Pillole Cazzarose ...!!

 
Dalle parti di Napoli c’è un Cazzaro che pur di magnificare le doti di statista che secondo lui appartengono a tal ragazzo napoletano che cammina a testa alta ed a schiena dritta , definisce l’ex venditore di gelati allo stadio San Paolo un fenomenale stratega al cui cospetto Frau Merkel e’ una dilettante allo sbaraglio . Di più , secondo il Cazzaro , non solo Giggino ha preso solo il buono ed il bello della Merkel nei suoi recenti accordi con la SPD di Martin Shultz ma , addirittura , ne allarga i confini , riuscendo , perfino ad ottenere gli stessi identici risultati senza concedere niente dei propri programmi ed investendo nei veti cge contraddistinguono il M5S . Ecco quindi che Giggino , secondo sempre il Cazzaro , ottiene una grandiosa performance politica che lo pone al vertice dei più grandi pensatori e strateghi politici di tutti i tempi . Ahi ahi ahi , Cazzaro !! Sig. Fosforo , sono costretto a fare un ultimo, disperato tentativo per farle capire quanto lo pseudo-statista Di Maio sia completamente fuori strada e quanto diverso sia stato l’accordo perseguito ed ottenuto in Germania . Non solo e’ completamente diverso , direi che non c’entra proprio niente da quel che propone Di Maio e che ella , profondamente Cazzaro , riprende , apprezza e ne tesse le lodi . Vede Cazzaro , In Germania frau Merkel, che non aveva i seggi sufficienti per governare, ha dovuto rivolgersi all’SPD che, nel frattempo era uscito con le ossa rotte dalla tornata elettorale. Le è chiaro finora il parallelo CDU/M5S e SPD/PD? Ebbene, frau Merkel, che è una statista e non un adolescente capriccioso, non si è rivolta all’SPD dicendogli “questo è il programma e questa è la squadra di governo, per chi ci sta”, ma ha coinvolto l’SPD conferendogli PARI DIGNITA’, concordando il programma, e dandogli addirittura ministeri di peso. Né si è sognata di dire all’SPD di mettere da parte qualche esponente.
Giggino il presuntuoso non ha alcuna altra alternativa, se vuole i voti del PD, se non conferirgli PARI DIGNITA’ e piantandola con assurde pretese di invasione del suo campo. Le è chiaro, Cazzaro ? Tutto il resto è sceneggiata !! Quella che a lei piace tanto in quanto scoperta e divulgata dalle sue parti . Al M5S interessa governare con il determinante appoggio del PD ?? Bene , si organizzi uno streaming con il gruppo dirigente del PD . Si faccia un mea culpa  gigantesco circa le frasi e gli apprezzamenti nei confronti del PD in questi anni . Nel rispetto delle diversità ideologiche che rimangono tra i 2 schieramenti , si dica chiaramente che molte delle riforme fatte con gli ultimi governi hanno portato ottimi risultati in campo economico ed in quello dei diritti civili . Ci si auguri che per il futuro un piano sinergico e strutturale tra i 2 schieramenti non possa che migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini , si gettino le condizioni affinché la credibilità del nostro Paese rimanga intatta è migliorata , si percorra la strada per un abbattimento graduale ma sostanziale del debito pubblico . Insomma , si vadano a colpire in modo sinergico e condiviso tuttocio’ che rappresenta negativita’ . Infine , e non e’ di poco conto , si stabilisca chiaramente e senza inciuci , chi debba sostenere le spese per il recupero fisico e mentale del Cazzaro Partenopeo che , a quel punto. Sarebbe ricoverato al Cardarelli di Napoli .  Vedrai che così un governo si fa !! Sennò nisba : o vei fate con i razxisti della Lega o si torna a votare . A voi la scelta !! Non avevate vinto ?? Ecco , dimostratelo !!   Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ma   dai  vuoi  che  il   burattino  manovrato dalla  casaleggio  & co  vada  contro  il  volere   della  stessa ?  Poi  se   deve  andare  fuori   dalle  righe   dettate   appunto dalla  sopra  citata  non  saprebbe  più  che   dire e/o che  fare e  si  rigirerebbe  nei  soliti  mantra  come  ha  fatto  con  Floris.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora