i kompagni all'opposizione? ahahahaha

“Ascolteremo il presidente Mattarella e vedremo se ci saranno indicazioni, non saremo insensibili al suo lavoro delicato”. Lo ha dichiarato il segretario reggente del Partito democratico, Maurizio Martina, intervistato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital.ok..ma vorrei ricordARE alla martina,che gli italiani i lvostro particuccolo la hanno RADIATO dalla politica!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, director12 ha scritto:

“Ascolteremo il presidente Mattarella e vedremo se ci saranno indicazioni, non saremo insensibili al suo lavoro delicato”. Lo ha dichiarato il segretario reggente del Partito democratico, Maurizio Martina, intervistato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital.ok..ma vorrei ricordARE alla martina,che gli italiani i lvostro particuccolo la hanno RADIATO dalla politica!!!

Quello radiato si chiama Silvio b. Ma voi l avete riesumato !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Quello radiato si chiama Silvio b. Ma voi l avete riesumato !

quindi,dopo la tua affermazione (sic!!) dici che il pd è uscito vincente dalle politiche..ho compresoil tuo (pseudo)concetto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

quindi,dopo la tua affermazione (sic!!) dici che il pd è uscito vincente dalle politiche..ho compresoil tuo (pseudo)concetto??

Dico che AVETE Riesumato il delinquente di Arcore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dico che AVETE Riesumato il delinquente di Arcore

i tripoidi in genere sono simpatici..ma non tutti.detta questa è bello notare chi guarda la pagliuzza negli occhi altrui...e non si accorge della trave che ha conficcata in testa

ossequi..a non risentirci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

“Ascolteremo il presidente Mattarella e vedremo se ci saranno indicazioni, non saremo insensibili al suo lavoro delicato”. Lo ha dichiarato il segretario reggente del Partito democratico, Maurizio Martina, intervistato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital.ok..ma vorrei ricordARE alla martina,che gli italiani i lvostro particuccolo la hanno RADIATO dalla politica!!!

Ahahaha , ricordo a Direttoretto che il partito radiato conta un milione di voti un più dei leghustebeti !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ahahaha , ricordo a Direttoretto che il partito radiato conta un milione di voti un più dei leghustebeti !! 

difatti..fa la conta dei seggi!!!ahahha

Ps:amb...lleeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quatti quatti..come dire.se ce lo chiede mattarella....noi ci siamo..questo è il loro pensiero.ma quale opposizione..questi vorrebbero ritornare  afare danni agli italiani!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

quatti quatti..come dire.se ce lo chiede mattarella....noi ci siamo..questo è il loro pensiero.ma quale opposizione..questi vorrebbero ritornare  afare danni agli italiani!!

La scarsa scolarizzazione fabbrica dei dementi come Direttoretto ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  ancora  ,  su   da  bravi celodurifasciodestri  dimostrate  quanto  siete  bravi e  fatelo  sto   governo  perchè  continuate  a  tirar  in  ballo  il PD  ?  Ah  già  siete  degli  INCAPACI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora