Parlando con una donna di colore...

Parlando con un uomo di colore...mi dice..al mio paese ho due mogli e 6 figli,da noi esiste la bigamia..sono qui

per lavorare e mantenere a distanza le famiglie...

(qui figurano di essere single e senza foglio isee..cosi gli danno tutto gratis e non pagano tasse).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 messaggi in questa discussione

... con tutta ste agevolazioni, ci credo ke intendono stazionare in casa nostra altro ke piagnucolare di voler passare da noi solo x raggiungere altri paesi UE. 

purtroppo le regioni a regime rosso nn gli dan neppure il tempo di kiedere ke già concedono e finké il PD ed altra roba di SX s-governerà il Paese,  qui sarà sempre peggio.  

stiamo toccando il fondo ed é l'ora di sbattere via sti parassiti ed i loro prodotti  ke NON saranno MAI itaGliani e riprenderci la nostra Patria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Parlando con un uomo di colore...mi dice..al mio paese ho due mogli e 6 figli,da noi esiste la bigamia..sono qui

per lavorare e mantenere a distanza le famiglie...

(qui figurano di essere single e senza foglio isee..cosi gli danno tutto gratis e non pagano tasse).

Se pensate sia meglio essere extracom...perché non provate ad andare in africa o medioriente ?

Prendete cittadinanza e poi tornate in Italia come profughe !

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, wronschi ha scritto:

Se pensate sia meglio essere extracom...perché non provate ad andare in africa o medioriente ?

Prendete cittadinanza e poi tornate in Italia come profughe !

 

 

Beh...se riuscite a tornare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh...se riuscite a tornare...

Dopo di lei mister...i ns vecchi nel dopoguerra già ci andavano a lavorare in Africa e nonostante avessero fam. in Italia,

gravidavano le africane..facevano la stessa cosa..ma  poi ritornavano in Italia con i soldi e contributi//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2017 in 16:50 , ahaha.ha ha scritto:

penso che ad ogni arrogante ce ne siano almeno 20 che non lo sono.

CHE  NON  COMPENSA  UNO SOLO   CHE  SIA  XENOFOBO E  RAZZISTA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Te  lo ha  chiesto  o te  lo sei immaginato  che  devi fare  il  garante  ??  In  qualità  di  cosa  te  lo avrebbe  chiesto ??? Poi  chiedere   è  lecito  rispondere  è  cortesia  non  credo  comunque   che   era  così demente   da  chiedere  al  primo  che  passava...  mi sa  che   Wronschi  sotto  sotto  ha  azzeccato  il  problema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vorrei capire perchè te lo ha chiesto.  Potrebbe pure avere le sue buone ragioni..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

 Te  lo ha  chiesto  o te  lo sei immaginato  che  devi fare  il  garante  ??  In  qualità  di  cosa  te  lo avrebbe  chiesto ??? Poi  chiedere   è  lecito  rispondere  è  cortesia  non  credo  comunque   che   era  così demente   da  chiedere  al  primo  che  passava...  mi sa  che   Wronschi  sotto  sotto  ha  azzeccato  il  problema

Non me lo aveva chiesto...era una battuta per dire...ci mancava pure questa!!(apri un pochino i laterali).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, June 21, 2017 in 15:28 , rosarossa236 ha scritto:

Dopo di lei mister...i ns vecchi nel dopoguerra già ci andavano a lavorare in Africa e nonostante avessero fam. in Italia,

gravidavano le africane..facevano la stessa cosa..ma  poi ritornavano in Italia con i soldi e contributi//

Oooohh si si...le nonne, certe nonne...aiutavano i fascisti e bisticciavano con i Partigiani, ne sai qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Ti vuoi vendicare di me..perchè ti ho scaricato??

Scaricato ? xD E cosa sono, detriti della casa de tu nonna ? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Wednesday, June 21, 2017 in 01:04 , rosarossa236 ha scritto:

Parlando con un uomo di colore...mi dice..al mio paese ho due mogli e 6 figli,da noi esiste la bigamia..sono qui

per lavorare e mantenere a distanza le famiglie...

(qui figurano di essere single e senza foglio isee..cosi gli danno tutto gratis e non pagano tasse).

Comunque forse ti riesce meglio parlare delle DONNE IN CALORE...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosarossa236 ha scritto:

Si, di tua moglie in menopausa........

Non ho notizie di mia moglie xD Grazie x l informazione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2017 in 17:41 , wronschi ha scritto:

Non ho notizie di mia moglie xD Grazie x l informazione...

Beh..ma non la sai l'ultima..l'hanno vista in giro con Director..haha xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la banca negherebbe il mutuo anche a due giovani italiani. Il lavoro precario uccide la vita e il futuro. Qualsiasi sia il colore della pelle o degli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cortomalteseim ha scritto:

Penso che la banca negherebbe il mutuo anche a due giovani italiani. Il lavoro precario uccide la vita e il futuro. Qualsiasi sia il colore della pelle o degli occhi. 

Vero, ci vogliono sempre i genitori dietro che fanno da garante...ma se uno è orfano,che fa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora