Sono basito ...basito davvero !!

Giuro  , non ho mai visto un partito, movimento cambiare così repentinamente idea su delle questioni importantissime sotto tutti i profili. Non ho mai visto un partito, movimento dire in diretta dalle porte del Quirinale il contrario di tutto quello che avevano detto negli ultimi cinque anni. Non ho mai visto un gruppo politico non avere una identità politica, e badate bene qui non parliamo del banale destra e sinistra, ma una identità minima, di riconoscimento, di rappresentatività. Non ho mai visto che per prendere una poltrona si possa parlare nello stesso tempo a chi vuole sparare ai gommoni e a chi ha fatto le leggi sui diritti civili.
Non ho mai visto passare da frasi del "tutti a casa" all'esatto contrario. Non ho mai visto che un partito possa passare dalla democrazia diretta a quella del capo politico che decide tutto, e il resto muti. Non ho mai visto così tanta pochezza in personalità politica, senza carattere, non uno straccio di idea, nulla Io davvero sono sconcertato.
Se questo è il "nuovo", se questo è il "cambiamento", lo dico chiaramente tenetelo !! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Giuro  , non ho mai visto un partito, movimento cambiare così repentinamente idea su delle questioni importantissime sotto tutti i profili. Non ho mai visto un partito, movimento dire in diretta dalle porte del Quirinale il contrario di tutto quello che avevano detto negli ultimi cinque anni. Non ho mai visto un gruppo politico non avere una identità politica, e badate bene qui non parliamo del banale destra e sinistra, ma una identità minima, di riconoscimento, di rappresentatività. Non ho mai visto che per prendere una poltrona si possa parlare nello stesso tempo a chi vuole sparare ai gommoni e a chi ha fatto le leggi sui diritti civili.
Non ho mai visto passare da frasi del "tutti a casa" all'esatto contrario. Non ho mai visto che un partito possa passare dalla democrazia diretta a quella del capo politico che decide tutto, e il resto muti. Non ho mai visto così tanta pochezza in personalità politica, senza carattere, non uno straccio di idea, nulla Io davvero sono sconcertato.
Se questo è il "nuovo", se questo è il "cambiamento", lo dico chiaramente tenetelo !! 

APPLAUSI!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
M5S Truffa Mondialista 

+++ Una Presa per il C.lo lunga 10 anni e 11 milioni di voti +++

#DiMaio ufficializza la truffa: "Ho rassicurato il capo dello Stato, con M5S #Italia resterà in #Nato, #Euro e #UE”...

Il M5S è una #Truffa politica organizzata per conto dell'#élite finanziaria al fine di ingabbiare e gestire il dissenso/consenso per impedire vero cambiamento. Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo anche peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente e ipocrita all'ennesima potenza, ancor prima di iniziare a governare, figuriamoci poi. Chiunque nel Mo-Vi-Mento era autonomo è stato rimosso per non ostacolare i manovratori. M5s è una truffa politica creata dallo stesso #Sistemache fingono di combattere, per gestire una base di ignoranti funzionali, difatti non ha un programma vero ma solo slogan e finte soluzioni. M5S è il cavallo di *** per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese. La politica del #5Stellefatta di aria fritta e minkio spot grazie a una comunicazione subliminale è riuscita (peggio di qualsiasi altro partito della storia) a mettere *** nelle teste di disperati senza alcuna capacità di discernimento. E tutti assieme ora tifano per i nuovi burattini della finanza mondialista...

Tutta la verità su -->> M5S Truffa Mondialista <<-- #M5s

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora