NON SE NE PARLA ! FOSSE IL CONTRARIO ?

Purtroppo  si stanno  comportando come   i loro  peggiori aguzzini...  dopo  avere  fagocitato   tutto  il  loro  territorio   di  certo  non  sono  i  confini  stabiliti  quando  si  insediarono   su  territori  che  erano  dei  palestinesi.   Ma  le  vittime   della  defraudazione   della  loro Patria   sono  diventati  dei terroristi per  non  dire   di peggio secondo  il  ben  pensare    di  qualcuno,  ma  vorrei  vederli , quelli che  oggi  appoggiano gli  invasori  Israeliani ,  perché   questo  sono, se   per   un   imperio  di  altri   venissero  portate  via  le  case  e  le  terre   per  darle   ad  altri  e già  questo  è  indigeribile ,  ma  poi  se  questi con  la  forza   ti  riducono  a  vivere  nei  lager  dove  per   avere   anche  l'acqua  devi  dipendere  da  loro penso  che  il  minimo  sia  la  ribellione.

Io  non  credo  negli  atti  di  forza   ma  quando  la  forza  ti  sopprime  e  opprime    come   si  può  non  rispondere ?

Israele sta commettendo l ennesimo genocidio nei confronti dei palestinesi. Ieri 15 morti e oltre 1000 feriti tra i palestinesi.

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

IL PROBLEMA DEL TERRORISMO SI RISOLVE SOLTANTO CON LA QUESTIONE PALESTINESE , FIN QUANDO ISRAELE CONTINUERA' AD OCCUPARE I TERRITORI PALESTINESI NON CI SARA' PACE. 
QUESTE ERANO LE PROPOSTE DELL'URSS PER LA PACE IN PALESTINA

Il 15 settembre 1982 Leonid Breznev, presidente del presidium del Soviet supremo dell'URSS, esponeva in sei punti la proposta politica sovietica per giungere ad una pace ...giusta e duratura in Medio Oriente:
1. E' necessario rispettare rigorosamente il p...

Altro...
Love

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni che si evocano tanto Gesù, la Pasqua, la Terra Santa, la salvaguardia del creato, la via crucis, la resurrezione, i bambini del mondo....da laico, credente nell'amore eterno, imploro affinché la tenerezza senza confini di questo bambino - che difende la sua Terra da chi la violenta occupandola - abbia la forza di disarmare le vostre armi ed armare i vostri cuori di un briciolo d'amore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Triste verità di quello che sta accadendo in Palestina. 16 morti e più di tre mila ferirti tra i palestinesi . Questo il bilancio. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo stato di Israele è voluto dagli states, lo stesso trump ha sentenziato che hanno ragione in tutto gli israeliani...(miliardario di dx figurarsi...) fà molto più rumore se qualcuno si fà saltare in aria sopra un autobus o al mercato, che non i bombardamenti sui palestinesi...ma sti Palestinesi vorrebbero indietro le terre che gli hanno sottratto figuriamoci.....

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti