Ucci ucci, sento odor di Democratucci

E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE ..?..!!

O LO SENTITE ANCHE VOI .. QUESTO STRANO PROFUMO...??

IMG-20180402-WA0058-1_2.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE ..?..!!

O LO SENTITE ANCHE VOI .. QUESTO STRANO PROFUMO...??

IMG-20180402-WA0058-1_2.png

Direi di sì ...!! L’unico profumo che sento e’ quello di chi ambisce a fare il governo con i voti dei Democratucci tanto vilipesi ma tanto ambiti . Mia personale impressione : ne’ lo steward ne’ il felpato alloggeranno a Palazzo Chigi . Con mio tanto dispiacere ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non rispondono ai richiami la colpa è del P.D se non viene fatto il Gov....se rispondono la colpa è loro perchè si intruffolano ovunque.....sarà anche colpa loro o sono quelli che hanno vinto che non riescono.......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Direi di sì ...!! L’unico profumo che sento e’ quello di chi ambisce a fare il governo con i voti dei Democratucci tanto vilipesi ma tanto ambiti . Mia personale impressione : ne’ lo steward ne’ il felpato alloggeranno a Palazzo Chigi . Con mio tanto dispiacere ...!! 

IO LA VEDO PIU'  COME,UNA FINTA OPERAZIONE DI INTEGRAZIONE  

NEL TENTATIVO DI RECUPERARE QUALCHE CONSENSO PERSO

DOPO IL FALLIMENTO " BRACCIA CONSERTE "

ANCHE PERCHÉ AI 5 STELLE,PUR VOLENDO NON SERVIREBBERO SONO INSUFFICIENTI

PER RAGGIUNGERE UNA MAGGIORANZA 

POTREBBERO INTERESSARE ALLA COALIZIONE DI DESTRA,MA COSI TORNIAMO INDIETRO DI 30 ANNI

QUANDO LA DESTRA E LA SINISTRA ERANO UN UNICA COSA

SAI CHE FIGURACCIA DAVANTI AI PROPRI ELETTORI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Se non rispondono ai richiami la colpa è del P.D se non viene fatto il Gov....se rispondono la colpa è loro perchè si intruffolano ovunque.....sarà anche colpa loro o sono quelli che hanno vinto che non riescono.......

In realta' e' che nessuno li vuole,i fedelissimi renziani

Manco la PD vecchio stampo,e ora cercano di rifilarli un po' qua e un po' la

Ma chi lo vuole Es.  un gennaro migliore 

 

 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE ..?..!!

O LO SENTITE ANCHE VOI .. QUESTO STRANO PROFUMO...??

IMG-20180402-WA0058-1_2.png

Che bello, comunque vada e quali siano le alleanze da domani....

 

tutti in braghe di tela e non scordatevi il cilicio.  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

In realta' e' che nessuno li vuole,i fedelissimi renziani

Manco la PD vecchio stampo,e ora cercano di rifilarli un po' qua e un po' la

Ma chi lo vuole Es.  un gennaro migliore 

 

 

chi lo vuole ? Ovunque bussa la risposta è sempre la stessa "cà nun c'è stà niscun !" .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, monello.07 ha scritto:

chi lo vuole ? Ovunque bussa la risposta è sempre la stessa "cà nun c'è stà niscun !" .

Ahahahaha, sicuro Monellebete ?? Qua di sicuro c’è solo che ...cucu’ il reddito di cittadinanza non c’è piu’ ...!! Ahahahaha !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

In realta' e' che nessuno li vuole,i fedelissimi renziani

Manco la PD vecchio stampo,e ora cercano di rifilarli un po' qua e un po' la

Ma chi lo vuole Es.  un gennaro migliore 

 

 

State dando prova di incapacità....e penso che la dx berlusconiana sia molto più rabbiosa di quello che prospettate debba essere il P.D., primo il vostro capo è caduto più in basso del P.D. stesso e per voi deve essere tragico, il dimaio che si permette di dire che praticamente preferisce lo stesso P.D. al berlu, e questo salvini poi che sembra anzsioso di comandare lui a dx....il P.D. stà diventando un alternativa alla vostra incapacità che tanto baldanzosamente non sembrava poter esistere nelle vostre file....e dato che nessuno lo vuole sono proprio i vincitori quelli che più ne stanno parlando, sarà, ripetio, che cercate di nascondere la vostra.....inesistenza...fate i seri cercate di mettervi d'accordo sul minimo almeno, altrimenti si finisce come a Roma, dopo tanto sono ancora fermi al niente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

9 ore fa, sempre135 ha scritto:

State dando prova di incapacità....e penso che la dx berlusconiana sia molto più rabbiosa di quello che prospettate debba essere il P.D., primo il vostro capo è caduto più in basso del P.D. stesso e per voi deve essere tragico, il dimaio che si permette di dire che praticamente preferisce lo stesso P.D. al berlu, e questo salvini poi che sembra anzsioso di comandare lui a dx....il P.D. stà diventando un alternativa alla vostra incapacità che tanto baldanzosamente non sembrava poter esistere nelle vostre file....e dato che nessuno lo vuole sono proprio i vincitori quelli che più ne stanno parlando, sarà, ripetio, che cercate di nascondere la vostra.....inesistenza...fate i seri cercate di mettervi d'accordo sul minimo almeno, altrimenti si finisce come a Roma, dopo tanto sono ancora fermi al niente....

E' difficile da spiegare,grillini non si nasce ma lo si diventa..

L'ideale e' quello che conta,tutto il resto sono solo ca..zz..ate

Nessuna tragedia,se non quella finta creata da un opposizione,che vorrebbe far credere 

che abbiano fallito,senza rendersi conto o peggio ancora nascondendo e addossando ad altri

la propria incapacità' nell'aver  governato pietosamente solo per i propri interessi,portando una delle nazioni piu' ricche al mondo a elemosinare.

Basta guardarsi indietro solo un attimo,per capire come andavano le cose,e se  pensiamo

che e' bastato un comico  e un cameriere ,per far crollare tutto questo,ci fa capire come aravamo messi.

Poi non esistono buoni e cattivi,ma esistono quelli che hanno fatto e faranno la storia.

e Di Maio ,Grillo, e Di Battista ,l'hanno gia' fatta.

Non ce ne frega proprio niente,se Di Maio , va al governo o resta all'opposizione..

e' il modo di fare  le cose che doveva cambiare, oltre undici milioni di persone lo hanno

scelto,senza compromessi  o alleanze,quindi dato che in italia fare il prestanome e' 

illegale( ma lo si e' fatto fino a ieri , difatti la colpa e 'sempre degli altri, che hanno messo loro,difatti

non c'e' mai un colpevole ,ma solo colpe delegate  )

Quindi ritengo giusto, che se il movimento 5stelle fosse indicato alla guida di un futuro governo,

sia lui a metterci la faccia,e a prendersi tutta la responsabilità',sia della fiducia che dell'alleanza.

Ma ripeto non gliene frega niente lui la storia l'ha gia' fatta, e il metodo di far politica l'ha cambiato ..Punto

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, beatrixxx2017 ha scritto:

E' difficile da spiegare,grillini non si nasce ma lo si diventa..

L'ideale e' quello che conta,tutto il resto sono solo ca..zz..ate

Nessuna tragedia,se non quella finta creata da un opposizione,che vorrebbe far credere 

che abbiano fallito,senza rendersi conto o peggio ancora nascondendo e addossando ad altri

la propria incapacità' nell'aver  governato pietosamente solo per i propri interessi,portando una delle nazioni piu' ricche al mondo a elemosinare.

Basta guardarsi indietro solo un attimo,per capire come andavano le cose,e se  pensiamo

che e' bastato un comico  e un cameriere ,per far crollare tutto questo,ci fa capire come aravamo messi.

Poi non esistono buoni e cattivi,ma esistono quelli che hanno fatto e faranno la storia.

e Di Maio ,Grillo, e Di Battista ,l'hanno gia' fatta.

Non ce ne frega proprio niente,se Di Maio , va al governo o resta all'opposizione..

e' il modo di fare  le cose che doveva cambiare, oltre undici milioni di persone lo hanno

scelto,senza compromessi  o alleanze,quindi dato che in italia fare il prestanome e' 

illegale( ma lo si e' fatto fino a ieri , difatti la colpa e 'sempre degli altri, che hanno messo loro,difatti

non c'e' mai un colpevole ,ma solo colpe delegate  )

Quindi ritengo giusto, che se il movimento 5stelle fosse indicato alla guida di un futuro governo,

sia lui a metterci la faccia,e a prendersi tutta la responsabilità',sia della fiducia che dell'alleanza.

Ma ripeto non gliene frega niente lui la storia l'ha gia' fatta, e il metodo di far politica l'ha cambiato ..Punto

Le prime due righe lo si diceva anche dei berlusclones...la tragedia non la stà facendo nessuno, o detto che vi secca probabilmente che il berlu abbia preso meno voti del P.D., se poi a te non te ne frega affari tuoi, di quegli undici milioni che dici penso che almeno otto siano quelli che guardano esclusivamente al reddito di cittadinanza, nessuno dice tanto meno io che i grillini non debbano governare, dico che bisogna si decidano e non diano la colpa, ne loro ne la lega, al P.D. se loro stessi non sanno mettersi d'accordo per via di quello che c'è da dividere, poi speriamo che la storia fatta dal comico non sia tragica ai fatti come quella dell'altro comico..o ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora