Medico violentatore

«Mi ha violentata durante le sedute», Ulss “sospende” psicoterapeuta smascherata da Le Iene L’Ulss precisa che il sanitario «non è un medico dipendente della Azienda Sanitaria veneziana, ma un medico convenzionato per l’attività di medicina generale».
L’Azienda sanitaria ha disposto cautelativamente la sospensione della convenzione con il medico. Contemporaneamente, l’Azienda sanitaria ha affidato gli assistiti del sanitario al locale Distretto e alla Medicina di Gruppo Integrata che opera nella struttura. «Quanto all’attività di psicoterapeuta che risulterebbe svolta dal medico in questione – viene precisato – questa esula da qualsiasi incarico affidato dall’Azienda sanitaria, e anche in proposito l’Ulss 3 ha avviato ogni necessaria verifica». L’Azienda Sanitaria si riserva, inoltre, assieme ai propri legali, «ogni ulteriore azione che potrà derivare dalle verifiche in corso»

Roba da matti e meno male che è un medico... spero sia rapidamente radiato dall' ordine dei medici
http://blog.***/wp/profumidallacucina/2018/03/29/mi-violentata-le-sedute-ulss-sospende-psicoterapeuta-smascherata-le-iene/
 

3637452_1656_le_iene

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora