come fare soldi con la pala senza fatica

10 messaggi in questa discussione

“Sul business dell’immigrazione, io incasso 12 milioni”, così parla un gestore di un centro accoglienza, spiegando come si diventa ricchi accogliendo i “migranti”.
“Piu’ profughi metti, piu’ è la massa di guadagno”la porta è stata spalancata dalle sinistre!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poi le sinistre si chiedono;:perchè hanno perso le elezioni?? bo'...chissa' perche'.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

“Sul business dell’immigrazione, io incasso 12 milioni”, così parla un gestore di un centro accoglienza, spiegando come si diventa ricchi accogliendo i “migranti”.
“Piu’ profughi metti, piu’ è la massa di guadagno”la porta è stata spalancata dalle sinistre!!!

Uè Kompagno chi non muore si rivede ma io l'ho sempre detto che i kompagni con la K maiuscola non muoiono mai e non piegano la schiena mai neanche nei momenti più bui e d'altra parte solo gli sprovveduti potevano dubitare della tua tenuta. In sintesi tu sei l'unico Kompagno ancora rimasto, un po come il giapponese sopravvissuto e sei da ammirare molto.

Detto questo però, Kompagno Director, a te sicuramente non è sfuggito il grido di dolore di quel poveraccio. Qui siamo davvero all'imponderabile e forse davanti all'unico caso di abbassamento drastico di costi e guadagni.

Hai fatto i conti di quanto ha perso quel poveraccio passando dai 57 euro dei mitici tempi di Maroni e Meloni ai 35 attuali?

Fatti un po di conti e vedrai quanti bei soldini ha perso quel poveraccio e prova a chiederti se fossi stato al suo posto io l'avrei presa bene questa cosa? In effetti non si fanno queste cose, tutti i prezzi in salita e solo questi diminuiti in maniera così drastica!!!!

Pazzesco Kompagno, veramente incredibile questa cosa.

La Meloni rimase interdetta appena venuta a conoscenza di questa cosa ma io ancora una volta conto su di te e sono convinto che, appena rispedito a casa il 599millesimo extra dei 600.000 irregolari presenti, tu metterai le cose in chiaro e riuscirai ad importi per fare in modo che si ritorni come minimo alla situazione p recente e quel poveraccio possa usufruire di tutto l'indotto derivante da quei 57 euro iniziali.... anche lui ha famiglia Kompagno....

Oppure una nuova sanatoria (di badanti ovviamente, certo di badanti) è come un piatto di minestra e non si nega mai a nessuno.

Per cui siamo fiduciosi e cnotiamo molto su di te.

Non deluderti però Kompagno.... ancora una volta sei tutti noi!!!

Ps. Non affaticati a copiaincollare di nuovo la tua "giustificazione" però Kompagno. Hai già dato è abbiamo già letto perciò meglio che lasci perdere e ti dia da fare anche perché....Bisogna impegnarsi se non proprio per fare un governo, almeno per queste piccole cose.

Kappppppitttto mi hai Kompagno Director?

Hasta la victoria.SIEMPRE! !!!!!!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 anni..dicasi CINQUE ci siete stati al governo..e che avete fatto?? non faccio liste..ci mancherebbe..ma una bella,grande sonora soddisfazione:quella che gli italiani omesti,seri,capaci VI HANNO GIRATO IL K°°°...no,non quello che avete dato alla europa..nooo,non quello che avete...legalizzato,con tanto di legge ad hoc..ma un rostro di un treno in corsa in FACCIA VOSTRA!!!! 

a cele'.....quando vieni al nord,portame na' cacciotta..quella buona pero',non quelle che fai per i turisti alokki!!e uan paio di bottiglie del vermentino...non quello che avete offerto al tuo kapetto da obama...lo vorrei a Km.zero!!!
tanto ti dovevo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

5 anni..dicasi CINQUE ci siete stati al governo..e che avete fatto?? non faccio liste..ci mancherebbe..ma una bella,grande sonora soddisfazione:quella che gli italiani omesti,seri,capaci VI HANNO GIRATO IL K°°°...no,non quello che avete dato alla europa..nooo,non quello che avete...legalizzato,con tanto di legge ad hoc..ma un rostro di un treno in corsa in FACCIA VOSTRA!!!! 

a cele'.....quando vieni al nord,portame na' cacciotta..quella buona pero',non quelle che fai per i turisti alokki!!e uan paio di bottiglie del vermentino...non quello che avete offerto al tuo kapetto da obama...lo vorrei a Km.zero!!!
tanto ti dovevo

 

Ci mancherebbe... Appena arrivo faccio un fischio. Ho un nipote che lavora a Busto.Ti va bene se ci troviamo li?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Ci mancherebbe... Appena arrivo faccio un fischio. Ho un nipote che lavora a Busto.Ti va bene se ci troviamo li?

xD sì vengo pure io 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

xD sì vengo pure io 😂

no tu no...vai allo zoo comunale,con i tuoi simili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, celestedelirio ha scritto:

Ci mancherebbe... Appena arrivo faccio un fischio. Ho un nipote che lavora a Busto.Ti va bene se ci troviamo li?

ok..ma controlla il passaporto....per arrivare al nord deve essere vidimato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

no tu no...vai allo zoo comunale,con i tuoi simili

Eh guarda che io 🦍 c'è l'ho come  🦍...

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso consigliare l'applicazione ai servizi di trader InstaForex. È una società in rapido sviluppo fondata da Ildar Sharipov https://www.facebook.com/public/Ildar-Sharipov che lavora con criptovaluta e indicizzazione finanziaria. È sicuramente un buon modo per fare soldi a casa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora