Hanno il coraggio di..

..dire buona Pasqua, loro che odiano chi è diverso !

Odiano i poveri, uomini di colore diverso dal nostro..extracomunitari , gente che fugge da guerre, persone che hanno perso tutto, lavoro, è ogni speranza, 

Ma hanno il coraggio di dire Buona Pasqua!!!!

Vergognati ! Persona/e indegna di questo mondo !

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Gesù parla chiaro:"Chi non è con me è contro di me!"  

Penso invece che abbiamo il diritto di esistere in tutte le nostre varianti umane di colore e di ses-so e modo di concepire noi stessi, gli animali e la Terra, e soprattutto l'Idea originale del nostro Aldilà: deve restare intatta, perchè finchè non muori non potrai mai avere la certezza assoluta che eri tu ad avere più ragione di me sull'Oltretomba e sui Valori Reali dell'essere umano. Posso solo augurare a tutti una vita serena, non solo oggi ma tutti i giorni e rispettosa anche degli altri sempre nei limiti della Legge in nome dei Diritti internazionali che preservano la biodiversità anche umana su questo pianeta.

Credo che nel nostro Aldilà siamo una cosa sola, non vi è alcuna diversità nel nostro Spirito immortale perchè è Unico, ma qui ognuno nasce diverso dall'altro perfino nell'aspetto e ciò dimostra che se non vuoi andare contro Natura devi tollerare anche il mio modo di pensare, di vestirmi, di essere, di amare e di poter esprimere le miei idee ed i miei sentimenti.

Il fanatismo religioso ha condotto l'uomo alla follia mentale ed a spargere sangue innocente dovunque mettesse piede.

https://www.youtube.com/watch?v=DbNOyQ46X1U

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fotonis ha scritto:

Gesù parla chiaro:"Chi non è con me è contro di me!"  

Penso invece che abbiamo il diritto di esistere in tutte le nostre varianti umane di colore e di ses-so e modo di concepire noi stessi, gli animali e la Terra, e soprattutto l'Idea originale del nostro Aldilà: deve restare intatta, perchè finchè non muori non potrai mai avere la certezza assoluta che eri tu ad avere più ragione di me sull'Oltretomba e sui Valori Reali dell'essere umano. Posso solo augurare a tutti una vita serena, non solo oggi ma tutti i giorni e rispettosa anche degli altri sempre nei limiti della Legge in nome dei Diritti internazionali che preservano la biodiversità anche umana su questo pianeta.

Credo che nel nostro Aldilà siamo una cosa sola, non vi è alcuna diversità nel nostro Spirito immortale perchè è Unico, ma qui ognuno nasce diverso dall'altro perfino nell'aspetto e ciò dimostra che se non vuoi andare contro Natura devi tollerare anche il mio modo di pensare, di vestirmi, di essere, di amare e di poter esprimere le miei idee ed i miei sentimenti.

Il fanatismo religioso ha condotto l'uomo alla follia mentale ed a spargere sangue innocente dovunque mettesse piede.

https://www.youtube.com/watch?v=DbNOyQ46X1U

Beh, si, uno puo ' anche non credere, ma si puo'  amare il prossimo tuo, senza aver alcuna religione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

39 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh, si, uno puo ' anche non credere, ma si puo'  amare il prossimo tuo, senza aver alcuna religione...

Rispettare per me è bastevole, lasciare che ci si possa esprimere e vivere come meglio si crede. Ciò è anche per norma di Legge e non si mette in discussione. Invece l'amare tutti al medesimo modo per me è new age, ovvero chimera mentale, fanatismo religioso, contro ogni logica, perchè dovrei provare amore incondizionato anche per i pe-dofili, i naziskin,i killer, chi usa le donne e le maltratta etc. ed invece mi fanno rivoltare lo stomaco. -_- Il mio Spirito non mi detta di farlo.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fotonis ha scritto:

Rispettare per me è bastevole, lasciare che ci si possa esprimere e vivere come meglio si crede. Ciò è anche per norma di Legge e non si mette in discussione. Invece l'amare tutti al medesimo modo per me è new age, ovvero chimera mentale, fanatismo religioso, contro ogni logica, perchè dovrei provare amore incondizionato anche per i pe-dofili, i naziskin,i killer, chi usa le donne e le maltratta etc. ed invece mi fanno rivoltare lo stomaco. -_- Il mio Spirito non mi detta di farlo.

AMARE persone NORMALI !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

AMARE persone NORMALI !!!

Mica ti ho detto di amare Berlusconi salvini o di Maio 🌋🦍🌋🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

L'ipocrisia è la new age religiosa, la Verità è quella che senti in te, e se quel genere di persone non le digerisci perchè vogliono fot-tere tutti gli altri è inutile che fai finta con te stesso che li ami tanto quanto i tuoi simili, quelli che digiunano pur di non rubare, le persone che rispettano la Legge.

Da noi nativi non esistenza il carcere, chi si permetteva di fare bracconaggio solo per la cattiveria di ammazzare animali che non servivano per il sostentamento o tentava di far violenza su una donna veniva letteralmente APPESO ad un albero come un salame, ed infatti nessuno osava fare delle tali oscenità, anche perchè gli uomini, le donne ed i gay erano considerati di pari dignità e vi erano costumi completamente diversi: il Grande Spirito non ha mai considerato la ses-sualità cosa indegna o sporca o solo al fine di moltiplicarsi e nessuno si cecava gli occhi se voleva anche toccarsi nella propria intimità, come ora nel Nord Europa.

Modificato da fotonis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2018 in 10:31 , wronschi ha scritto:

..dire buona Pasqua, loro che odiano chi è diverso !

Odiano i poveri, uomini di colore diverso dal nostro..extracomunitari , gente che fugge da guerre, persone che hanno perso tutto, lavoro, è ogni speranza, 

Ma hanno il coraggio di dire Buona Pasqua!!!!

Vergognati ! Persona/e indegna di questo mondo !

ma xké ti agiti inutilmente?

Buona Pasqua é rivolto a ki crede alla Risurrezione di Nostro Signore; x ki nn crede o ha altra fede, é una frase facente parte di una conversazione ke nn li coinvolge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma xké ti agiti inutilmente?

Buona Pasqua é rivolto a ki crede alla Risurrezione di Nostro Signore; x ki nn crede o ha altra fede, é una frase facente parte di una conversazione ke nn li coinvolge.

Ti domandi il perché ?

Gesù vuole bene a tutte le persone oneste, poveri, gente di colore, non disprezza nessuno, ma spesso nel forum, e non solo, non mi sembra sia così, che dici uvetta, esempio di marcioman è lampante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Ti domandi il perché ?

Gesù vuole bene a tutte le persone oneste, poveri, gente di colore, non disprezza nessuno, ma spesso nel forum, e non solo, non mi sembra sia così, che dici uvetta, esempio di marcioman è lampante.

...ma il tuo post iniziale nn tratta dell'amore di N.S. verso gli esseri umani ke proponi nella risposta ke mi dai, ...  il post iniziale, ha ben altro contenuto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

...ma il tuo post iniziale nn tratta dell'amore di N.S. verso gli esseri umani ke proponi nella risposta ke mi dai, ...  il post iniziale, ha ben altro contenuto...

Ha il contenuto di far capire la falsità di certe "persone"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ha il contenuto di far capire la falsità di certe "persone"

no, nn son d'accordo: c'é una festività ed abitualmente, si scrive "auguri": se ki legge é della stessa fede, contraccambia e ringrazia altrimenti, ki nn crede o é di fede differente,  leggerà un post in + o nn lo leggerà affatto e finirà lì. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2018 in 19:37 , uvabianca111 ha scritto:

no, nn son d'accordo: c'é una festività ed abitualmente, si scrive "auguri": se ki legge é della stessa fede, contraccambia e ringrazia altrimenti, ki nn crede o é di fede differente,  leggerà un post in + o nn lo leggerà affatto e finirà lì. 

Si... come quelli che vanno in chiesa, poi appena usciti uccidono il primo che gli sta sul kaz zo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Si... come quelli che vanno in chiesa, poi appena usciti uccidono il primo che gli sta sul kaz zo !

bravo!   parole sante!  :S

infatti, tutti i giorni si legge o si ascolta di delitti compiuti sulla soglia delle kiese il sabato pomeriggio o, + coreografico, la domenica mattina, magari finita la funzione delle 11, quella della S.Messa cantata o quella delle 12 detta anke la messa dei belli...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bravo!   parole sante!  :S

infatti, tutti i giorni si legge o si ascolta di delitti compiuti sulla soglia delle kiese il sabato pomeriggio o, + coreografico, la domenica mattina, magari finita la funzione delle 11, quella della S.Messa cantata o quella delle 12 detta anke la messa dei belli...xD

Non sapevo che tale messa fosse dedicata a me 😂 e a te  😂😍

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non sapevo che tale messa fosse dedicata a me 😂

... intendi la messa cantata vero?   lo dicevano tutti ke hai una bella voce...:D

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

... intendi la messa cantata vero?   lo dicevano tutti ke hai una vella voce...:D

Mica solo la voce 😂 sono stonato come la campana di Rovereto 😀 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mica solo la voce 😂 sono stonato come la campana di Rovereto 😀 

... vabbé, allora ti mando alla messa delle 12, quella dei belli  :)... almeno nn crepi le campane e nn  rompi i timpani a nessuno...O.o

la kiamavano così xké, essendo l'ultima messa della domenica (nn celebravano quella delle 18 come usa adesso) e si presumeva occupassero tutta la mattinata x farsi... belli!!! mi raccomando, nn esagerare con la bellezza...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora