Buona Pasqua

42.jpg

 

Resta da stabilire chi farà la parte dell'agnello, ma con ogni probabilità comunque vadano le cose, sempre noi.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Navigando in rete ho trovato questo interessante articolo che spiega come indipendentemente dalla Pasqua gli agnelli maschi verrebbero comunque uccisi e usati come cibo perché non facendo latte i maschi sono un costo per l'allevatore e  in un gregge basta un  solo maschio per fecondare l'intero gregge.

Poi ci sono i vegetariani e i vegani.... ma questo  sarebbe tutto un altro lungo discorso.......

http://www.varesenews.it/2016/07/agnelli-e-macellazione-lantica-regola-per-tenere-il-gregge/540774/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

domenica ventotto marzo duemila ventuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Dolci tipici siciliani: Agnello Pasquale - www.agrigentodoc.it

questa è una pasqua ... dolce

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

... c'é anke la pasqua ke nn uccide nessuno...

crespelle ai formaggi,  pomodori ripieni di riso,  torte pasqualine,  uova ripiene,  verdure grigliate, risotti allo zafferano o ai funghi oppure con gli asparagi,  lasagne al pesto in forno,  verdure ripiene, vasta scelta formaggi...  e tanto altro, c'é solo da scegliere e certam nn si fa la fame. 

poi ci son le altre pietanze... anke a tavola c'é ki rispetta la democrazia poi arriva un dolce ke potrebbe accomunare tutti...

tiramisùfragole.jpg

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora