IL MARCHIO DELLA BESTIA

Non so quanti di voi ieri sera 2 /4 /2018 hanno guardato la trasmissione REPORT su Rai 3 , se avete perso la trasmissione potete guardarla sul sito  Rai play http://www.raiplay.it/programmi/report/puntate  hanno fatto una trasmissione molto interessante sugli studi che stanno facendo per fare interagire il cervello umano con i computer, ci sono delle potenzialità enormi e positive, come fare vedere chi non vede o far camminare chi da solo non può farlo, ma ci sono anche dei percoli grossissimi, cosa sarà possibile fra cinquanta o cento anni? è vero che sarà una cosa comune e universalmente accettata avere un  Microcip sotto la pelle (come quello che attualmente viene messo nei cani ma molto più evoluto) che grazie a questo Microchip non ci sarà più necessità di avere con se documenti di identità o carte di credito, che non ci sarà più il denaro contante, che tutti pagheranno in modo virtuale   grazie a questo chip e chi non l'avrà non potrà più ne vendere ne comperare, che ci saranno super uomini e super donne che con la mente controllano i computer e  che saranno controllati e condizionati da computer? e cosa faranno i governi e i dittatori futuri con queste tecnologie?  che ne pensate?  nel frattempo oltre e rivedere se non l'avete fatto la trasmissione di Rai3 Report potete dare uno sguardo anche a questi articoli http://www.famigliacristiana.it/blogpost/microchip-nel-cervello-il-controllo-della-mente-diventa-una-realta.aspx

http://www.conchiglia.us/rsi/Marchio_Bestia.htm  che ne pensate? solo fantascienza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Si sa che i potenti stanno cercando in tutti i modi di piegare gli esseri umani secondo il loro comodo. Ci stanno riuscendo.

i cani hanno più speranza di un essere umano. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 ore fa, lagraziaviva ha scritto:

Si sa che i potenti stanno cercando in tutti i modi di piegare gli esseri umani secondo il loro comodo. Ci stanno riuscendo.

Nella moderna società noi siamo liberi di formarci la nostra libera opinione e giungere alla conclusione che Tizio ha ragione e Caio ha torto;  il problema è che noi queste "libere" opinioni  ce le formiamo sulla base delle  i n f o r m a z i o n i che riceviamo , questo spiega perché da sempre i potenti  della terra cercano di avere il controllo di giornali e  televisioni.      Si sperava che con internet le cose sarebbero cambiate, invece rischiano di peggiorare perché con la profilazione degli utenti si rischia d venire tutti schedati; Nerone, tanto per fare un esempio , perseguitava i Cristiani però non sapeva con esattezza chi erano, quanti erano, dove si nascondevano, i dittatori del futuro conosceranno uno per  uno tutti gli oppositori , nessuno potrà sfuggirgli, e temo che coloro che vivranno fra qualche centinaio di anni " ne vedranno delle belle"; forse sarebbe più opportuno dire "ne vedranno delle brutte" (se si può usare questo termine)

Modificato da etrusco1900
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'andamento delle cose è troppo veloce, già si prospetta una guerra commerciale, e credo che questo porterà molti mali nelle moderne e precarie metropoli, sembra che il popolo sarà preso per fame e chi non si adatterà al "sistema" non riceverà la sua parte e quindi , chi si oppone , sarà eliminato.

Oggi il controllo dei popoli non è più tramite la distruzione di grandi guerre ma con il controllo commerciale inasprendo il dazio. Cosa succederà fra breve quando non si potrà più importare grano a buon prezzo?.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Pomeriggio. Secondo me le cose del commercio e della bestia sono diverse. Mi spiego meglio il marchio della bestia viene citato nella rivelazione dell' Apostolo Giovanni. Questo marchio ha una spigazione di un certo tipo interiormente. il Numero 666 o numero di Uomo è come dire la scelta che l'Uomo fà per tre volte consecutivo. Prendo ad esempio l'Arcano n° 6 che corrispnde agli Amanti ecco questo Arcano corrisponde a una aLegge Universale chiamata della Libera scelta. L'uomo deve scegliere due tipi di Donne una come dire di colore azzurro e l'altra di colore rosso. Una corrisponda a un sopra e l'altra a un sotto. Perciò il saapeiente o il Conoscente fà la sua scelta per quello che gli serve. Certamente in base alla scelta dento di lui c'è un certo tipo di traffico proprio dovuta alla scelta. Per quanto invece riguarda il commercio mondiale invece è sempre stato così chi si allea con uno è difficile che commerci anche con altri. Poi per quanto riguarda il controppo il Potere ha bisogno di controllare perchè il non controllare  scatta la paura di essere sovvertito. Ecco io mi fermerei qui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il commercio mondiale non è mai stato cosi, oggi siamo tutti globalizzati in uno stesso sistema.

Per arrivare al sistema della  bestia, dove tutti dovranno ricevere un numero, per la verità siamo già numerati, molti non se ne rendono conto, basta poco per renderlo effettivo, ci si arriva con una violenza e una dittatura nascosta molto bene.

Tutti credono che ci troviamo in una democrazia ma non è vero. Fra poco, non accettare il marchio della bestia vuol dire morire, o ci si sottomette o si muore, non esiste scelta.

Conosci la Scrittura?!! Hai letto veramente tutta la Rivelazione ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Dalle scritture di Nostradamus si evince che vi è in giro un reincarnato maligno... e siccome le anime sovente si reincarnano a gru-ppi non credo, purtroppo sia il solo. :ph34r:

Uno che gli Dei infernali di Annibale,
Farà
rinascere, terrore degli umani.
I giornali non potranno descrivere orrori più grandi,
Da Babilonia giungerà ai Romani.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora