Padova, "troppo effeminato": 13enne tolto alla madre

Il Tribunale dei Minori di Padova ha allontanato un 13enne dalla madre perché "tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio".  Si era presentato a scuola con gli occhi truccati, lo smalto alle unghie e brillantini sul viso. Tanto è bastato a decretare l'allontanamento dalla famiglia nonostante la replica della madre secondo cui il ragazzo si era presentato truccato solo in occasione di una festa di Halloween in terza elementare.

Ma siamo pazzi???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

beh tutti i torti non li hanno...

tu non mandi a scuola un ragazzini truccato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che se anche fosse fay, non sarebbe un buon morivo per allontanarlo alla famiglia, ma sto giudice, siamo sicuri che non sia un po' razzista, omofobo e... meglio che non scriva altro... allontanare un ragazzo dai genitori perchè si è truccato ad halloween, cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

qualche problema la madre deve averlo...

perchè?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e poi evidentemente c'erano state anche altre manifestazioni per levarlo alla madre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

a scuola non si va truccati...

per una festa in maschera di halloween?

nonti sei mascherato mai per carnevale quando stavi alle elementari o alle medie? nella mia classe era la maestra ad organizzare, portavamo anche i dolci e la musica e l'ultima ora del martedì grasso si festeggiava.

a scuola della figlia del mio compagno si faceva sia per halloween che il martedì grasso. ora che è alle medie non più.

se dovessimo allontanare tutti i ragazzi che si mascherano o si truccano a scuola, allora nessun minore crescerebbe in famiglia.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

e poi evidentemente c'erano state anche altre manifestazioni per levarlo alla madre...

ok, tutti i miei amici gaydovevano essere tolti ai gentori. sempre che sia vero che il ragazzo è gay.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma mi mascheravo da zorro.. non truccato con i brillantini o le unghie pitturate.

Dai a tutto c'è un limite

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

si ma mi mascheravo da zorro.. non truccato con i brillantini o le unghie pitturate.

Dai a tutto c'è un limite

manon è chesarai unpo' oofobo?

mai visti uomini mascherati da jessica rabbit per halloween? io ne ho visti tanti. anche miei compgni delle medie e delle superiori.

 

tra l'altro l'essere gay è una condizione minoritaria, ma assolutamente naturale della sessualità umana e animale, studi sul comportamento mostrano che una percentuale compresa tra il 5 e il 10% degli animali di una qualsiasi specie dimostrano atteggiamenti omosessuali, quindi, sti discorsi sono un po' anacronistici.

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarò omofobo.

ma gli uomini truccati da donna non li tollero!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono attori che truccati da femmine ci hanno fatto una carriera. E allora?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto sono attori. nella vita di tutti i giorni non escono truccati da donna...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora