Buona giornata

ad anna che non vedo post, sarà indaffarata, non  vedo nemmeno giacomo, nè buca, forse stanno pensando ad un altra alternativa, fatevi vivi, poi a a nino con il suo bellissimo compleanno, a andromeda a lory, a mareflix, a lu-chicuccu, a ahahah-ah a marke, non ricordo bene il nik, insomma cercate di entrare anche x un saluto, ciao ragazIe :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

ciao sensibile

qualcuno sarà alla ricerca di forum free, qualcuno frequenta la piazza, orty sta grignando perchè dice che non gli è passato uno dei suoi meravigliosi pensieri.

Se vedon....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

STAVO RIMUGINANDO con grande dolore DI inviare IL GRANDE ADDIO AGLI AMICI DEI VECCHI FORUM DA ME FREGUENTATI== Dalla "DOLCE" SENSIBILE . A CHICCO . A HAA HAA AD ANNA E A TUTTI GLI ALTRI====LA MIA VITA E' STATA Costellata Tutta da Grandi ADDIII DONNE "PRESUNTAMENTE" INNAMORATE, che cambiavano Idea, Chi si trasferiva.CHI aveva  un "DIETRO LE QUINTE Favoloso.TUTTO da scoprire Chi si sposava  E ALTRO MA IL PIU GRANDE E DOLOROSO ADDIO E' STATO QUELLO CHE  STO  PER RACCONTARVI  ===SEGUE   ORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LU CHICCO  . SENSI== NON CI RIMUGINATE SOPRA CHI SI E' ACCASATO GIA' SU  "FORUMFREE E PERCHE' Lo Freguentava DA PRIMA SU FORUMFREE  NON E  FACILE ACCASARSI.  BUSSARE ED ENTRARE...(Ne SO qualcosa IO)  Ma io non ho piu  PROBLEMI !!!!   CIAOOOO   Nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona giornata a andromeda, alla quale ieri ho scritto un mp, e volevo sapere se le è arrivato altrimenti non sò che fine ha fatto, ciao nino vieni da anna, ciao lu-chiccu, e a chi passerà di quì, ciao ragazzi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

DOLCISSIMA E SENSIBILE  AMICA MIA,,  MI SAREI DI GIA' ECLISSATO DA QUESTE  PAGINE . O MEGLIO DA QUESTO  "GIUOCO  DELL'OCA"  CHE ci hanno ammannito davanti, MA SONO RIMASTO  vedendoti vagare come un'anima in  Pena (lo sai che mi son sempre da anni occupato di te).... E quindi voglio dirti quello che penso (Al Solito) Con questa modifica si sta verificando il giuoco delle tre Carte. Ci hanno  ACCALCATO in un UNICO SITO O PIAZZA. Dove tutti  Possono far sentire la loro voce Anziche' Far vedere una piattaforma di Forum Deserti  Come Cimiteri, IN MODO CHE LA PUBBLICITA  ABBIA PIU AMPIO SPAZIO DI APPLICAZIONE====NON TI AFFANNARE ad assillare La Signora ANNA  LEI non hapiu SALOTTI O STANZE DA PRANZO Da chiudere. COME NON NE HO PIU IO ===IL PIATTO E' QUESTO O MANGIARE O AFFOGAREl==QUELLI CHE SI STANNO DANDO DA FARE SONO QUELLI CHE DOVE POSSONO  SALTERANNO  SUL CARRO  DEL  "PIU"  VINCITORE== ACCETTANDONE  LE  CONDIZIONI====ADDIO LE NOSTRE Litigate . Le Nostre AFFUSIONI I NOSTRI  LITIGI Le Nostre Confidenze.  E LA FINE DI UN 'EPOCA== CIAO "SENSI" CHISSA Se ci sentiremo  piu. TI RINGRAZIO  TU SEI STATA LA PIU BELLA ESPERIENZA  DELLA  MIA  VITA======  (NINO ORTICA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

http;//pertuttigliexdivirgilio.forumfree.it/?7=73310971    == DOLCISSIMA  MILLY IL CALORE  CON CUI TI PREOCCUPI DI  ME....MI SCALDA IL CUORE E  PROPRIO VERO NESSUNO E SOLO SU QUESTO PXXX MONDO....E ME LO STATE  DIMOSTRANDO    ==GRAZIE  INFINITAMENTE    NINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SIGNORA  ANDROMEDA TI PREGO  COMPLETA TU IL MODULO DI ANNESSIONE  MIO  ..Le scritte sono troppo piccole e NON li vedo  GRAZIE GRAZIE  NINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nino purtroppo virgilio ha voluto così stravolgere tutto e dobbiamo accettarlo, anche x rimanere uniti insieme x dialogare discutere scherzare, x cui non ti rammaricare vieni  nel forum di anna sei persona gradita senza dubbio, non dire che non scriverai+, non ci pensare assolutamente, insomma ti aspettiamo, un abbraccio, ciao nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CARA  "MICETTA" Le Tue parole per Me sono MIELE Pensavo che NON  ne fossi PIU DEGNO.... MA VEDI "CUORE MIO" ALLO STATO sono a un Bivio  che si e creato nello spazio di un giorno. HO ACCETTATO IL GENTILE INVITO DELLA DOLCE  "REGINA" CHE IO ho sempre Rifiutato , OGGI  NON VI ERA Motivo per Rifiutalo ancora ,e ho accettato. ORA TU MI PARLI DI UN NUOVO FORUM creato dalla SIGNORA ANNA, NOTIZIA CHE IO NON NE SAPEVO NIENTE..., MA la mia decisione e' presa, ..Se tutto FILA LISCIO Saro' accettato dal  "FORUMFREE"  ====MA IL MIO CUORE E' GRANDE  PER TENERVI TUTTI DENTRO. e NON CAMBIERA' NIENTE !!   GRAZIE PER LE TUE  BELLE  PAROLE. Che sono sempre  Degne di TE!!     NINO ORTICA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nino ma guarda che mi riferivo a  FORUMFREE, dove c è anna, mi fà piacere che tu abbia accettato spero che anche le mie parole insistenti ti abbiano convinto, quindi affrettati a venirci a trovare, e la combriccola sarà al completo ciao un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!...DOLCE MICETTA.   DIMENTICAVO! Piu' in A LTO TROVERAI UN POST INDIRIZZATO  A ME CON UN OMAGGIO  (BONTA' SUA) DELLA  REGINA DELLA GALASSIA (CHE DA ORA IN POI CHIAMERO' "LA REGINA  DI  CUORI")) CON RIPORTATA LA CHIAVE  PER ACCEDERE AL SUO FORUM. ....APPUNTO "FORUMFREE"  FANNE BUON  USO! ....CIAOOOONINO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI ACCINGO A COMPLETARE IL MIO RACCONTO  PIU SOPRA  INIZIATO MA LO FACCIO  Per far Contenta una MIA AMICA, Che sembra ci tenga ai miei RACCONTI E POI PER FAR RIFLETTERE TANTI AMICI  COME ME Che conservano Sopiti TANTI RICORDI...Sopiti ma NON dimenticati,...ECCO IL RACCONTO:  NELLA MIA CITTA' COME IN TUTTE LE CITTA VI ERANO  UN CERTO NUMERO DI  "SALE  DA BALLO"  (NON pensate a una DISCOTECA') IN QUESTE SALE MOLTO ELEGANTI E MOLTO  BEN TENUTE LA SERA  ERANO IL RADUNO DI MOLTI  UOMINI DI TUTTE LE ETA' SI VENIVA PER "BALLARE"    si veniva per piacevolmente  Rilassarsi ERANO DEI GRANDI LOCALI ELEGANTI  CON STUCCHI AL  SOFFITTO  E QUADRI ALLE PARETI. SI VENIVA PER DIVERTIRSI....SI POTEVA  BALLARE  SINO AL MATTINO....MI CHIEDERETE  : E LE  BALLERINE???? =LE Ballerine le forniva la PADRONA DI CASA= BELLE DONNE  GENTILI E  RILASSANTI LA LORO "GENTILEZZA"  TENEVA  "ALTO" IL MORALE  DOPO  UN GIORNO DI DURO  LAVORO  O LO STRESS  FAMIGLIARE INSOMMA ERA UN LOGALE  DOVE  CI SI RILASSAVA, E DIVERTIVA . ED IO NE ERO UN ASSIDUO  FREGUENTATORE...PER QUEI TEMPI ERA  UN  "PARADISO  TERRESTRE"====== CONTINUA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora