PURTROPPO DIGERISCONO TUTTO

Sono  peggio    di  quelli  che  hanno  messo  alla   berlina   fino a  ieri , oggi  chissà  perché  non lo sono  più  ,  ma  i  supporter   grillini  ormai   digeriscono  tutto...  non  è  rimasto  nulla  di  quanto  nelle  piazze  andavano  dicendo ed  ora...

Pubblicato: Giovedì, 05 Aprile 2018 22:43 | Scritto da MASSIMO MINNETTI | | Email | Visite: 736

350x233Il M5S si dimostra un partito demenziale, prima delle elezioni non ha fatto altro che buttare *** su altri partiti e/o coalizioni professionando la propria onesta' ed il proprio perbenismo.

 

Dopo le elezioni, a poche ore dal verdetto elettorale, Di Maio da bullo predicatore di honestà si è trasformato in un agnellino bisognoso di aiuto.

Disse la seguente frase: "se i partiti non si fanno avanti, sarà difficile che questa legislatura parta!".

Successivamente il M5S ha cominciato a mettere veti politici a Berlusconi e a Renzi( che comunque non si vuole alleare con il M5S).

Da qualche giorno il signor Di Maio ha deciso di improvvisarsi "Merkel" chiedendo di firmare un patto dove o Lega o PD sono la stessa cosa.

Ora sembra che qualsiasi alleato va bene, purchè sia lo stesso Di Maio ad andare a Palazzo Chigi.

Il paragone che Di Maio fa con il modo di fare tedesco è alquanto improprio,poichè per l'attuale cancelliera tedesca parlare col l'Spd o Afd non è

esattamente la stessa cosa.

Di Maio sembra utilizzare in politica i principi di un movimento artistico chiamato "Dadaismo" dove vale il motto "tutto è  arte" e analogamente in politica , per Di Maio, qualsiasi coalizione va bene.

Se fossimo dei sostenitori del M5S, saremmo profondamente incazzati col trasformismo del Movimento.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Alle bufale dei grillini non c'è limite.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora