un'impresa, mi sono reso conto che la maggior parte della mia giornata lavorativa è dedicata a varie attività e attività in corso che richiedono molto tempo e risorse, ma non apportano vantaggi significativi, come la firma manuale dei documenti. Ora ho creato una firma elettronica su questo sito e con il suo aiuto è molto più conveniente per me lavorare con i documenti.
5 minuti fa, xoxosta ha scritto:Quando ho iniziato a gestire un'impresa, mi sono reso conto che la maggior parte della mia giornata lavorativa è dedicata a varie attività e attività in corso che richiedono molto tempo e risorse, ma non apportano vantaggi significativi, come la firma manuale dei documenti. Ora ho creato una firma elettronica su questo sito e con il suo aiuto è molto più conveniente per me lavorare con i documenti.
e sti k@@i? non credo di aver bisogno di te per le firme digitali e/o ft.eòettroniche...sei in ritardo
Urka sig frizz, lei usa i piedi per essere più veloce?
Sto scherzando naturalmente sig frizz, lo sappiamo che lei è più avanti, ma proprio per questo dovrebbe abbandonare il Matteo rintronato per votare e far votare per il Matteo d'arabia
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Urka sig frizz, lei usa i piedi per essere più veloce?
Sto scherzando naturalmente sig frizz, lo sappiamo che lei è più avanti, ma proprio per questo dovrebbe abbandonare il Matteo rintronato per votare e far votare per il Matteo d'arabia
ma chi è quel pi-rla che tira su i post del 2018?? un idea ce l'ho.....una vecchia pellaccia??
19 minuti fa, director12 ha scritto:ma chi è quel pi-rla che tira su i post del 2018?? un idea ce l'ho.....una vecchia pellaccia??
Lei dice, sig frizz?
Bè nel forum capita, ne ho sollevato anch'io di vecchi.
Pensa che lupo grigio si sia clonato?
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Lei dice, sig frizz?
Bè nel forum capita, ne ho sollevato anch'io di vecchi.
Pensa che lupo grigio si sia clonato?
pronto a scommettere..e ti diro' di piuì;a sua volta vecchia pellaccia è altro clone.
Urka, Urka, cosa mi dice sig frizz, ha idea con che Nick?